Hot Toys: QS003 - Star Wars Episode VI : Return of the Jedi - Boba Fett

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Delendul
     
    .

    User deleted


    cacchio non sono sicuro su come valutare questa uscita.. mi sono fatto tutti gli 1/4 di star wars della diamond customizzati, quindi questo lo prendere i volentieri, però.. facciamo l'analisi:

    è un personaggio sfigato e inutile per il collezionista medio, ma un personaggio fondamentale per gli appassionati di star wars.. quindi ipotizzo che chi farà il preorder, per la maggior parte sarà un fan della saga che lo compra per tenere o rivendere a prezzo maggiorato del preorder, oltre a ciò il collezionista medio non lo comprerà perchè non un pg fondamentale, e sarà raro che se lo compra per hype per poi accorgersi mesi dopo che ha fatto la minchiata, quindi dopo l'uscita le occasioni di trovarlo a meno in questo caso saranno minori.. oltre a ciò bisogna tenere conto che la base di fan di star wars è forse la più grande sul pianeta di qualsiasi altro settore (magari seguono signore degli anelli e qualche manga), quindi gente che sclererebbe per averlo dopo il preorder ce ne sarebbe, e non so perchè ma qualcosa mi dice che la tiratura non sarà elevatissima, dato che è un pg secondario e ora hanno troppe risorse da destinare ai pg marvel

    quindi alla fine questa doll con buone probabilità sarà conveniente farla in preorder a differenza delle varie 1/6, particolarmente consigliata ai fan o a chi ci vuole lucrare qualcosina senza eccessi..

    voi condividete o leggete la situazione in un altro modo?o ancora condivideta e avete calcolato qualcosa che io non ho fatto?
     
    Top
    .
17 replies since 4/12/2014, 19:50   514 views
  Share  
.
Top