Vendo Sideshow Batman Exc. / Wonder Woman Exc. + 3 Vetrine DETOLF + 10 Diorami LOTR per DETOLF

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi,

    intanto ho cambiato utenza quindi con questa ho pochissimi messaggi. Non so se sia o meno consentito l'inserimento di questo annuncio di vendita. L'altro mio utente, del quale ho dimenticato la pwd, è DarkAgeOfCamelot.

    Causa mancanza di spazio (ho appena traslocato) devo dare via urgentemente:

    - Sideshow Batman Exclusive ==> 439 euro (compresa di scatola marrone e artbox)
    -- Ps il prezzo di Batman è stato abbassato poichè ho notato due piccole crepe sulla vernice sul mantello (dovute probabilmente al peso dello stesso, anche se in punti dove non dovrebbe esserci una forte pressione). Si ridipinge con 15/20 euro circa, ma avendo fatto il trasloco ho tutto sottosopra, non ho tempo di andare al negozio di Roma che si occupa delle riparazioni.

    a77b0c3f094acd11fc050d5570aa6623_orig
    ee4296968c9d2f3f9014200cf33c8ba8_orig
    - Sideshow Wonder Woman Exclusive ==> BLOCCATA CAUSA MIA FIGLIA! (compresa di scatola marrone e artbox)
    -- Ps. il prezzo di quest'ultima è più basso poichè la lancia è arrivata danneggiata da sideshow (parte finale spezzata in due parti perfette).
    Me l'hanno rispedita anche questa danneggiata e c'ho rinunciato. Non si vede dall'immagine poichè l'ho incollata
    con colla specifica ed è visibile solo molto vicino la leggera linea di separazione.
    La riparazione perfetta come nuova costa circa 15/20 euro (a Roma almeno, presso negozio specializzato),
    ma non ho tempo poichè sto facendo il trasloco. Vi invio quindi anche la seconda lancia danneggiata (anche questa perfettamente
    separata).
    50e2cefc4d6618d0ff38cd798622fba6_orig
    c2b53f77ec58cecec111167ed652fc30_orig
    - 10 Diorami LOTR per DETOLF
    -- Moria --> 59 euro
    d9IpCGEIMG_4773
    -- Rocce --> 49 euro
    xsaKTzf
    -- Tomba di Balin --> 89 euro
    F53cdyaIMG_4598
    -- Osgiliath --> 59 euro
    RmP2xWJ
    -- Ponte di Legno --> 59 euro
    pP8E66F
    -- Palantir --> 59 euro
    9IfbHZ3IMG_6088
    -- Fosso di Helm --> 59 euro
    erNBANkIMG_5532
    -- Valle di Mordor --> 49 euro
    kMxPDpB
    -- Gran Burrone --> 59 euro
    zYDbt30IMG_6100
    -- Rovine --> 49 euro
    mQZY94n

    -- Altre immagini

    IMG_20141120_203759

    IMG_20141120_203809


    Spese di Spedizione incluse (per il prezzo indicato) per le statue, per i diorami 10 euro. Assicurazione facoltativa di 6 euro a carico dell'acquirente. Consegna a mano gratis a Roma.

    A presto


    Edited by Balduran di Midgard - 27/11/2015, 10:29
     
    Top
    .
  2. DarkAgeOfCamelot
     
    .

    User deleted


    ps. utenza trovata, se serve apro post con quest'altro account. grazie
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ♣♣♣♣♣♣

    Group
    Member
    Posts
    6,066

    Status
    Offline
    ciao il batman ha dei difetti da segnalare? ha tutto, box,ecc? (aveva anche art print?)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dany14 @ 5/10/2015, 19:55) 
    ciao il batman ha dei difetti da segnalare? ha tutto, box,ecc? (aveva anche art print?)

    ciao il Batman è perfetto, sia nella scatola che nella statua. Art print cosa intendi? Non mi pare avesse null'altro nella scatola. Insomma la solita scatola marrone, l'art box e tutti gli accessori della exclusive.
     
    Top
    .
  5. pelrjam87
     
    .

    User deleted


    Ciao wonder Woman disponibile?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Certamente, anche Batman ed ho anche ritoccato i prezzi!
     
    Top
    .
  7. EddyG84
     
    .

    User deleted


    ciao dovresti aver ricevuto un mio msg, ma nn sono sicuro ti sia arrivato.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EddyG84 @ 25/10/2015, 09:56) 
    ciao dovresti aver ricevuto un mio msg, ma nn sono sicuro ti sia arrivato.

    si ricevuto, mandami però nuovamente il messaggio con la tua email, che non riesco a risponderti. L'offerta va bene comunque.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Perdonate l'assenza ma ho dovuto fare un trasloco massacrante (e non ho ancora una casa...sto dormendo da suocera). Ho abbassato il prezzo di Batman di 40 euro, poichè ho notato due piccole crepe sul mantello (è sufficiente applicare il colore nuovamente), mai notate prima in realtà. Ho abbassato anche il prezzo dei diorami!

    Edited by Balduran di Midgard - 18/11/2015, 08:51
     
    Top
    .
  10. CONAN81
     
    .

    User deleted


    Ciao,scusa mi dici le dimensioni del diorama delle rovine. Mi manderesti altre foto?!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CONAN81 @ 18/11/2015, 09:34) 
    Ciao,scusa mi dici le dimensioni del diorama delle rovine. Mi manderesti altre foto?!

    ho dovuto riporlo in scatola e sta da mia madre attualmente (circa 70km da me) quindi non ho possibilità in questi giorni di foto aggiuntive.

    La dimensione tuttavia è esattamente quella di un ripiano detolf (come tutti i diorami, per i quali ho abbassato i prezzi), per quanto riguarda la base, l'altezza dovrebbe essere quella di una statua 1/6.

    ps.
    ho caricato altre 2 foto con vista generale!

    Fammi sapere se volevi informazioni più specifiche!
     
    Top
    .
  12. CONAN81
     
    .

    User deleted


    Inviato Mp
     
    Top
    .
  13. CONAN81
     
    .

    User deleted


    Inviato mess...aspetto info
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    ciao a tutti, la presente solo per comunicarvi che per Wonder Woman ho dovuto sospendere la vendita poichè mia figlia ha pianto sapendo che avrei venduto la sua "principessa guerriera". Chiedo scusa a tutti coloro interessati all'acquisto (a Eddy ho scritto naturalmente privatamente per rimborsare quanto già dato). Perdonatemi ancora per l'errato inserimento.
     
    Top
    .
  15. EddyG84
     
    .

    User deleted


    Veramente lo scopro casualmente solo ora leggendo il post. Senza parole... più che altro a saperlo tempo fa avrei cercato altrove il pezzo in questione.(visto che avevo ricevuto un ok oltre um mese fa)
     
    Top
    .
15 replies since 4/10/2015, 22:14   458 views
  Share  
.
Top