UNIONE TRA FORUM

forse je la potemo fa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,349

    Status
    Offline
    fate di ciro il moderatore di una sezione o piu e pace e amen!
     
    Top
    .
  2. CONAN81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danymilano5 @ 17/7/2013, 17:33) 
    fate di ciro il moderatore di una sezione o piu e pace e amen!

    così disse il profeta.... :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,349

    Status
    Offline
    hernanes...iv e' terrorizzato che viene all'inter...hahahahhaha okkio.............
     
    Top
    .
  4. JohnKramer79
     
    .

    User deleted


    favorevole niente in contrario
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,616
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Allora io con i 2 dei 3 admin non ho niente contro

    Se mi chiedete di fondere i forum lo faccio solo ed esclusivamente se il FOUNDER sia qualcuno di diverso da Tosh
    metteteci ivano,pippo,akra,fabioroma chi volete

    ma io non impieghero' il mio tempo per il forum di Tosh
    quello che è successo in passato lo sappiamo io e lui,poi quello che sanno tutti e solo quello che si è visto...

    io non voglio cariche
    metto il mio tempo,le mie capacita' e la mia passione a disposizione.

    PS gli ADMIN dicono che i ruoli non contano eppure sono loro a non voler cedere le cariche...ad uno qualsiasi dei membri
    sta cosa non mi torna tanto
     
    Top
    .
  6. iv78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (unclecreepy @ 17/7/2013, 19:22) 
    Allora io con i 2 dei 3 admin non ho niente contro

    Se mi chiedete di fondere i forum lo faccio solo ed esclusivamente se il FOUNDER sia qualcuno di diverso da Tosh
    metteteci ivano,pippo,akra,fabioroma chi volete

    ma io non impieghero' il mio tempo per il forum di Tosh
    quello che è successo in passato lo sappiamo io e lui,poi quello che sanno tutti e solo quello che si è visto...

    io non voglio cariche
    metto il mio tempo,le mie capacita' e la mia passione a disposizione.

    PS gli ADMIN dicono che i ruoli non contano eppure sono loro a non voler cedere le cariche...ad uno qualsiasi dei membri
    sta cosa non mi torna tanto

    Ma scusami ma è il principio che non può passare Ciro. A me pensi che interessi essere admin? E' solo che non avendo mai creato problemi non vedo perchè si debba cambiare.
    Quanto a Tosh, come hai detto tu, voi sapete quello che è successo. Noi abbiamo solo visto.

    Ma parlando in modo chiaro, quali sono i tuoi timori, considerando che Tosh interviene di rado nel forum, che cancelli i tuoi contenuti fregandosene del tuo impegno sul forum?
    Non capisco a cosa ti riferisci. Materialmente intendo.....

    Cioè, all'atto pratico. Vieni da noi. Posti, ecc ecc. Poi arriva Tosh? E? Che succede? Cosa potrebbe fare?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,616
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Allora Ivano unire i forum non significa solo partecipare al forum
    se fosse questo lo farei anzi lo faccio

    Ma se mi si chiede di fonderli unire aggrgarci,s'intende credo partecipare al forum in modo attivo,per cercare di migliorarlo

    Sai bene che dovrei mettere mano alla grafica al banner ai contenuti ecc...
    Io non so se voi certe cose non le notiate o non ve ne freghi perchè pensate solo a sideshow...ma credi davvero che per come è impostato il forum sia corretto ? Parlo di sezioni ovviamente...spero di no

    Credo che bisognerebbe prendere "spunto" da ITAKON per capire come si fa un forum
    Se unendo i forum s'intenda MIGLIORARSI e creare come ha detto qualcuno il FORUM.

    Ci si potrebbe spostare anche su un server privato e creare un sito...oppure restare su forumfree ancora fino a quando forumfree non chiuda definitivamente
    Perchè la nuova era secondo me sta ammazzando il circuito forumfree
    Se ricordi anni fa quando il circuito era al massimo,i vari forum avevano migliaia di visite ora i visitatori sono diminuiti,ed ecco che un forum come statuescommunity si trova al 140* posto o comicstatue al 600

    2 anni fa con le visite che fa ora comicstatue sarebbe stato 6000000000000 in classifica...

