mi sono preso un bel pacco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Namor76
     
    .

    User deleted


    avendo visto il pacco secondo te potrebbe essere stato apertodalla dogana/poste?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Overlook Hotel
    ♣♣♣♣♣♣

    Group
    Member
    Posts
    5,035
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Ma la Dogana non credo che apra la scatola, si freghi Doom e richiuda il tutto , sbaglio ?
     
    Top
    .
  3. blackhawk2
     
    .

    User deleted


    Mi spiace Vitto... mi associo al coro degli altri... Io partirei e andrei a prenderlo senza pensarci due volte e senza soldi da li non me ne vado (e nemmeno lui stai sicuro) :angry:

    Ammesso e non concesso che l'indirizzo del mittente sia reale e non fasullo..

    Edited by blackhawk2 - 21/6/2011, 13:57
     
    Top
    .
  4. PUNISH3R
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Torrance @ 21/6/2011, 13:51) 
    Ma la Dogana non credo che apra la scatola, si freghi Doom e richiuda il tutto , sbaglio ?

    Poco ma sicuro... Posso capire un danno alla statua e lì' potrebbe essere colpa della dogana. Ma che aprano,tolgano Doom,riempiano accuratamente la scatola di scatolette e pesi. Mbè è ridicolo ragà...
     
    Top
    .
  5. bodhi
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi apro una parentesi perchè credo molti di voi si stiano sbagliando di grosso...guardate che paypal offre copertura anche per gli acquisti al di fuori di ebay...io alcune volte sono stato totalmente rimborsato per oggetti mai arrivati acquistati fuori dalla piattaforma ebay e pagati con paypal..stessa cosa avviene(nel senso che si può aprire reclamo)se trovi un pacco vuoto..quindi vittorio,perchè non cominci con l'aprire reclamo paypal?
     
    Top
    .
  6. Cesarotto
     
    .

    User deleted


    scusate, ma che c'entra la dogana... arriva dalla francia, mica paga dazio??!?


    quoto, l'apertura del reclamo paypal è il minimo, anche se non sarei così confidente che rimborsino. Certo allegando una denuncia ai carabinieri la cosa ha un certo peso che paypal non può ignorare...
    ps ma hai usato una carta di credito tramite paypal?? non è che è assicurata??
     
    Top
    .
  7. fabio_roma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cesarotto @ 21/6/2011, 13:57) 
    scusate, ma che c'entra la dogana... arriva dalla francia, mica paga dazio??!?

    lo stavo per dire io,il pacco non passa dalla DOGANA,visto che arriva dalla francia
     
    Top
    .
  8. Cesarotto
     
    .

    User deleted


    cmq se il venditore ha fatto la spedizione assicurata magari rimborsano almeno in parte, ma temo che rimborsino lui e non te
     
    Top
    .
  9. Jotaro.k
     
    .

    User deleted


    minchia che batosta, vitto'...
    il problema non è che paypal non rimborsa fuori ebay, non è vero...recentemente ho avuto un rimborso per una electric tiki che non mi è stata spedita, e la transazione non l'avevo fatta su paypal...paypal pero' vuole il track , e il bastardo ho visto che te l'ha fornito (scatola vuota, ma ha spedito)...quindni credo che paypal avendo la prova della spedizione se ne lavi le mani,essendo 1700 euro tu prova cmq ma ti dico sinceramente che per me ti rispondono nisba...


    altra cosa importante raga', non puo essere stato un corriere/postino o chicchessia semplicemente perche' nell'unione europea i pacchi non li possono aprire per legge, la dogana è libera...se veramente avessero aperto il pacco questa sarebbe la scappatoia per riavere i soldi...solo che purtroppo non è dimostrabile...

    visto che il bastardo ha cambiato 7 nick è sintomo di cattivissima fede, io tu consiglierei ti spendere altri 800 euro e andargli a spaccare la faccia, ma visto che non è la prima truffa che fa immagino che l'indirizzo del mittente sia inventato...

    mi dispiace tanto, ma non trovo un modo per darti una mano...
     
    Top
    .
  10. mauroshow
     
    .

    User deleted


    mi dispiace tanto vittò xò bisogna stare attenti quando ci sn in ballo così tanti soldi... servirà di lezione a tutti... cmq secondo me l ha spedito gia lui così è impossibile che qualcuno abbia sostituito il contenuto.. fai come ti ha consigliato cesare e speriamo che si risolva.. incrociamo le dita
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,273

    Status
    Offline
    ora gli ho chiesto in buona fede il numero del telefono
     
    Top
    .
  12. Cesarotto
     
    .

    User deleted


    ragazzi, continuo a ripetere che è ora di inkzzrsi come si deve con paypal che lucra cifre incredibili alle nostre spalle e poi quando c'è da pagare o difenderti da truffatori del kzzzz si fa piccolapiccola fino a sparire... io penso che se vogliamo aiutare vittorio possiamo fare un'iniziativa comune per sollecitare paypal a tutelare meglio i suoi utenti... altrimenti che se ne vada a ffank...o e paghiamo col classico bonifico che ci costa pure meno e forse ti tutela di più...
    cmq paypal ha l'indirizzo del tipo, che dovrebbe essere sicuro quello della carta di credito che utilizza per gli accrediti
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,273

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cesarotto @ 21/6/2011, 14:01) 
    cmq se il venditore ha fatto la spedizione assicurata magari rimborsano almeno in parte, ma temo che rimborsino lui e non te

    si ma poi lui mi puo pagare se lo rimborssano....
     
    Top
    .
  14. Jotaro.k
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cesarotto @ 21/6/2011, 14:12) 
    ragazzi, continuo a ripetere che è ora di inkzzrsi come si deve con paypal che lucra cifre incredibili alle nostre spalle e poi quando c'è da pagare o difenderti da truffatori del kzzzz si fa piccolapiccola fino a sparire... io penso che se vogliamo aiutare vittorio possiamo fare un'iniziativa comune per sollecitare paypal a tutelare meglio i suoi utenti... altrimenti che se ne vada a ffank...o e paghiamo col classico bonifico che ci costa pure meno e forse ti tutela di più...
    cmq paypal ha l'indirizzo del tipo, che dovrebbe essere sicuro quello della carta di credito che utilizza per gli accrediti

    d'accordissimo
    vero, l'inidirizzo vero loro ce lo devono avere per forza...a meno che non usa una ricaricabile, e allora bye bye...
     
    Top
    .
  15. bodhi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jotaro.k @ 21/6/2011, 14:06) 
    minchia che batosta, vitto'...
    il problema non è che paypal non rimborsa fuori ebay, non è vero...recentemente ho avuto un rimborso per una electric tiki che non mi è stata spedita, e la transazione non l'avevo fatta su paypal...paypal pero' vuole il track , e il bastardo ho visto che te l'ha fornito (scatola vuota, ma ha spedito)...quindni credo che paypal avendo la prova della spedizione se ne lavi le mani,essendo 1700 euro tu prova cmq ma ti dico sinceramente che per me ti rispondono nisba...

    Jot è vero quello che dici,il tracking fa fede nel caso aprissi un reclamo per oggetto non ricevuto...ma siccome paypal prevede anche l'apertura reclamo per un pacco trovato vuoto io penso che qualcosa dovranno fare in tal senso...sicuramente,la copia di una denuncia ai carabinieri aiuterebbe molto,come dice cesarotto...ma finchè stiamo a parlarne fra noi si risolve poco,io fossi in vittorio avrei aperto reclamo un minuto dopo aver ricevuto il pacco......
     
    Top
    .
331 replies since 21/6/2011, 11:02   6037 views
  Share  
.
Top