Enterbay: HD1015 - Robocop 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. predators87
     
    .

    User deleted


    Arrovve..da quello che hai detto...mi sembri un grande fanne del Robocuppe...e questo promette di essere un pezzo da 90...
    1+1=2
    fan Robo+pezzo da 90= acquisto obbligato :D
     
    Top
    .
  2. Garriuk
     
    .

    User deleted


    Almeno cercano di aggiungere qualcosa di nuovo ad ogni prodotti...incrocio le dita pure io per il prezzo!
     
    Top
    .
  3. Jotaro.k
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arrovve @ 12/11/2013, 12:32) 
    finalmente si comincia a vedere....un pezzetto alla volta.
    la vernice sembra fantastica, un altro passo avanti rispetto hot toy che deve solo sucare.
    secondo me sarà un capolavoro......peró mi sto cagando sotto per il prezzo :(

    segue! ma non penso di discosterà troppo però dai rambo\t800 della situazione, sennò non ha senso..
     
    Top
    .
  4. arrovve
     
    .

    User deleted


    il senso ce lo avrebbe perchè su questo modello stanno facendo troppe cose nuove:
    vernice speciale e meccanismi radiocomandati, nonché parti della corazza in metallo.......
    speriamo bene, il robbocoppo lo voglio.
     
    Top
    .
  5. Jotaro.k
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arrovve @ 12/11/2013, 13:20) 
    il senso ce lo avrebbe perchè su questo modello stanno facendo troppe cose nuove:
    vernice speciale e meccanismi radiocomandati, nonché parti della corazza in metallo.......
    speriamo bene, il robbocoppo lo voglio.

    io la vedo come una cosa inutile fare delle innovazioni però smontando il range di prezzo di una linea, per me dovrebbero costare tutte più o meno uguali..
    cmq se esce bene un pensiero ce lo fo pure io..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,698

    Status
    Offline
    CITAZIONE (arrovve @ 12/11/2013, 12:32) 
    finalmente si comincia a vedere....un pezzetto alla volta.
    la vernice sembra fantastica, un altro passo avanti rispetto hot toy che deve solo sucare.
    secondo me sarà un capolavoro......peró mi sto cagando sotto per il prezzo :(

    Però l'HT sto giro sarà uguale come verniciatura e Full Metal … caro ma migliorato molto rispetto hai 2/3 vecchi :)
     
    Top
    .
  7. predators87
     
    .

    User deleted


    hot toys...Full metal...non credo proprio
     
    Top
    .
  8. arrovve
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jotaro.k @ 12/11/2013, 13:33)
    CITAZIONE (arrovve @ 12/11/2013, 13:20) 
    il senso ce lo avrebbe perchè su questo modello stanno facendo troppe cose nuove:
    vernice speciale e meccanismi radiocomandati, nonché parti della corazza in metallo.......
    speriamo bene, il robbocoppo lo voglio.

    io la vedo come una cosa inutile fare delle innovazioni però smontando il range di prezzo di una linea, per me dovrebbero costare tutte più o meno uguali..
    cmq se esce bene un pensiero ce lo fo pure io..

    cosa inutile fare innovazioni? ma xon questo pensiero a quest'ora saremmo ancora fermi ai big jim....
    le innovazioni servono e enterbay su questo è sempre stata pioniere.

    CITAZIONE (Master Chief 90 @ 12/11/2013, 18:34)
    CITAZIONE (arrovve @ 12/11/2013, 12:32) 
    finalmente si comincia a vedere....un pezzetto alla volta.
    la vernice sembra fantastica, un altro passo avanti rispetto hot toy che deve solo sucare.
    secondo me sarà un capolavoro......peró mi sto cagando sotto per il prezzo :(

    Però l'HT sto giro sarà uguale come verniciatura e Full Metal … caro ma migliorato molto rispetto hai 2/3 vecchi :)

    uguale a verniciatura? mica sono sicuro sai, se non ricordo male, nel film ha proprio dei riflessi blu e rosa......cosa che non vedo nel hot toys, poi potreia anche sbagliarmi.
    nel vecchio robocop hot toys ( 1 e 2) , i riflessi c'erano ma erano aerografati , non dipendevano da come batteva la luce.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,698

    Status
    Offline
    Qui si vede dei riflessi rosati verso il centro del petto sempre che non sia taroccato .. sono lievi ma ci sono :D

    robocop-nuova-action-figure-hot-toys-in-metallo-con-effetti-sonori-7

    -------

    Comunque se non consta uno sfacelo mi butterei sul Robominchia 1:4 :)
     
    Top
    .
  10. Jotaro.k
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arrovve @ 12/11/2013, 19:19) 
    CITAZIONE (Jotaro.k @ 12/11/2013, 13:33)
    CITAZIONE (arrovve @ 12/11/2013, 13:20) 
    il senso ce lo avrebbe perchè su questo modello stanno facendo troppe cose nuove:
    vernice speciale e meccanismi radiocomandati, nonché parti della corazza in metallo.......
    speriamo bene, il robbocoppo lo voglio.

    io la vedo come una cosa inutile fare delle innovazioni però smontando il range di prezzo di una linea, per me dovrebbero costare tutte più o meno uguali..
    cmq se esce bene un pensiero ce lo fo pure io..

    cosa inutile fare innovazioni? ma xon questo pensiero a quest'ora saremmo ancora fermi ai big jim....
    le innovazioni servono e enterbay su questo è sempre stata pioniere.

    oh ma possibile che non capisci una mazza stasera? non ho detto che è inutile fare innovazioni, e lo so bene che enterbay è avanti in questo con me sfondi una porta aperta..io sono anni che la difendo dagli hot toysiani..
    dicevo che è inutile fare innovazioni alzando troppo il tiro sul prezzo di una linea che dovrebbe assestarsi tutta su quel range di prezzo..se lo buttano fuori a 600 euro, innovazione per innovazione si danno la zappa sui piedi..
     
    Top
    .
  11. arrovve
     
    .

    User deleted


    e sarà che stasera mi son venute le cose.......ho preso l'aulin.

    600 euro sticazzi.....se lo tengono.
    peró griderei quasi al " miracolo" se il prezzo restasse alla pari con i precedenti.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,698

    Status
    Offline
    Personalmente tra HT a 350 e EB a 450 per estremo mi butto sull'Eb :D
     
    Top
    .
  13. arrovve
     
    .

    User deleted


    il prezzo di hot toys è folle
     
    Top
    .
  14. predators87
     
    .

    User deleted


    al momento nessuno sa il prezzo dell'enterbay....quindi stiamo calmi e vediamo....poi tireremo le conclusioni...
     
    Top
    .
  15. arrovve
     
    .

    User deleted


    c'ho l'ansia.....sara mica l'aulin che ho preso?
     
    Top
    .
542 replies since 26/3/2013, 11:04   8835 views
  Share  
.
Top