Enterbay: HD1013 - Terminator 2: T-800 (Battle Damage)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabio_roma
     
    .

    User deleted


    non sapevo che Scuderia avesse un occhio che manda a fanc... l'altro :huh: e pure guarda che sculture tira fuori :o:
    comunque la seconda maglietta non strappata se la potevano risparmiare -_- (visto che nessuno la utilizzarà)e mettere un'altro giubbotto in pelle con tutte e 2 le maniche in modo da poterlo esporre con il braccio sinistro,utilizzando questo esposto con il braccio sano viene fuori una mezza cagata -_- ma tanto è inutile girarci intorno o la vaga impressione che me tocca caccià li soldi :cry:
    RYHRelv0db2l
    uYOgAs2TdI
    kW7OulTCC88l
    foto enormi :D


    Edited by fabio_roma - 22/12/2012, 16:00
     
    Top
    .
  2. Camus1979
     
    .

    User deleted


    Porcaccia,il vulcan su il terminator sano ci sta da dio,mi fanno venir voglia di prendere pure quello
     
    Top
    .
  3. blackhawk2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (revsullivan @ 22/12/2012, 09:00) 
    è di una bellezza assurda! avete notato la bellezza di chiamarlo hd-1013, in chiaro riferimento al dx13 Hot Toys?? Stima massima per Enterbay!
    Ma giuliano, non c'è una diamine di possibilità di vedere enterbay importata come avviene con i prodotti Hot toys e Sideshow? No perchè i prodotti appena citati noi li paghiamo con un rincaro rispetto al prezzo originale del 10/12% che è accettabile, mentre i prodotti enterbay li paghiamo con un rincaro del 40/42%.. che è follia!! Illuminaci tu che hai contatti ovunque!!

    Be, li pagheremmo parecchio di piu' se li ordinassimo come privati dal sito Enterbay... se è confermato 379 € (il pre mi arriva lunedì) è un ottimo prezzo, devi comunque calcolare che il prezzo Enterbay sul loro sito è esente da tasse, iva e spedizione e su quello non ci puoi fare nulla, vanno pagate e direi anche giustamente!

    Per avere un accordo in stile HT, EB dovrebbe abbassare di un bel po' i prezzi e a quanto pare a loro non interessa in quanto vendono comunque anche così. :B):
     
    Top
    .
  4. fabio_roma
     
    .

    User deleted


    per i + pignoli foto in HD prese dal film T2 :D sotto spoiler ;)
     
    Top
    .
  5. Iashi
     
    .

    User deleted


    su Statueforum a qualcuno è già arrivato..con largo anticipo :o:

    Una roba assurda!!! :sbav: :sbav: :sbav:

    d8014292



    d801476

    d801407


    d801440

    d801426

    d8014512

    d801427
     
    Top
    .
  6. Teoz_LoL
     
    .

    User deleted


    Pazzesco
     
    Top
    .
  7. iv78
     
    .

    User deleted


    Ne devo vedere qualcuno dal vivo de sti bamboloni....

    Qualcuno su Roma ha avuto occasione?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,059
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    secondo me è da vedere dal vivo in queste foto non mi convince come nelle foto ufficiali
     
    Top
    .
  9. CONAN81
     
    .

    User deleted


    Mamma mia è paurosamente identico,sembra swarzy dal vivo
     
    Top
    .
  10. PUNISH3R
     
    .

    User deleted


    è il massimo,esattamente come gli altri della stessa linea. chi è indeciso lo prenda perchè dal vivo è pure meglio che in foto.
    chiamarli bambolotti è come definire le statue fermaporte...
     
    Top
    .
  11. Teoz_LoL
     
    .

    User deleted


    Un mostro sacro questo ragazzi..

    + lo guardo e + mi spavento

    troppo somigliante, peccato per la scala 1:4 che davvero non potrei mai prenderlo ma per chi sta iniziando questa nuova avventura questa è qualità allo stato puro
     
    Top
    .
  12. Lecter83
     
    .

    User deleted


    Somiglianza pazzesca,la migliore doll in circolazione (al momento) impossibile rimanere indecisi a tanto stupore!
     
    Top
    .
  13. blackhawk2
     
    .

    User deleted


    pre ita 369 €
     
    Top
    .
  14. crudeli85
     
    .

    User deleted


    ragazzi sara mio.infatti volglio vendere il mio terminator 2 dell hot toys per prendere questo.quando esce in italia o come posso gia prenderlo senza prendere fregature?
     
    Top
    .
  15. blackhawk2
     
    .

    User deleted


    Data indicativa prevista Febbraio.
     
    Top
    .
214 replies since 3/4/2012, 17:13   973 views
  Share  
.
Top