Enterbay: HD1007 - The Dark Knight - Batman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Garriuk
     
    .

    User deleted


    Per me comunque si sceglie si avranno due ottimi prodotti^^
     
    Top
    .
  2. PUNISH3R
     
    .

    User deleted


    Rivalutato decisamente, il nero del costume sembra più scuro e meno plasticoso. Anche gli accessori sono parecchi e ben realizzati. Non c'è il PERS ma ci sono tre teste che guardano in 3 direzioni diverse e i menti sono intercambiabili, quindi è come se avesse il PERS secondo me.
    Ancora un pò dubbioso sulle dimensioni della testa rispetto al corpo,forse un pò grande? Ma potrebbe essere solo una mia impressione
     
    Top
    .
  3. dragomolino
     
    .

    User deleted


    Chi abbia ancora dei dubbi sulle qualità di questa statua, queste foto scattate da un collezionista privato potrebbe fugare ogni dubbio. Io mi sono gia convinto... :sbav:

    afc2967

    afc2966

    afc2933

    afc2932

    afc2930

    afc2929

    afc2927

    afc2916

    3r2r2r2r

    Domanda: Mi confermate che entrambe le statue (batman e Jo.) usciranno il prossimo settembre?
     
    Top
    .
  4. PUNISH3R
     
    .

    User deleted


    Già viste,tranne quella con ironman, e come ho detto mi sono dovuto ricredere. Sembra un pò bassino per la scala 1/4 confrontato con la maquette di IM non ti pare?
     
    Top
    .
  5. Camus1979
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda il Joker,lo trovo ottimo,un pensierino ce lo sto gia' facendo
    Mentre il Batman,anche dopo queste foto,non mi piace proprio,quello ht e' superiore,per i miei gusti,si vede troppo anche la differenza di materiali e colore fra tuta e cappuccio,ma era così nel film? Devo rivederlo
     
    Top
    .
  6. PUNISH3R
     
    .

    User deleted


    Alla fine nel film sembra di plastica come nella doll, la resa finale va bene. Poi la gomma usata,almeno sentendo le prime review, è davvero di qualità.
    Nel film ovviamente essendo più grande e con diverse luci è normale che sembri meno plasticosa.
    batman-begins-8
    Hanno cannato i bracciali/guanti che dovevano essere metallizzati,qua invece li hanno lasciati opachi.
    La maschera è cannata anche,doveva essere dello stesso colore del resto. La figure è davvero ben fatta comunque e sorvolando su questi due dettagli,e la testa di Bale, è la miglior rappresentazione del Batman Begins. Devo ammettere che mi sta tentando parecchio...

    Qui ci sono le foto del costume di scena vero e proprio,per dissipare qualunque dubbio:
    http://hollywoodmoviecostumesandprops.blog...-christian.html
     
    Top
    .
  7. Red Hulk
     
    .

    User deleted


    Secondo me sta doll resta bruttina..

    Molto meglio la HT...ma cmq , visti i prezzi assurdi , per me restano entrambe sullo scaffale !!

     
    Top
    .
  8. John_Hunter
     
    .

    User deleted


    a me piace tantissimo! sia come design: il begins è il mio preferito, sia come realizzazione proporzioni (finalmente la testa è giusta!). L'unico dubbio resta sui pugni...li vedo piccoli
     
    Top
    .
  9. Garriuk
     
    .

    User deleted


    Purtroppo affidandoci solo a delle foto live è difficile giudicare questi prodotti, soprattutto quelli Enderbay che sembrano essere fotografati solo da incapaci...poi basta guardare un paio di foto "fatte bene" e si può intuire la buona fattura!
    Per me è un ottimo prodotto, ben realizzato e molto realistico...la bocca semiaperta è la mia preferita, ha i suoi difettucci ma nel complesso sono poca cosa...noto pure io, come dice il buon John, la dimensione dei pugni forse un pò piccoli...forse lui non c'ha i "pugni nelle mani"!
    Per la grandezza mi sembra giusto..alla fine Bale è alto, mi pare, 185 cm...Iron man in armatura non è circa 2 metri?
     
    Top
    .
  10. Garriuk
     
    .

    User deleted


    whichoneistherealbale
     
    Top
    .
  11. Teoz_LoL
     
    .

    User deleted


    Eh però...
     
    Top
    .
  12. jokerdj76
     
    .

    User deleted


    non riesco a farmelo bat-piacere.
     
    Top
    .
  13. PUNISH3R
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jokerdj76 @ 11/8/2012, 19:13) 
    non riesco a farmelo bat-piacere.

    A me bat-piace ma sono al bat-verde :*no:
     
    Top
    .
  14. Teoz_LoL
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PUNISH3R @ 11/8/2012, 20:05) 
    CITAZIONE (jokerdj76 @ 11/8/2012, 19:13) 
    non riesco a farmelo bat-piacere.

    A me bat-piace ma sono al bat-verde :*no:

    :wooow: :wooow: :wooow:
    Mi sto scompisciando Enri :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

    -1 :*no: :*no:
     
    Top
    .
  15. PUNISH3R
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Teoz_LoL @ 11/8/2012, 20:08) 
    CITAZIONE (PUNISH3R @ 11/8/2012, 20:05) 
    A me bat-piace ma sono al bat-verde :*no:

    :wooow: :wooow: :wooow:
    Mi sto scompisciando Enri :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

    -1 :*no: :*no:

    Ma vai a bat-fotterti mattè :D
    Quando ti arriva questo Batman a casa tua? ahahah
     
    Top
    .
69 replies since 30/6/2012, 18:34   535 views
  Share  
.
Top