mi sono preso un bel pacco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Teoz_LoL
     
    .

    User deleted


    Cazz vittò che batosta...

    Mi spiace molto.. Solidarietà.
     
    Top
    .
  2. educatore75
     
    .

    User deleted


    se non si puo' fare nulla per il caso vittorio pero' la polizia postale volendo gli puo' fare ricordare i suoi anni basta che qualcuno del sistema postale acquisti da lui un oggetto costoso fuori ebay ed il gioco e' fatto

    volendo si puo' incastrare il problema e' convincere polizia postale a svolgere un operazione di questo tipo e non penso che per una sola segnalazione possano intraprendere mai tali azioni

    pero' quanto sarebbe bello
     
    Top
    .
  3. AKRA-MAN
     
    .

    User deleted


    compa mi dispiace davvero bastardo francese mangiarane io per 1700 euri ci andrei sotto casa a spaccarli la testa quoto cesare mi sa cke denunciarlo ti costerebbe un botto e secondo me avendo comprato fuori ebay non so se vinceresti
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,273

    Status
    Offline










    What is this story ??? It's a joke, I hope !!! What do you play ???
     
    Top
    .
  5. educatore75
     
    .

    User deleted


    ???????

    il suo messaggio?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Overlook Hotel
    ♣♣♣♣♣♣

    Group
    Member
    Posts
    5,035
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Azzo Vittorio, mi spiace, 1.700 sono una sonora tranvata -_-
     
    Top
    .
  7. educatore75
     
    .

    User deleted


    vittorio non e' che hai beccato il corriere collezionista sideshow?? la mia non e' una battuta
     
    Top
    .
  8. fabio_roma
     
    .

    User deleted


    che pensavi che ti rispondesse il bastardo,a scusa mi sono sbagliato adesso te lo spadisco :blink: ? bisognerebba capire dove si trova è sfondargli quella testa di image che ha
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,273

    Status
    Offline
    CITAZIONE (educatore75 @ 21/6/2011, 13:20) 
    vittorio non e' che hai beccato il corriere collezionista sideshow?? la mia non e' una battuta

    edu non lo so ma perchè ha cambiato la id è perchè mi ha risposto.....
     
    Top
    .
  10. fabio_roma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vittorio77 @ 21/6/2011, 13:22) 
    CITAZIONE (educatore75 @ 21/6/2011, 13:20) 
    vittorio non e' che hai beccato il corriere collezionista sideshow?? la mia non e' una battuta

    edu non lo so ma perchè ha cambiato la id è perchè mi ha risposto.....

    casomai perche ha cambiato 7 volte ID nel corso degli anni :blink: :blink: ????
     
    Top
    .
  11. educatore75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vittorio77 @ 21/6/2011, 13:22) 
    CITAZIONE (educatore75 @ 21/6/2011, 13:20) 
    vittorio non e' che hai beccato il corriere collezionista sideshow?? la mia non e' una battuta

    edu non lo so ma perchè ha cambiato la id è perchè mi ha risposto.....

    in effetti il fatto che ha cambiato id puzza troppo e ti ha risposto perche' sa che tu sai che ha cambiato nick

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,273

    Status
    Offline
    I don't believe your story... Because i'm a honest seller !!!



    But if it's real... Go immediatly at your post office open a claim !!!
     
    Top
    .
  13. PUNISH3R
     
    .

    User deleted


    Ragà la storia del fattorino cattivo e collezionista Sideshow è davvero da complottismo paranoico puro. Cioè questi se vengono presi a fare una cosa simile perdono il posto di lavoro(12000 euro all'anno minimo) e si beccano una denuncia da parte vostra e dell'azienda e per cosa? Per un Doom da 1700 euro? Ma dai...
    A parte che gli passano per le mani cose molto più costose e famose e se devono rubare qualcosa rubano quelle e non una statuetta in resina che conoscerà sì e no un fattorino su 1000(ad andar bene).
    La cosa è una sola, lui ti ha fregato e ovviamente fa il finto tonto,perchè se ammettesse di averti truffato potresti usare la sua risposta in una causa contro di lui. Mica è scemo...
     
    Top
    .
  14. AKRA-MAN
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PUNISH3R @ 21/6/2011, 13:38) 
    Ragà la storia del fattorino cattivo e collezionista Sideshow è davvero da complottismoparanoico puro. Cioè questi se vengono presi a fare una cosa simile perdono il posto di lavoro(12000 euro all'anno minimo) e si beccano una denuncia da parte vostra e dell'azienda e per cosa? Per un Doom da 1700 euro? Ma dai...
    A parte che gli passano per le mani cose molto più costose e famose e se devono rubare qualcosa rubano quelle e non una statuetta in resina che conoscerà sì e no un fattorino su 1000(ad andar bene).
    La cosa è una sola, lui ti ha fregato e ovviamente fa il finto tonto,perchè se ammettesse di averti truffato potresti usare la sua risposta in una causa contro di lui. Mica è scemo...

    concordo in pieno stranamente :P :P :P ;)
     
    Top
    .
  15. Namor76
     
    .

    User deleted


    letto solo ora, brutta storia mi dispiace,
    mi è venuta in mente una cosa
    non sò in questo caso ma io quando spedisco un pacco viene pesato e scritti i kg sulla bolla, nel tua caso c'è? perche uno scatolone con cartoni pesa nulla rispetto ad uno con una statua..
     
    Top
    .
331 replies since 21/6/2011, 11:02   6037 views
  Share  
.
Top