CONTESTAZIONE PAYPAL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. johndoe1969
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabio_roma @ 9/7/2013, 15:34) 
    CITAZIONE (johndoe1969 @ 9/7/2013, 14:51) 
    Io mi sono già "lamentato" ed ho già contattato eBay decine di volte, ma da solo non faccio testo!!!

    Su EBAY sono """""""""""vietati""""""""""" i preordini (metto un fottio di virgolette perche d'inserzioni ce ne sono a miliardi :*no: ed evidentemente i grandi capi se ne fottono -_- l'importante e guadagnare quindi benvenga anche ciò che è vietato)

    Si si, lo so che sono VIETATI, ma se cerchi una QUALUNQUE STATUA BOWEN, SIDESHOW oa altre marche, le PREVENDITE CI SONO OVUNQUE...
    Loro non posso accettare le inserzioni e poi non tutelare CLIENTI e VENDITORI.
    Se lo facessimo tutti insieme sicuramente avremmo più peso... ;)
     
    Top
    .
  2. fabio_roma
     
    .

    User deleted


    Lo sapete com'è andata a finire ? che ho chiamato Paypal e l'operatore mi ha effettuato il rimborso di 14 euro senza problemi
     
    Top
    .
  3. Skazzarola
     
    .

    User deleted


    L'avrai minacciato con gambizzazione di parenti e amici!
     
    Top
    .
  4. Teoz_LoL
     
    .

    User deleted


    ce li ha rimessi l'operatore pur di sbarazzarsi di un piantagrane come te fabio!
     
    Top
    .
  5. Red Hulk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Teoz_LoL @ 11/7/2013, 12:57) 
    ce li ha rimessi l'operatore pur di sbarazzarsi di un piantagrane come te fabio!

    AHahahahaha...ho pensato la stessa cosa !!! :D :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  6. iv78
     
    .

    User deleted


    Ho contattato Paypal ed ho chiesto informazioni.

    l'Operatore dopo aver cliccato per il rimborso aveva diverse scelte da selezionare

    1. L'utente ha ragione
    2. La transazione era sospetta
    3. L'importo non è rilevante e facciamo comunque bella figura.
    4 .Sfinimento (rimborso a cura dell'operatore)
     
    Top
    .
  7. fabio_roma
     
    .

    User deleted


    All'inizio l'operatore è stato un po titubante ma poi gli ho fatto il nome di TEO e IV e subito mi ha fatto il rimborso chiedendomi scusa
    :P MA ANDATE A CAGARE :P :P :lol: :lol:
     
    Top
    .
  8. educatore75
     
    .

    User deleted


    ho letto solo adesso tutto il topic e penso che la soluzione migliore sia smettere di comprare .. smettere di collezionare .. di chiudere il pc e comprare solo nei negozi sotto casa in contanti il problema e' che lo dico da almeno 5 anni e non ci sono mai riuscito :D :D :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  9. Jotaro.k
     
    .

    User deleted


    minchia fà alla fine c'hai fatto rimette quel poro cristo di operatore paypal, nun te reggeva più.. :lol:
     
    Top
    .
  10. AkraMan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jotaro.k @ 15/7/2013, 11:30) 
    minchia fà alla fine c'hai fatto rimette quel poro cristo di operatore paypal, nun te reggeva più.. :lol:

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
24 replies since 4/7/2013, 10:24   351 views
  Share  
.
Top