Illuminazione vetrine IKEA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blackhawk2
     
    .

    User deleted


    Va be master il cavo va solo collegato ai ai due poli delle strisce led... te ne tirano dietro una matassa da 30 metri con pochi spiccioli.. il trasformatore idem.. trasformatori elettronici li trovi sui 20 euro anche meno ormai.. ;) sguinzagliati..!
     
    Top
    .
  2. Jotaro.k
     
    .

    User deleted


    molto bella la resa estetica, pero' anche nel mio caso alla fine la spesa in questo modo sarebbe troppo elevata....ed è proprio per questo che anche io non li ho comprati questi ''pacchetti'' di led all'ikea, avrei speso troppo e con quei soldi quasi mi ci vengono i faretti led...
     
    Top
    .
  3. superhero78
     
    .

    User deleted


    Certo che la differenza ci sarà tra i led che costano 5€ e quelli che costano 25€ al metro....non penso che abbiano le stesse proprietà...a me oggi hanno chiesto 25€ al metro....e kakkio la differenza è tanta non è poca sono 20€ al metro :wacko: :wacko: però il rivenditore mi dice che sono di alta qualità...molto luminosi e duraturi nel tempo....bhoo....co sti prezzi chi ci capisce è bravo :(
     
    Top
    .
  4. AKRA-MAN
     
    .

    User deleted


    carme' con tutto il rispetto tu sei commerciante e sai come funziona con cki non capisce su un prodotto cke vuole comprare, sicuramente saranno ottime ma ti consiglio di farti un giro magari in qualcke negozietto di ferramenta o edilizia, prova cke ti costa
     
    Top
    .
  5. superhero78
     
    .

    User deleted


    E si caro Peppe il fatto è che già il giro me lo sono fatto e qui nella mia citta c'è chi vuole 25 chi 12 al metro e via dicendo....per loro tutti buoni sono :P la soluzione ideale sarebbe provarle :D ma non si può....anche xchè io ignorantemente penso che la variazione di prezzo dipenda dall'intensità di luce che fanno....almeno credo <_< :P
     
    Top
    .
  6. blackhawk2
     
    .

    User deleted


    Esatto Peppì...!!! Super vai a vedere in qualche grossista di edilizia e di elettricità a livello di forniture all'ingrosso.. vedrai che sono meglio quelli da 5-10 € che le ciofeche che comprano i negozi che poi rivendono a 25...! Ti parlo di robe professionali... certo poi ti devi prendere il trasformatore e collegarlo ma sono sue cavi... presa di corrente a parte.. Semplicissimo anche per chi non mastica il settore "elettricità" :D :D

     
    Top
    .
  7. superhero78
     
    .

    User deleted


    bhee...allora vado diretto su quelli da 10€ come dici tu....risparmio 60€ per direttissima...poi i collegamenti li posso fare senza problei ho pure il saldatore ;) grazie black
     
    Top
    .
  8. blackhawk2
     
    .

    User deleted


    bravo! stavo cercando un azienda in rete che vendeva led professionali... se la ritrovo te la giro Carmè! ;)
     
    Top
    .
  9. John_Hunter
     
    .

    User deleted


    Alla fine credo che è l'unica soluzione che valorizza le nostre "meraviglie!" Io farò lo stesso....userò le strisce led, che da me, c'è un fornitissimo centro di "illuminoteca" che vende le strisce led come queste, a circa 20 €/metro, con possibilità di tagliarle della lunghezza desiderata, per poi collegarle tutte ad un unico alimentatore dotato di interruttore...il risultato è lo stesso....Comunque la luce che emettono questi dell'Ikea è davvero stupefacente! :D Spettacolo!
     
    Top
    .
  10. gioga81
     
    .

    User deleted


    io ho preso una bobina di 5m di led a € 15 da un tecnico della mia città però devo ancora montarli nella vetrina
     
    Top
    .
  11. Pellegrino Dormiente
     
    .

    User deleted


    Fino al 31 Marzo all'ikea o almeno all'ikea qui intorno a milano il set di 4 led con tutto l'impianto di cavi etc è fuori a 29 euro in offerta invece che 39. Oggi tra l'altro se arrivavi a 150 euro di spesa ti toglievano il 15%... oddio è aperta fino alle 23 magari
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,698

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pellegrino Dormiente @ 17/3/2011, 18:59) 
    Fino al 31 Marzo all'ikea o almeno all'ikea qui intorno a milano il set di 4 led con tutto l'impianto di cavi etc è fuori a 29 euro in offerta invece che 39. Oggi tra l'altro se arrivavi a 150 euro di spesa ti toglievano il 15%... oddio è aperta fino alle 23 magari

    Lo hanno fatto anche a bologna :D
     
    Top
    .
  13. neo999
     
    .

    User deleted


    puoi ripostare le foto?

    io sto cercando una soluzione per i faretti LED (PS ho un pacco di dioder di ikea che vendo a 15 euro anzichè i 20 di ikea)
    e una soluzione ermetica per la polvere
     
    Top
    .
  14. Jotaro.k
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neo999 @ 26/7/2013, 17:54) 
    puoi ripostare le foto?

    io sto cercando una soluzione per i faretti LED (PS ho un pacco di dioder di ikea che vendo a 15 euro anzichè i 20 di ikea)
    e una soluzione ermetica per la polvere

    ecco questa è una cosa che interessa anche a me, riguardo le besta..
    ragà, c'è il modo di isolare le ante applicando qualcosa in modo che non passi polvere?
     
    Top
    .
  15. Iashi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jotaro.k @ 28/7/2013, 00:48) 
    ecco questa è una cosa che interessa anche a me, riguardo le besta..
    ragà, c'è il modo di isolare le ante applicando qualcosa in modo che non passi polvere?

    si, impara a montarle.. :D
     
    Top
    .
43 replies since 13/3/2011, 21:41   4449 views
  Share  
.
Top