UNIONE TRA FORUM

forse je la potemo fa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. johndoe1969
     
    .

    User deleted


    Buongiorno... mi ripeterò...
    dopo aver letto quanto sopra e quanto in "Storie Collezionistiche" credo che se si farà la fusione (cosa alla quale io sono TOTALMENTE FAVOREVOLE), sia INDISPENSABILE un Admin superpartes...

    Entrambe le "FAZIONI" hanno le loro ragioni ed io non voglio entrare nel merito di nulla, ne schierarmi dalla parte di nessuno visto che non ho i mezzi e le informazioni per farlo, ma parliamoci chiaro, siamo tutti esseri umani e non basta dire mettiamoci una pietra sopra e da oggi in poi VOGLIAMOCI BENE...

    Un ADMIN o degli ADMINS "NEUTRALI" potrebbero mediare, perchè prima o poi le incazzature, i rancori, le discussioni passate ritornerebbero ed allora si che rischieremmo TUTTI di perdere una cosa MOLTO BELLA (e molto deleteria visto che da quando frequento questo CAZZO DI FORUM :wooow: :wooow: , mi sento meno cretino il che si tramuta in "COMPRO di più", il che vuol dire che sono passato da una 40ina di statue a più di 100 in due anni circa... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: )

    Ora che ci penso, forse sarebbe meglio che chiudeste entrambi!!! AHAHahahahhahah
     
    Top
    .
66 replies since 16/7/2013, 22:53   823 views
  Share  
.
Top