INFO SPEDIZIONI INTERNAZIONALI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. skaio
     
    .

    User deleted


    Grandissimo ottime informazioni! Ora avrò le idee più chiare :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Finalmente stai piangendo Vash the Stampede. Il mio cuore è colmo di gioia

    Group
    Member
    Posts
    7,648
    Location
    Lost July

    Status
    Offline
    CITAZIONE (unclecreepy @ 6/1/2014, 22:36) 
    e per spedire all'estero dall'italia?

    Io uso sempre questo, per me come prezzo è il top per l'Europa, e anche per l'italia sulle spedizioni pesanti.
    www.spediresubito.com/spedire-pacchi-in-europa.html

    Passa il corriere a casa tua a prenderlo, però non mi ricordo se puoi metterti d'accordo sull'orario, forse con un sovrapprezzo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,067

    Status
    Offline
    devo spedire un pacco di circa 1,5 kg in Francia... con raccomandata sono a 19 euro, esiste un metodo di spedizione più economico oppure mi affido alle poste?
     
    Top
    .
  4. El Mule
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Legato Bluesummers @ 7/1/2014, 00:17) 
    CITAZIONE (unclecreepy @ 6/1/2014, 22:36) 
    e per spedire all'estero dall'italia?

    Io uso sempre questo, per me come prezzo è il top per l'Europa, e anche per l'italia sulle spedizioni pesanti.
    www.spediresubito.com/spedire-pacchi-in-europa.html

    Passa il corriere a casa tua a prenderlo, però non mi ricordo se puoi metterti d'accordo sull'orario, forse con un sovrapprezzo.

    Grande è da giorni che voglio sapere se spediresubito è affidabile! Porca puttèna a saperlo prima, ho speso 70 euro di spedizione in Germania, con questo spendevo la metà, vabbè amen. Marko per il tuo pacchetto ti conviene comunque spediresubito anche a te, mi pare siano 12 euro per la tua fascia di peso no?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Finalmente stai piangendo Vash the Stampede. Il mio cuore è colmo di gioia

    Group
    Member
    Posts
    7,648
    Location
    Lost July

    Status
    Offline
    No in questo caso gli conviene la raccomandata, perché deve spedire in Francia e qui costa 25 sia che spedisci 1 kg che 15.
     
    Top
    .
  6. Ciaina77
     
    .

    User deleted


    Guarda fino a 2kg conviene sempre la raccomandata, non ci mette nemmeno troppo. Superati i 2kg meglio i vari ioinvio, spedireweb ecc. che le PT, anche se il l' Ordinario Internazionale (mooooolto lento) è parecchio economico. Ma non ci sono le tabelle online, devi chiederlo allo sportello. Ti consultano la tabella e ti dicono quanto viene. Ho provato in varie poste a farmi dare quella tabella, ma niente, segreto di stato.
     
    Top
    .
20 replies since 6/2/2012, 10:18   7222 views
  Share  
.
Top