Enterbay: HD1005 - Rambo 3 - John J. Rambo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iv78
     
    .

    User deleted


    Mammamia! Da spavento...

    Solo la testa si salva.....

    Ancora co ste doll giganti!? Ma se hanno fatto una sola statua...di Bruce...che fu spettacolare....xche diamine non ne fanno altre....

     
    Top
    .
  2. iaia 82
     
    .

    User deleted


    Davvero peccato peccato peccato...potevano fare un prodotto strepitoso con questa licenza e invece nada...snodi orribili in piu' punti e quoto giuliano fisico troppo magrolino,non centra niente con stalone dei tempi d'oro fisicamente...e poi del viso sono tot cannati gli occhi che lui ha leggermente piu' tondi e calanti sui lati, no con lo sguardo da piacione come lo hanno fatto alla enternay doh doh doh doh doh doh
     
    Top
    .
  3. Lecter83
     
    .

    User deleted


    Un vero peccato per questa doll,quei snodi non si possono proprio vedere :sick: :sick: io che l'aspettavo molto :cry: peccato,in ogni caso sono soldi risparmiati :) ;)
     
    Top
    .
  4. Jotaro.k
     
    .

    User deleted


    questa è un peccato mortale, se non era per gli snodi era un grandissimo pezzo...
     
    Top
    .
  5. TosH75
     
    .

    User deleted


    A parte gli accessori il resto e'da buttare in fondo a una discarica comunale,poi quegli snodi..... :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
     
    Top
    .
  6. lucascirocco
     
    .

    User deleted


    secondo me è un valido prodotto, il viso i vestiti sfiorano la perfezione.
    anche i body non è male.
    non è ai livelli del t2 ma a me piace.
    hanno utilizzato la plastica per migliorare le pose e non la resina, per questo gli snodi sono così grossolani.
    ma chi colleziona doll gli snodi passano in secondo piano, chi colleziona statue non riesce a concepirli, è questo il grosso problema di questo rambo.
    io ho il t2 della enterbay e posso dire che è un capolavoro
     
    Top
    .
  7. blackhawk2
     
    .

    User deleted


    Non è male, ma purtroppo gli snodi già danno fastidio sulle 1:6 sulle 1:4 sono proprio un pugno in un occhio, ti danno proprio l'idea del giocattolone plasticoso... a mio parere le doll 1:4 non sono esteticamente un bel vedere..i difetti vengono enfatizzati molto e vanno ad oscurare i pregi anche se questi ultimi sono poi maggiori. Si poteva fare un body migliore piu' massiccio e con gli snodi un po' meno visibili, ma si sà.. piu' si risparmia meglio è! intanto Bill gira in Ferrari...

    Edited by blackhawk2 - 12/6/2012, 02:13
     
    Top
    .
  8. lucascirocco
     
    .

    User deleted


    si ma il t2 è un capolavoro
     
    Top
    .
  9. STEF-EX
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucascirocco @ 11/6/2012, 20:52) 
    si ma il t2 è un capolavoro

    quoto
     
    Top
    .
  10. fabio_roma
     
    .

    User deleted


    Video
    che dite lo spostate nella sessione giusta :D
     
    Top
    .
  11. lucascirocco
     
    .

    User deleted


    bello
     
    Top
    .
  12. John_Hunter
     
    .

    User deleted


    non si può vedere......volto ed accessori a parte, mi pare un pupazzone....e per 400 euro, non lo prenderei mai, neanche avessi soldi a palate :)
     
    Top
    .
  13. Jotaro.k
     
    .

    User deleted


    topic spostato!
     
    Top
    .
  14. Teoz_LoL
     
    .

    User deleted


    L'avevo spostato io Cris, che hai combinato ? O-o
     
    Top
    .
  15. Jotaro.k
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Teoz_LoL @ 25/6/2012, 22:57) 
    L'avevo spostato io Cris, che hai combinato ? O-o

    l'ho messo insieme a tutti gli altri della serie hd masterpiece...c'hai problemi? voi litigà? :lol:
     
    Top
    .
63 replies since 20/11/2011, 02:39   307 views
  Share  
.
Top