UNIONE TRA FORUM

forse je la potemo fa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,616
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    [QUOTE=Zio tosh,17/7/2013, 22:13 ?t=66488412&st=45#entry538918640]
    CITAZIONE (unclecreepy @ 17/7/2013, 21:49) 
    quindi non si dica che sia io a non volere la fusione,alla fine per me si puo' anche fare subito,ma voglio essere tutelato con un FOUNDER NEUTRALE

    Ma scusa ciro cosa intendi per essere tutelato????E soprattutto da che cosa?!!Ti voglio ricordare che non sono stato io la persona che si e'svegliato una mattina cn le palle girate e'ha mandato ha cagare anni di lavoro dei ragazzi del forum,percio'non parlare proprio tu di essere tutelato o meno,grazie -_-

    Enzo ti ricordo che prima che io chiudessi il forum tu insieme ad un altro paio di tuoi compari giusto qualche giorno prima riattivasti statuescommunity causa la chiusura su comicstatue della sezione shopping, e invitavi gente a lasciare comicstatue...e se non l'hai capito ancora quella fu la goccia che fece traboccare il vaso

    O mi sto inventando anche questo?

    CITAZIONE (Gettermachine @ 17/7/2013, 22:13) 
    CITAZIONE (unclecreepy @ 17/7/2013, 21:56) 
    Fulvio io dubito seriamente che i negozi che sono sponsorizzati su itakon diano da lavorare allo staff...non scherziamo probabilmente riesce solo a pagargli la gestione del server o a mandargli qualche figures per recensirla

    non scherziamo dai

    Gira su un server privato con pubblicità ragion per cui un click regala tot centesimi ;) , un server che deve tenere in piedi quel tipo di traffico costa soldi non moltissimi ma una cifra a e 0 sicuro.
    Lo staff fa quello 12h al giorno a rotazione quindi se non è un lavoro è un impegno enorme, all'inizio noi di metal 6 persone facevamo questa cosa quasi tutto il giorno era un secondo lavoro, interviste, mail a dx e sx etc oggi tra chi lavora, figli etc abbiamo rallentato un pò tutti!!!!
    Loro andranno al SCDD2013 tu ci sarai? io purtroppo no! Perchè cosi fai il passo avanti da casa a cercare news che tutti trovano salti poco ormai ;) la stessa SS fa il reportage figuriamoci noi in Italia come possiamo diventare big!
    Chiudo qui perchè dei vostri passati ho letto e oltre non so e voglio sapere perchè reputo amici tutti quelli coinvolti.
    Buon proseguimento ;)

    Fulvio come va e come viene loro oggi sono il riferimento,anche se forse non sono competenti in tutti i campi
    certo su ROBOT metlarobot è + ferrata,sulle statue noi siamo + ferrati ecc...ma nel complesso loro sono il meglio

    Ci guadagnano?Buon per loro anzi motivo di ammirazione in +,si sono riusciti a creare un lavoro con la passione
    Beati loro
     
    Top
    .
  2. Zio tosh
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=unclecreepy,17/7/2013, 22:17 ?t=66488412&st=60#entry538918918]
    CITAZIONE (Zio tosh @ 17/7/2013, 22:13) 
    CITAZIONE (unclecreepy @ 17/7/2013, 21:49) 
    quindi non si dica che sia io a non volere la fusione,alla fine per me si puo' anche fare subito,ma voglio essere tutelato con un FOUNDER NEUTRALE

    Ma scusa ciro cosa intendi per essere tutelato????E soprattutto da che cosa?!!Ti voglio ricordare che non sono stato io la persona che si e'svegliato una mattina cn le palle girate e'ha mandato ha cagare anni di lavoro dei ragazzi del forum,percio'non parlare proprio tu di essere tutelato o meno,grazie -_-

    Enzo ti ricordo che prima che io chiudessi il forum tu insieme ad un altro paio di tuoi compari giusto qualche giorno prima riattivasti statuescommunity causa la chiusura su comicstatue della sezione shopping, e invitavi gente a lasciare comicstatue...e se non l'hai capito ancora quella fu la goccia che fece traboccare il vaso

    O mi sto inventando anche questo?

    Qui pregherei akra e gli altri amici del forum ad intervenire,tutto successe solo per colpa di certi tuoi comportamenti e comunque io personalmente nn feci alcun sgarbo a nessuno cancellandogli tutto quello per cui avevano lavorato.Allora fu na decisione di tutti e non solo mia,informati meglio la prx volta.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,616
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Stai tranquillo che non si ripetano,puoi dormire tranquillo stanotte,grazie per la visita ;)

    Bene mi fa stare davvero bene l'idea di sapere che non ricevero' + mp da te a sfondo raziale o con insulti alla mamma
    grazie

    [QUOTE=Zio tosh,17/7/2013, 22:22 ?t=66488412&st=60#entry538919271]
    CITAZIONE (unclecreepy @ 17/7/2013, 22:17) 
    CITAZIONE (Zio tosh @ 17/7/2013, 22:13) 
    Enzo ti ricordo che prima che io chiudessi il forum tu insieme ad un altro paio di tuoi compari giusto qualche giorno prima riattivasti statuescommunity causa la chiusura su comicstatue della sezione shopping, e invitavi gente a lasciare comicstatue...e se non l'hai capito ancora quella fu la goccia che fece traboccare il vaso

    O mi sto inventando anche questo?

    Qui pregherei akra e gli altri amici del forum ad intervenire,tutto successe solo per colpa di certi tuoi comportamenti e comunque io personalmente nn feci alcun sgarbo a nessuno cancellandogli tutto quello per cui avevano lavorato.Allora fu na decisione di tutti e non solo mia,informati meglio la prx volta.

    chiudere un forum non cancella un bel niente
    infatti il tutto fu recuperato e la maggior parte delle cose furono spostate su statuescommunity ricordi fosti tu stesso a farlo
     
    Top
    .
  4. Zio tosh
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=unclecreepy,17/7/2013, 22:24 ?t=66488412&st=60#entry538919329]
    CITAZIONE
    Stai tranquillo che non si ripetano,puoi dormire tranquillo stanotte,grazie per la visita ;)

    Bene mi fa stare davvero bene l'idea di sapere che non ricevero' + mp da te a sfondo raziale o con insulti alla mamma
    grazie

    Ma se sono anni che non ci scambiamo MP :huh: :huh: :huh:
    Ma stanotte mi hai sognato???? :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  5. iv78
     
    .

    User deleted


    Vabbe chiudiamo qui altrimenti si ricomincia con le trafile sulla chiusura del forum.

    Ricordati le tue parole ciro. Il forum è di ink. Questo dicesti...e fu questo che fece degenerare la sezione shopping. Comunque chiudo dai. Ce il comicon e noi qui a discutere di minkiate.
    Sotto con foto post e video!

    Ciaooooo
     
    Top
    .
  6. Zio tosh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iv78 @ 17/7/2013, 22:35) 
    Vabbe chiudiamo qui altrimenti si ricomincia con le trafile sulla chiusura del forum.

    Ricordati le tue parole ciro. Il forum è di ink. Questo dicesti...e fu questo che fece degenerare la sezione shopping. Comunque chiudo dai. Ce il comicon e noi qui a discutere di minkiate.
    Sotto con foto post e video!

    Ciaooooo

    Chiudiamo che domani sera ci aspetta la n'duia :wub:
     
    Top
    .
  7. pippo15
     
    .

    User deleted


    vedi di partire presto piuttosto...
     
    Top
    .
66 replies since 16/7/2013, 22:53   823 views
  Share  
.
Top