CONTESTAZIONE PAYPAL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabio_roma
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi chiedo un aiutino :D
    44 giorni fa ho acquistato un piccolo ogetto su Ebay in USA (17,99 $) dopo circa 20 giorni mi è arrivato ma è completamente diverso dalla descrizione (un'altro oggetto) ho contattato il venditore che si è scusato e mi ha detto che ha effettuato un'altra spedizione con l'oggetto giusto e quello arrivato me lo potevo tenere..........ma fino ad oggi non ho ricevuto nulla
    quindi ieri ho aperto una contestazione PAYPAL per oggetto non conforme ,ho spuntato la casella del rimborso totale e scritto : Ciao l'oggetto che ho ricevuto è completamente diverso ..................... mi hai detto che hai effettuato un'altra spedizione ma ancora non mi è arrivato niente
    e lui l'ha convertita in reclamo scrivendo di rispedirgli il prodotto per un rimborso completo esclusa spedizione :huh: :huh: :huh: :huh: SE PO AMMAZZA COL GAS -_-
    adesso vi chiedo il feedback su ebay glielo lascio subito? presumo che dopo il 5 non posso + lasciarglielo perche c'è scritto : Ricordati di lasciare il Feedback! Se ci sono stati problemi, vai al Centro soluzioni entro il 05/07/13. o sbaglio :huh: ?
     
    Top
    .
  2. pippo15
     
    .

    User deleted


    Io glielo lascerei subito....
     
    Top
    .
  3. educatore75
     
    .

    User deleted


    guarda non voglio sembrare quello che ha il culo pieno ... al contrario sono con le pezze al culo per adesso ma io per 20 dollari non lo avrei neanche contattato e non avrei aperto neanche reclamo purtroppo capitano ste cose e per importi piccoli non vale davvero la pena uscire pazzi!!!
    al massimo vista la tua delusione per aver ricevuto un altro oggetto avrei lasciato feedback negativo cosi' la prossima volta sta molto + attento!!! questo e' a tua discrezione
     
    Top
    .
  4. sinistro
     
    .

    User deleted


    Purtroppo anche secondo me non puoi fare molto.
    Dagli un bel feedback negativo e almeno ti togli la soddisfazione.
    Com'è la sua percentuale di feedback positivi?
     
    Top
    .
  5. fabio_roma
     
    .

    User deleted


    dei 18 dollari me ne sbatto e riesco tranquilleamente a vivere senza :D tutto sta nello strafottutissimo PRINCIPIO -_- perche ce li devo rimetterci io sti 2 spicci?
    il 24 maggio spedisce il pacchetto con USPS First-Class "International Letter" quindi non tracciabile qui in italia
    questo è il numero : LC164430751US
    e questo è il sito per tracciarlo : https://www.usps.com/
    la tracciatura si ferma al 1 giugno a Miami

    il 7 giugno lo contatto e mi dice che me ne spediva un'altro
    questo è il numero : LC164431540US
    la tracciatura parte dal 5 e si ferma all 8 giugno a Los Angeles

    cioè me l'ha rispedito prima che lo contattassi :huh:
    se ne sara accorto da solo dello sbaglio e me l'ha rispedito?
    mi ha fornito un tracking di una spedizione che ha fatto nello stesso periodo?
    ha veramente effettuato una nuova spedizione?
    BO MISTERO :blink:

    Edited by fabio_roma - 4/7/2013, 14:53
     
    Top
    .
  6. jokerdj76
     
    .

    User deleted


    converti la contestazione in OGGETTO NON PERVENUTO..paypal controlla che è fermo a MIAMI e ti risarcisce...per oggetto non conforme te la prendi nel sacco..
    E lascia subito feedback negativo!
     
    Top
    .
  7. JohnKramer79
     
    .

    User deleted


    Successo pure a me con microsd da 64gb il mito mi ha spedito una collana di merda, aperta contestazione e lui rimborsava solo se restituivo. I cazzi erano che se rispedivo mi costava di più. Morale? Ho perso 10 € e feed nn lho potuto dare perché nel frattempo avevano chiuso l'account. Che merde
     
    Top
    .
  8. fabio_roma
     
    .

    User deleted


    Belle cose :*no: il venditore sbaglia oggetto si apre un reclamo PAYPAL e se non si rispedisce si perde tutto :*no: logicamente non gli rispedisco un caxxo visto che mi costa pari all'oggetto se non di +,perchè poi non basta una spedizione normale ma la vogliono tracciabile <_< ,intanto un bel FEEDBACK negativo il coglione se le preso e io,molto probabilmente,ho buttato 14 euro.
    La prossima volta che mi spediscono con spedizione non tracciabile qui in italia e mi arriva un oggetto sbagliato sapro come comportarmi cioè dichiarare che non mi è arrivato niente
    Questa e l'ennesima dimostrazione che PAYPAL non tutela un cazxo
    non ho un briciolo di speranza di riprendere sti 2 spicci ma sono curioso di quello che mi dicono i fenomeni di paypal
     
    Top
    .
  9. fabio_roma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jokerdj76 @ 4/7/2013, 14:56) 
    converti la contestazione in OGGETTO NON PERVENUTO..paypal controlla che è fermo a MIAMI e ti risarcisce...per oggetto non conforme te la prendi nel sacco..
    E lascia subito feedback negativo!