    Mi sono dilungato

    Comunque tu andresti a lavorare a casa di qualcuno che ti ha fatto dei torti in passato?
    Penso di no

    Edited by unclecreepy - 17/7/2013, 20:10
     
    Top
    .
  8. pippo15
     
    .

    User deleted


    nonostante nn sono d'accordo con la fusione per motivi che mi sembrano palesi....
    Il discorso di Ciro sul migliorare il forum e ricreare quello che ERA un punto di riferimento nel settore ...è giusto ...niente da dire...
     
    Top
    .
  9. fabio_roma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zio tosh @ 17/7/2013, 09:34) 
    nn trovo nessuna utilita' ne all'adm superpartes ne tantomeno a una fusione tra i due forum.Visto che sono stato io ha fondare questo forum anni fa e visto che in passato se sono viste di cose strane e si e'finito sempre con il litigare,x quanto mi riguarda niente contro nessuno ma preferisco che rimanga tutto cosi'.
    Fabio ma nn hai un cazzo da fare tutto il giorno???;)

    Dimenticavo se proprio volete una fusione allora abbraccio in pieno l'idea di ivo,ma gli adm rimangono
    quelli che sono;)

    Guarda che non sono stato io a tirar fuori l'argomento DELL'UNIONE DEL FORUM,se leggi la discussione STORIECOLLEZIONISTICHE si stava andando OT e quindi ho pensato GIUSTAMENTE di aprire una discussione apposita
    non ti sta bene????

    CITAZIONE (pippo15 @ 17/7/2013, 20:05) 
    nonostante nn sono d'accordo con la fusione per motivi che mi sembrano palesi....
    Il discorso di Ciro sul migliorare il forum e ricreare quello che ERA un punto di riferimento nel settore ...è giusto ...niente da dire...

    magari dando anche una bella sistemata a tutte le discussioni tipo : spostare le discussioni nelle sezioni giuste,cancellare le varie minkiate ecc. ecc.
    poi come spesso dico : fate come cazxo vi pare -_-
    voglio proprio vede come va a fini
     
    Top
    .
  10. iv78
     
    .

    User deleted


    Allora ho capito da dove è partito tutto. Vittorio. Se Uncle mi parla di banner ..allora centra Vittorio....e lui che ha iniziato tutto.

    Rispondendo a Uncle.....bo che te devo di...per me le sezionivanno bene cosi. Inseguire la oerfezione assoluta non so quanto paghi.

    A me sembra ci si stia bene sul ns forum...magari sbaglio (non che sul tuo si stia male eh..).

    Non DOVRESTI lavorre sul banner ne DOVRESTI cambiare e variare sezioni.

    Partiamo piano. Non ensiamo subito alle rivoluzioni e stravolgimenti.

    Iniziamo con le evitre i doppi post, le doppie collection ecc.

    Sospendi per un po l tuo forum, passa di qua, e dimmi che sezioni vorrestimoderare e che cambiamenti faresti, magari in pm, per evitare che tutti ci mettano bocca e poi si inizia.

    ;)
     
    Top
    .
  11. fabio_roma
     
    .

    User deleted


    CIRO UNO DI NOI..CIRO UNO DI NOI..UNO DI NOOOOIIIIII..CIRO UNO DI NOOOOIIIIIIIIIIIIIIII
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,616
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    te piacerebbe :D
    a parte il fatto che con me dovrei portare anche gli altri dello staff e i membri
    Cmq a me il discorso sembrava che fosse di FONDERE i 2 forum non portare membri a comicstatue o la mia partecipazione ad essa

    Se dobbiamo fondere c'è bisogno di rinnovazione perchè cosi' com'e' statuescommunity mi spiace dirlo non funziona,onestamente l'unica cosa positiva sono le visite che arrivano e gli utenti che fanno grupp

    Alla fine possiamo parlare all'infinito potresti anche convincerti che ho ragione,ma la decisione finale spetterebbe comunque a Tosh che dovrebbe "eleggere"un nuovo Founder...e non lo fara' mai

    Quindi la cosa non si fara' perchè alle mie condizioni è impossibile per voi
    e alle vostre condizioni è impossibile per me.
     
    Top
    .
  13. iv78
     
    .

