Enterbay: HD1006 - The Dark Knight - Joker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dragomolino
     
    .

    User deleted


    data d'uscita grosso modo?
     
    Top
    .
  2. blackhawk2
     
    .

    User deleted


    A me sta vendendo la nausea...se vedo un altro Joker o un altro Batman dò di matto :sick:
     
    Top
    .
  3. jokerdj76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blackhawk2 @ 26/7/2012, 13:06) 
    A me sta vendendo la nausea...se vedo un altro Joker o un altro Batman dò di matto :sick:

    io ho già dato...tra predators ed aliens.. :D
     
    Top
    .
  4. Red Hulk
     
    .

    User deleted


    Bello...ma non mi convince al 100 %..

    Batman invece non se po guardà....
     
    Top
    .
  5. Garriuk
     
    .

    User deleted


    Non perfetto ma molto bello...lo preferisco al 2.0 Hot toys (almeno la testa normale, quella sorridente è spettacolo)...questo è già a casina!
     
    Top
    .
  6. Teoz_LoL
     
    .

    User deleted


    Questo mi convince ;)
     
    Top
    .
  7. Genius Ale
     
    .

    User deleted


    Mamma che bello anche se a questo punto se deve tirare fuori anche l'hot toys il suo joker,voglio aspettare quello prima di prendere una decisione...
     
    Top
    .
  8. iv78
     
    .

    User deleted


    Batman è una delle cose peggiori viste ultimamente.....ma proprio come non ne vedevo da tempo......
     
    Top
    .
  9. pippo15
     
    .

    User deleted


    Joker bellissimo ma BatmaN mediocre...
     
    Top
    .
  10. PUNISH3R
     
    .

    User deleted


    joker non assomiglia a Ledger,cioè se costa 400 euro uno dovrebbe pretendere la sommiglianza non dico perfetta ma di più! Questo ha il volto allungato come il primissimo joker HT, c'hanno preso solo di profilo in una o due immagini. Quindi a chi interessano le 1/4 consiglierei di aspettare le HT... Io almeno avrei fatto così.
    Il vestito e gli accessori sembrano ok.
    Batman poi indifendibile...
     
    Top
    .
  11. Garriuk
     
    .

    User deleted


    Addirittura orribile...a me non sembra così male, anzi con la maschera lo trovo molto realistico e somigliante a Bale (forse anche più che in quello HT)...la testa senza maschera c'è poco da dire, ha gli occhi cannati...ma con la maschera mi sembra quasi uguale al film...magari la gomma è più opaca ma credo sia un compromesso usato per averla più resistente, come per l'HT Toys Fair^^
    1207280245c8d8ee4879f81
     
    Top
    .
  12. Garriuk
     
    .

    User deleted


    001357guh9m6pnmgjpugug
    0014576rbzozth6kk6k88f
    001403cak607twqcsqwlq6
    001307rp0t55r0w8tqs0vs
    0013135nuj0yj5rjrr14j4
    001440dso1rpry3amj1t1m

    202475_10151105815734391_421853642_o
     
    Top
    .
  13. Teoz_LoL
     
    .

    User deleted


    Comunque raga criticavate Joker 2.0 ma questo quanto ci assomiglia a Ledger???

    Siamo seri, entrambi capolavori ma a quanto pare è davvero difficile riprodurre il volto dell'attore.

    Ci vorrebbe qualche smanettone di photoshop che "ricolori" i volti e vedere cosa esce con quei lineamenti
     
    Top
    .
  14. Garriuk
     
    .

    User deleted


    Per me la somiglianza è molto buona...forse dovevano fare il viso leggermente più largo....ti metto una fota degli amerigani che sono maestri della comparazione ( a volte ai limiti della follia...)
    Joker2
     
    Top
    .
  15. PUNISH3R
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Garriuk @ 28/7/2012, 01:40) 
    Addirittura orribile...a me non sembra così male, anzi con la maschera lo trovo molto realistico e somigliante a Bale (forse anche più che in quello HT)...la testa senza maschera c'è poco da dire, ha gli occhi cannati...ma con la maschera mi sembra quasi uguale al film...magari la gomma è più opaca ma credo sia un compromesso usato per averla più resistente, come per l'HT Toys Fair^^
    1207280245c8d8ee4879f81

    Bè no la ht toy fair non era così era molto più scura e realistica. tanto che lo stacco tra maschera e resto del costume non si notava. Qui invece si nota parecchio. Se canni il colore del costume su una figure tutta in costume,praticamente hai floppato a prescindere che ti sia venuto bene un mento... Oggettivamente sembra una gomma da cancellare a forma di figure. Più hanno sbagliato pure la testa unmasked,insomma tutta la figure è sbagliata.
    Ne posso capire l'acquisto solo se si è fan del costume del Begins,altrimenti è obbligatorio l'Hot toys se si vuole un batman movie 1/4
    Questo è ovviamente il mio parere personale,eh. Se ti piace nulla da dire,anzi sono contento :)
     
    Top
    .
92 replies since 3/4/2012, 12:54   375 views
  Share  
.
Top