    Mattè una volta aperta una contestazione per oggetto non conforme non si puo modificare in oggetto non pervenuto e anche se si poteva fare ormai era tardi visto che il venditore l'ha gia convertita in reclamo,quindi ho gia pronta la vasellina :D

    Grazie a tutti per i consigli

    comunque periodo di fenomeni,un'altro venditore Americano mi ha spedito un pezzo di una doll con la stessa spedizione USPS (il tracking si e fermato a Los Angeles) e mi aveva detto che era tracciabile e assicurata :lol: :lol:
    un'altro da Hong Kong mi ha spedito un pezzo di una doll e mi ha detto che la spedizone era tracciabile,oggi gli ho richiesto il tracking e mi ha risposto : Your item has been sent today without tracking number Actually, not all of the packages include the number Don't worry, your package is on the way to your address :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh:
    voglio proprio vedere come va a finire <_<
     
    Top
    .
  10. Skazzarola
     
    .

    User deleted


    t'la ciapà 'nte l cu! :*no:
     
    Top
    .
  11. Nico!
     
    .

    User deleted


    Baaaaaaah!! che robe!! blowupblowupblowup
     
    Top
    .
  12. iv78
     
    .

    User deleted


    Paypal è vergognoso......

    Feedback negativo è il minimo/massimo che puoi fare....
     
    Top
    .
  13. fabio_roma
     
    .

    User deleted


    perfetto preso allegramente nel culo :shifty: ....buttati 14 euro scandalosi :*no:
    secondo i decelebrati di Paypal dovrei rispedire l'oggetto negli USA con spedizione tracciabile,il minimo che costa la spedizione all'estero di una busta sara sui 14 euro......quindi? :huh: la risposta si trova all'inizio del discorso <_<
     
    Top
    .
  14. johndoe1969
     
    .

    User deleted


    Raga... che ne dite??? ci mobilitiamo in massa affinchè cambino le REGOLE PER LE VENDITE/ACQUISTI all'ESTERO?
    45 giorni sono pochi...

    Anche in questo caso... mettiamo il caso che questo sia stato onesto e sincero e che ti abbia realmente spedito lìoggetto (ne dubito ma facciamo finta... ;) )...

    Tu sei costretto a fare di corsa prima della scadenza del termine, quindi gli dai un negativo, questo magari è pure in buona fede si vede arrivare contestazione/reclamo/richiesta di risarcimento etc etc etc ed "umanamente" si incazza...

    Questo è un film, ma potrebbe essere...

    Forse a me non succederà più, visto che il mio spacciatore attuale non lo contatto tramite eBay e dopo due anni di acquisti è diventato uno "spacciatore di fiducia", ma in passato mi è capitato di PREORDERARE roba su eBay e 45 giorni dopo il preorder erano scaduti i termini per presentare reclamo, ma mancavano ancora 7/8 mesi all'uscita del pezzo.

    Come si è tutelati in questo caso???

    Io mi sono già "lamentato" ed ho già contattato eBay decine di volte, ma da solo non faccio testo!!!

    NElla fattispecie, anche io intanto lascerei il NEGATIVO...
     
    Top
    .
  15. fabio_roma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (johndoe1969 @ 9/7/2013, 14:51) 
    Raga... che ne dite??? ci mobilitiamo in massa affinchè cambino le REGOLE PER LE VENDITE/ACQUISTI all'ESTERO?
    45 giorni sono pochi...

    Anche in questo caso... mettiamo il caso che questo sia stato onesto e sincero e che ti abbia realmente spedito lìoggetto (ne dubito ma facciamo finta... ;) )...

    Tu sei costretto a fare di corsa prima della scadenza del termine, quindi gli dai un negativo, questo magari è pure in buona fede si vede arrivare contestazione/reclamo/richiesta di risarcimento etc etc etc ed "umanamente" si incazza...

    Questo è un film, ma potrebbe essere...

    Forse a me non succederà più, visto che il mio spacciatore attuale non lo contatto tramite eBay e dopo due anni di acquisti è diventato uno "spacciatore di fiducia", ma in passato mi è capitato di PREORDERARE roba su eBay e 45 giorni dopo il preorder erano scaduti i termini per presentare reclamo, ma mancavano ancora 7/8 mesi all'uscita del pezzo.

    Come si è tutelati in questo caso???

    Io mi sono già "lamentato" ed ho già contattato eBay decine di volte, ma da solo non faccio testo!!!

    NElla fattispecie, anche io intanto lascerei il NEGATIVO...

    Su EBAY sono """""""""""vietati""""""""""" i preordini (metto un fottio di virgolette perche d'inserzioni ce ne sono a miliardi :*no: ed evidentemente i grandi capi se ne fottono -_- l'importante e guadagnare quindi benvenga anche ciò che è vietato)
     
    Top
    .
24 replies since 4/7/2013, 10:24   351 views
  Share  
.
Top