    User deleted


    Diciamo che allora non vuoi farla non si sa per quale motivo. Sinceramente il motivo del cambio di founder la trovo una stronzata. Ti ho chiesto dicosa ti preoccupi e non ci sono risposte.
    Noi ti abbiamo detto vieni e modera. Non va bene.
    Voi addirittura stravolgere tutto e subito mi sembra di capire. Tho detto intanto vieni e iniziamo a stare tutti di qua. Non va bene uguale. Io non so piu cosa fare.
    Chiudo qui a sto puntola discussione.
    Se vuoi, quando vuoi, mi scrivi in pm quando sopra ti ho detto, e passate di qua.

    Nel frattempo continueremo a funzionare male con le ns sezioni messe male.....
     
    Top
    .
  14. fabio_roma
     
    .

    User deleted


    :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: ammazzateve :D
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,616
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (iv78 @ 17/7/2013, 21:36) 
    Diciamo che allora non vuoi farla non si sa per quale motivo. Sinceramente il motivo del cambio di founder la trovo una stronzata. Ti ho chiesto dicosa ti preoccupi e non ci sono risposte.
    Noi ti abbiamo detto vieni e modera. Non va bene.
    Voi addirittura stravolgere tutto e subito mi sembra di capire. Tho detto intanto vieni e iniziamo a stare tutti di qua. Non va bene uguale. Io non so piu cosa fare.
    Chiudo qui a sto puntola discussione.
    Se vuoi, quando vuoi, mi scrivi in pm quando sopra ti ho detto, e passate di qua.

    Nel frattempo continueremo a funzionare male con le ns sezioni messe male.....

    Vado per ordine

    CITAZIONE
    Diciamo che allora non vuoi farla non si sa per quale motivo

    Il motivo lo sai te l'ho detto sia in mp che qui...il problema è il passato con Tosh,io una pietra sopra non posso mettercela anche se lui non c'e' mai il forum è comunque suo ed e' sempre sua l'ultima parola ricordatelo iva'.

    CITAZIONE
    Noi ti abbiamo detto vieni e modera. Non va bene.

    Noi chi?Quando? E l'altro staff di comicstatue?Comunque il problema non è che io debba moderare o amministrare...

    CITAZIONE
    Voi addirittura stravolgere tutto e subito mi sembra di capire.

    Certamente non subito,ma sarebbe una delle cose che vanno fatte,cambio grafica e sistemare le sezioni e cercare di fare un passo + in la'...passo che onestamente voi non potete o siete riusciti a fare,perchè manca qualcuno che s'impegni e che lo sappia fare,e io non posso fare perchè gli utenti su comicstatue non sono tanti come SC.
    Alla fine per fare quel qualcosa in piu' noi serviamo a voi come voi servite a noi,poi se per te il forum va bene com'è meglio cosi.

    CITAZIONE
    Tho detto intanto vieni e iniziamo a stare tutti di qua. Non va bene uguale

    Mi hai detto di sospendere il forum per iniziare a frequentare Statuescommunity,non mi sembra giusta la cosa,comicstatue va avanti bene stopparlo significherebbe ucciderlo e con il FOUNDER attuale su Statuescommunity mi ritoccherebbe rifondare un altro forum...

    Stoppiamo qua per me va bene,non vi ho chiesto io di fondere i forum,e poi ripeto mi sembra che stiamo parlando di 2 cose diverse...il topic è UNIONE TRA I FORUM no portiamo unclecreepy su statuescommunity
    quindi non si dica che sia io a non volere la fusione,alla fine per me si puo' anche fare subito,ma voglio essere tutelato con un FOUNDER NEUTRALE

    CITAZIONE
    Nel frattempo continueremo a funzionare male con le ns sezioni messe male.....

    iva' è cosi forse tu sei rimasto al 3dd e lo posso anche capire ma il mondo si evolve...ecco come funziona un forum serio oggi

    Statistiche di itakon - Forum su figures, action figures, collezionabili e statiche
    Discussioni 7,110 Messaggi 110,245 Utenti 1,191 Utenti Attivi 342

    Ci sono attualmente 192 utenti online. 22 utenti e 170 ospiti

    Il numero massimo di utenti online è stato di 1,422, il 26-05-2012 alle 10:36.

    onestamente con il potenziale di membri e la visibilita' di statuescommunity io punterei a questi risultati

    Edited by unclecreepy - 17/7/2013, 21:53
     
    Top
    .
66 replies since 16/7/2013, 22:53   823 views
  Share  
.
Top