Enterbay: HDXXXX - Rocky III - Rocky

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabio_roma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Iashi @ 26/5/2013, 14:17) 
    CITAZIONE (Jotaro.k @ 26/5/2013, 14:06) 
    stessa situazione..ma ci sono due soluzioni! uno, ho la speranza che lo facciano semi-fisso come il primo bruce..
    la seconda, che mettano l'accappatoio nel box..

    idem, ma del fatto che ci sia l'accappatoio ne sono quasi certo.. su quello che sia tipo statua non credo proprio..

    quoto .....pero fisso sarebbe spettacolare :sbav: so proprio na massa de cojoni :*no: ma perche non fanno come la bowen che spesso ascoltano le esigenze dei collezionisti :angry: ?questo vale per tutte le case produttrici

    Edited by fabio_roma - 26/5/2013, 14:44
     
    Top
    .
  2. Jack Arkham
     
    .

    User deleted


    purtroppo il discorso snodi anche a me non piace però purtroppo adesso non c'è soluzione decente,,so che enterbay sta lavorando ad una soluzione,però credo ci vorrà ancora molto ,,,anche io non ho preso il Rambo 3 per quel motivo,però devo iniziare a sbattermene le palle,,rambo 3 da quello che mi hanno detto chi l ha preso,è uno spettacolo,pur vedendosi gli snodi,,
     
    Top
    .
  3. Iashi
     
    .

    User deleted


    Rambo EB così è uno spettacolo..

    jpg
     
    Top
    .
  4. Jotaro.k
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Iashi @ 26/5/2013, 14:17) 
    CITAZIONE (Jotaro.k @ 26/5/2013, 14:06) 
    stessa situazione..ma ci sono due soluzioni! uno, ho la speranza che lo facciano semi-fisso come il primo bruce..
    la seconda, che mettano l'accappatoio nel box..

    idem, ma del fatto che ci sia l'accappatoio ne sono quasi certo.. su quello che sia tipo statua non credo proprio..

    si infatti pure i credo di più all'accappatoio, anche se non capisco perchè hanno mollato le statue semi-posabili.. bruce
    gli è uscito da dio..cmq un rocky se lo dovemo pià pe forza!!



    CITAZIONE (Iashi @ 26/5/2013, 14:58) 
    Rambo EB così è uno spettacolo..

    jpg

    ma è tuo wi?? in effetti qui basta poco, un giacchettello sopra e viene fuori una cosa da paiura..
     
    Top
    .
  5. Jack Arkham
     
    .

    User deleted


    si,con il giacchetto è perfetto!
     
    Top
    .
  6. iv78
     
    .

    User deleted


    Il problema è che l accappatoio deve essere fatto strabeneee
     
    Top
    .
  7. Josta
     
    .

    User deleted


    Il giacchetto è custom o è incluso nella doll?
     
    Top
    .
  8. Jack Arkham
     
    .

    User deleted


    infatti,è quello che mi chiedo anche io,,,credo che sia custom
     
    Top
    .
  9. fabio_roma
     
    .

    User deleted


    custom ;)
     
    Top
    .
  10. Jack Arkham
     
    .

    User deleted


    infatti,,ma,per le 1/6 si trovano ormai facilmente ,ma per le 1/4 ???
     
    Top
    .
  11. hot.tony79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jack Arkham @ 26/5/2013, 14:44) 
    purtroppo il discorso snodi anche a me non piace però purtroppo adesso non c'è soluzione decente,,so che enterbay sta lavorando ad una soluzione,però credo ci vorrà ancora molto ,,,anche io non ho preso il Rambo 3 per quel motivo,però devo iniziare a sbattermene le palle,,rambo 3 da quello che mi hanno detto chi l ha preso,è uno spettacolo,pur vedendosi gli snodi,,

    Si,bravo, in effetti anche io l'ho preso e devo dire che è uno spettacolo,ovviamente ho apportato delle modifiche trovate in giro su internet ;)
     
    Top
    .
  12. Josta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jack Arkham @ 26/5/2013, 17:33) 
    infatti,,ma,per le 1/6 si trovano ormai facilmente ,ma per le 1/4 ???

    Esatto. Trovare un giacchino cosi 1/6 non è un gran problema,ma 1/4 la vedo un pò più dura. Mi sbaglio?
     
    Top
    .
  13. Jack Arkham
     
    .

    User deleted


    non credo che ti sbagli,,,enterbay dovrebbe iniziare a produrre abiti per le 1/4 visto ormai il successo che hanno
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,698

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jack Arkham @ 2/6/2013, 19:44) 
    non credo che ti sbagli,,,enterbay dovrebbe iniziare a produrre abiti per le 1/4 visto ormai il successo che hanno

    Ma cosa vuoi fare è completamente inutile non sono ancora uno standard .. non esistono manco teste custom , non esistono corpi .. non esiste nulla praticamente ...

    Ci ha solo solati EB a fare un Rambo nudo senza metterci un giacchetta da 2 lire sto barbone che gira in ferrari ... e tutti rompevano per sto fatto anche prima che uscisse ... ma lui spedito come un treno ..

    Un po come la cintura sbagliata nel Batman ..
     
    Top
    .
28 replies since 27/2/2012, 15:17   275 views
  Share  
.
Top