TSUME: Saint Seiya - Phoenix Ikki Version Manga HQS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ♣♣♣♣♣♣

    Group
    Member
    Posts
    6,066

    Status
    Offline
    Wooooooooooooooooooooowwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!!!

    ikki-kuromada-edition-tsume

    Edited by predators87 - 27/9/2014, 11:22
     
    Top
    .
  2. skaio
     
    .

    User deleted


    Questo per gli amanti del genere è un must have, immagino farà un gran bel successo! Statua di spessore!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,616
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    manga version mi frena
    ho sempre preferito l'anime
     
    Top
    .
  4. mauroshow
     
    .

    User deleted


    Io credo che avrebbero fatto meglio a sfruttare gli altri personaggi prima di presentare dei recolor.
    Mossa che nn mi piace per niente e che mi fa perdere di considerazione l azienda.
    Spero si rifacciano con gli altri bronze al piu presto
     
    Top
    .
  5. Jotaro.k
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mauroshow @ 6/3/2014, 21:44) 
    Io credo che avrebbero fatto meglio a sfruttare gli altri personaggi prima di presentare dei recolor.
    Mossa che nn mi piace per niente e che mi fa perdere di considerazione l azienda.
    Spero si rifacciano con gli altri bronze al piu presto

    quoto
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ♣♣♣♣♣♣

    Group
    Member
    Posts
    6,066

    Status
    Offline
    io avevo il myth e l'accostamento colori è spettacolare!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Finalmente stai piangendo Vash the Stampede. Il mio cuore è colmo di gioia

    Group
    Member
    Posts
    7,648
    Location
    Lost July

    Status
    Offline
    Come già detto su se iniziamo già con i recolor....
     
    Top
    .
  8. pegapaulus
     
    .

    User deleted


    io apprezzo di più il manga dell'anime ma non la vedo di buon occhio questa mossa della tsume.
    hanno fatto appena due saint in due anni e già iniziano con i recolor?!
    la scusa che vogliono accontentare chi ha perso la prima edizione mi sembra una cavolata; se andiamo avanti di questo passo perché chiamarla collezione? fate statue senza tirature e rendetele disponibili in eterno!
     
    Top
    .
  9. skaio
     
    .

    User deleted


    Con tutti i personaggi che possono fare potevano fare altri personaggi prima, quello sicuro. Io credo poco che lo faccian per il pubblico, allora dovrebbero rifare anche Kenpachi di Bleach immediatamente...però poi come dice pegapaulus il significato di "collezione" cessa di esistere. Spero sia un solo caso con un motivo preciso, la tsume ha tutte le carte in regola per esser un azienda top, salvo non caschi in cose simili. Per me resta in ogni caso un prodotto interessantissimo come ho già detto :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,616
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    fate statue senza tirature e rendetele disponibili in eterno!

    Magari!E' quello che mi auguro da anni
    prezzi ribassati e nessuna speculazione

    Ma perkè collezionare significa solo comprare cio' che è raro?
     
    Top
    .
  11. Genius Ale
     
    .

    User deleted


    Quoto, a me della tiratura frega niente :1108019035.gif:
     
    Top
    .
  12. skaio
     
    .

    User deleted


    Non penso faranno statue senza tirature o probabilmente devono cambiare i prezzi :D

    Parlando sull azienda penso che per il fatto della "collezione" sia più corretto vendere 2 oggetti diversi che 2 oggetti uguali ma di colore diverso, specialmente dove la cerchia di personaggi che puoi riprodurre è molto ampia.

    Poi qui il discorso mi sembra più: il primo Ikki ha venduto un sacco, se ne faccio una recolor tutti quelli che non hanno preso la prima versione si assaliranno per aver questa, con la speranza che per loro i guadagni sian gli stessi :D Anzi, visto l andazzo questa forse non sarà in pre con 235 € come lo era l altra :D
     
    Top
    .
  13. Teoz_LoL
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (unclecreepy @ 12/3/2014, 19:48) 
    CITAZIONE
    fate statue senza tirature e rendetele disponibili in eterno!

    Magari!E' quello che mi auguro da anni
    prezzi ribassati e nessuna speculazione

    Ma perkè collezionare significa solo comprare cio' che è raro?

    Non sono più daccordo Ciro!
    Ora queste cose costano davvero troppo!
    Pretendo un minimo di esclusività a fronte di una spesa di quasi un vecchio milioncino di lire (parlo delle pf che sono quelle che colleziono per la maggior parte).
     
    Top
    .
  14. mauroshow
     
    .

    User deleted


    So che non c'entra niente con questo argomento ma faccio lo stesso l'esempio:
    Hulk maquette illimitato in pre lo pagavi 600€ dopo qualche mese a 400€ te lo sbattono in faccia.
    Questa è la fine che farebbero tutte le statue non numerate, e tu ciro prenderesti tutte statue cosi? Magari tra un paio d'anni ci perdi 5/6000 euro nel caso in cui decidessi di smettere.
    L'esclusività è l'unica cosa che mantiene in piedi questa passione o business per alcuni. Tolta quella vedrai che tutto finirà pian piano
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,616
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Se non fossero numerate ,ovviamente dovrebbero costare di meno.
    Prendi le Pvc Koto che costano la meta' rispetto alle Bowen...secondo voi è per la questione materiali o perchè non sono numerate?

    Secondo me poi questa questione tiratura,lascia sempre il tempo che trova,le statue prodotte vengono realizzate in quantita' tali da accontentare la richiesta.Tranni rarissimi casi è difficile che uno non riesca ad accaparrarsi il pezzo che vuole.

    Sarebbe meglio a questo punto farle in quantita' bassissime massimo 700 - 800 pz per i pezzi piu' richiesti,allora si che la "ricerca" avrebbe senso

    Ma parlare di quantita' limitate di statu che hanno tirature da 2000 pz quando al mondo magari ci sono 1000 persone che la comprano mi pare una presa in giro e solo un modo da parte delle aziende di aumentare il prezzo.
     
    Top
    .
129 replies since 6/3/2014, 19:47   1621 views
  Share  
.
Top