UNIONE TRA FORUM

forse je la potemo fa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ♣♣♣♣♣♣

    Group
    Member
    Posts
    6,834

    Status
    Offline
    CITAZIONE (unclecreepy @ 17/7/2013, 21:26) 
    te piacerebbe :D
    a parte il fatto che con me dovrei portare anche gli altri dello staff e i membri
    Cmq a me il discorso sembrava che fosse di FONDERE i 2 forum non portare membri a comicstatue o la mia partecipazione ad essa

    Se dobbiamo fondere c'è bisogno di rinnovazione perchè cosi' com'e' statuescommunity mi spiace dirlo non funziona,onestamente l'unica cosa positiva sono le visite che arrivano e gli utenti che fanno grupp

    Alla fine possiamo parlare all'infinito potresti anche convincerti che ho ragione,ma la decisione finale spetterebbe comunque a Tosh che dovrebbe "eleggere"un nuovo Founder...e non lo fara' mai

    Quindi la cosa non si fara' perchè alle mie condizioni è impossibile per voi
    e alle vostre condizioni è impossibile per me.

    I forum hanno avuto tutti un calo grazie FB e cazzettate varie, in molti si sono spostati li e hanno abbandonato i forum.
    Itakon è un blog sponsorizzato dove il 90% dello staff è votato a quello, andare per fiere, cercare news etc sicuramente andranno anche al SDCC 2013 quindi è una sorte di lavoro/passione , il loro forum vive di riflesso del blog ma non ha certo più novità di MR e statuecommunity!!!
    Per creare oggi come oggi qualcosa che diventi un punto di rferimenoto servono soldi, gente che va per fiere di tutto il mondo e fa reportage video etc in anteprima, case produttrici che ti inviano un modello in anteprima assoluta per recensirlo etc!
    Il tutto conviene se hai un ritorno economico e se vuoi cercare di averlo più lungo di tutti parlando di toys altrimenti no anche perchè oggi metti una news alle 10:00 a elle 10:02 è caricata e messa ovunque!!!!
    La forza di molti forum spesso non sta nelle news o nella grafica ma negli utenti che lo compongono, personalmente dopo oltre 15 anni di internet e forum mi rendo sempre più conto che l'80% dell'utenza cerca la news e stop non scrivono neanche un post sono interessati solo al modello e si farebbero dar fuoco per quest'ultimo, il rimanente 20% crea una famiglia scrive post, si sbatte per farlo crescere, crea amicizie etc e oggi secondo me è meglio stare in famiglia!
     
    Top
    .
  2. iv78
     
    .

    User deleted


    Chiudo dai....è palese che non ti va non si sa per quale motivo.vuoi muovere tu le fila....e stop.

    Capisco molto anche sul discorso dell ultima parola. Io da quando faccio l admin, e bisognerebbe sentire pippo, non ce stata una volta che Tosh ha fatto prepotenze, o che abbia esercitato l potere fa founder fregandone degli admin.

    Per farti capire, un po quelloche hai fattotu sustatueshopping, spostando fregandotene di Kaos e puni che erano admin.

    Comunque ho iniziato sto post senza voler discutere e non voglio finire a discutere.

    Poi sentire che non siamo in gradodi fare un passo...ma quale passo? Ma prendete le cose meno seriamente.....il passo? Quel qualcosain piu? Ma de che??

    Ma campiamo sereni tutti.

    Il forum rimane cosi. Stop. Punto. Chi si vuole unire alla carovana asta che salga.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,616
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Fulvio io dubito seriamente che i negozi che sono sponsorizzati su itakon diano da lavorare allo staff...non scherziamo probabilmente riesce solo a pagargli la gestione del server o a mandargli qualche figures per recensirla

    non scherziamo dai
     
    Top
    .
  4. iv78
     
    .

    User deleted


    Aggiungoche mi era sfuggito. Il mondo sie evolve...e noi fermi con le sezioni sbagliate.....poveri noi...dove finiremo.....

    A Cì ma stai a scherza?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,616
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (iv78 @ 17/7/2013, 21:56) 
    Chiudo dai....è palese che non ti va non si sa per quale motivo.vuoi muovere tu le fila....e stop.

    Capisco molto anche sul discorso dell ultima parola. Io da quando faccio l admin, e bisognerebbe sentire pippo, non ce stata una volta che Tosh ha fatto prepotenze, o che abbia esercitato l potere fa founder fregandone degli admin.

