HALIMAW - Wolverine vs Juggernaut

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EddyG84
     
    .

    User deleted


    ennesimo diorama halimaw che questa volta si presenta col massimo della staticità:

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    Ebbene si, su indicazione di qualcuno, ha deciso di copiare letteralmente testa e busto della PF.
    E onestamente semvra esserci riuscito ottimamente con la scultura.

    Inoltre, chi di voi ha odiato la pf x la stoffa, qui potrà trovare pane x i suoi denti ;)

    io stesso sono molto curioso di vederlo colorato.

    p.s.

    avrete notato quanto è bavo a copiare, quindi x il ryu, non ci vuole nulla a fargli fare la testa ad esempio arrabbiata tipo evil mentre scaglia l'haduken...pensateci gente
     
    Top
    .
  2. 6artax6
     
    .

    User deleted


    ò cupiò!!! :lol:
    aspetto che venga ultimato, mi viene solo da dire: ma quanto diamine lavora questo scultore rispetto ai suoi colleghi ?!?!
     
    Top
    .
  3. EddyG84
     
    .

    User deleted


    fosse stato così veloce jerry, ora avremmo tutte le pf pronte :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,273

    Status
    Offline
    :wub: mi piace un botto unica cosa che trovo spoporzionata è il boxer troppo piccolo sembra un tutu :lol: :lol: wolvi
     
    Top
    .
  5. jokerdj76
     
    .

    User deleted


    bella l'espressione di wolvie MASKED..
     
    Top
    .
  6. EddyG84
     
    .

    User deleted


    nn voglio dire na minch...a, ma redo che jay abbia persino reso il viso excl + incazzato e cmq migliore, xchè sembra che wolverine non si stia mordendo il labbro superiore come nell'originale.

    Troppo curioso di evderla colorata
     
    Top
    .
  7. educatore75
     
    .

    User deleted


    io trovo le gambe strane cioe' dalla vita in giu' c'e' qualcosa che non mi torna non mi sembrano molto naturali pero' forse colorata rende certo è che vicino gambit in quella posa ci sta alla grande
     
    Top
    .
  8. CONAN81
     
    .

    User deleted


    CAZZAROLA E' BRAVISSIMO!!!
     
    Top
    .
  9. EddyG84
     
    .

    User deleted


    sono molto sincero come sempre, a livello di scultura secondo me è come pochi, davvero bravissimo, lo stesso viso excl, + lo vedo e + lo preferisco all'originale, che cmq mi fa impazzire xchè mi ha portato a spendere appunto 120 euro in + rispetto al regular.

    Quello che spero di vedere, è una colorazione migliore. coi nuovi lavori siamo sulla buona strada, ma io farei quell'investimento in + anche a costo d aumentare i prezzi di un pò.
    Se ottiene l'effetto "pulito" sideshow x me può sfornare anche 100 pezzi a statua che li vende sicuri.

    Le gambe sembrano ok, anche se i box coem dice vittorio sn un pò strettini :D
     
    Top
    .
  10. roberto280
     
    .

    User deleted


    Sempre più bravi sti filippini, ti lasciano a bocca aperta
     
    Top
    .
  11. radiokiller
     
    .

    User deleted


    mamma mai che BAVA!!!!!!!!!!!!!!!
    COMPLIMENTI!
     
    Top
    .
  12. John_Hunter
     
    .

    User deleted


    Bellissimo davvero! Se colorato bene, diventerà davvero spettacolare...certo Wolvie è mezzò PF..tra teste e pose dal busto in su ;)
     
    Top
    .
  13. AlucardZ
     
    .

    User deleted


    bello, con poche statue uno finisce subito lo spazio a disposizione, sarà enorme
     
    Top
    .
  14. EddyG84
     
    .

    User deleted


    ecco cosa ha tirato fuori; ne ha piazzati già 17 e ne restano 3 :

    Juggernaut è di un'ottima realizzazione secondo me; come colorazione è fantastica e la posa di wolv e jugger è fedelissima al disegno

    ditemi voi data anche al riuscita d questo diorama nn facile come si poteva immaginare qualcosa d simile per ken e raoh, vabbè lasciamo stare:
    image

    image

    image

    image

    image

    image


     
    Top
    .
  15. Garriuk
     
    .

    User deleted


    Spettacolo^^
    ma quanto può costare una "cosina" così?
     
    Top
    .
36 replies since 24/2/2011, 00:50   668 views
  Share  
.
Top