    Per farti capire, un po quelloche hai fattotu sustatueshopping, spostando fregandotene di Kaos e puni che erano admin.

    Comunque ho iniziato sto post senza voler discutere e non voglio finire a discutere.

    Poi sentire che non siamo in gradodi fare un passo...ma quale passo? Ma prendete le cose meno seriamente.....il passo? Quel qualcosain piu? Ma de che??

    Ma campiamo sereni tutti.

    Il forum rimane cosi. Stop. Punto. Chi si vuole unire alla carovana asta che salga.

    Iva' ti ripeto la proposta non l'ho fatta io
    muovere le fila di che?
    come utente che fila devo muovere?
     
    Top
    .
  6. pippo15
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gettermachine @ 17/7/2013, 21:51) 
    CITAZIONE (unclecreepy @ 17/7/2013, 21:26) 
    te piacerebbe :D
    a parte il fatto che con me dovrei portare anche gli altri dello staff e i membri
    Cmq a me il discorso sembrava che fosse di FONDERE i 2 forum non portare membri a comicstatue o la mia partecipazione ad essa

    Se dobbiamo fondere c'è bisogno di rinnovazione perchè cosi' com'e' statuescommunity mi spiace dirlo non funziona,onestamente l'unica cosa positiva sono le visite che arrivano e gli utenti che fanno grupp

    Alla fine possiamo parlare all'infinito potresti anche convincerti che ho ragione,ma la decisione finale spetterebbe comunque a Tosh che dovrebbe "eleggere"un nuovo Founder...e non lo fara' mai

    Quindi la cosa non si fara' perchè alle mie condizioni è impossibile per voi
    e alle vostre condizioni è impossibile per me.

    I forum hanno avuto tutti un calo grazie FB e cazzettate varie, in molti si sono spostati li e hanno abbandonato i forum.
    Itakon è un blog sponsorizzato dove il 90% dello staff è votato a quello, andare per fiere, cercare news etc sicuramente andranno anche al SDCC 2013 quindi è una sorte di lavoro/passione , il loro forum vive di riflesso del blog ma non ha certo più novità di MR e statuecommunity!!!
    Per creare oggi come oggi qualcosa che diventi un punto di rferimenoto servono soldi, gente che va per fiere di tutto il mondo e fa reportage video etc in anteprima, case produttrici che ti inviano un modello in anteprima assoluta per recensirlo etc!
    Il tutto conviene se hai un ritorno economico e se vuoi cercare di averlo più lungo di tutti parlando di toys altrimenti no anche perchè oggi metti una news alle 10:00 a elle 10:02 è caricata e messa ovunque!!!!
    La forza di molti forum spesso non sta nelle news o nella grafica ma negli utenti che lo compongono, personalmente dopo oltre 15 anni di internet e forum mi rendo sempre più conto che l'80% dell'utenza cerca la news e stop non scrivono neanche un post sono interessati solo al modello e si farebbero dar fuoco per quest'ultimo, il rimanente 20% crea una famiglia scrive post, si sbatte per farlo crescere, crea amicizie etc e oggi secondo me è meglio stare in famiglia!

    come al solito...niente da dire...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,616
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (iv78 @ 17/7/2013, 21:58) 
    Aggiungoche mi era sfuggito. Il mondo sie evolve...e noi fermi con le sezioni sbagliate.....poveri noi...dove finiremo.....

    A Cì ma stai a scherza?

    io la vedo cosi
    poi ognuno è libero di vederla come gli pare

    io punterei a migliorare la situazione forse la prendo sul serio è vero ma cosi è
     
    Top
    .
  8. pippo15
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (unclecreepy @ 17/7/2013, 21:56) 
    Fulvio io dubito seriamente che i negozi che sono sponsorizzati su itakon diano da lavorare allo staff...non scherziamo probabilmente riesce solo a pagargli la gestione del server o a mandargli qualche figures per recensirla

    non scherziamo dai

    A Ci' scusami ma se a quelli di itakon li criticavi che scrivevano solo castronerie sulle statue oh no???mi sono inventato questo???
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,616
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pippo15 @ 17/7/2013, 22:00) 
    CITAZIONE (unclecreepy @ 17/7/2013, 21:56) 
    Fulvio io dubito seriamente che i negozi che sono sponsorizzati su itakon diano da lavorare allo staff...non scherziamo probabilmente riesce solo a pagargli la gestione del server o a mandargli qualche figures per recensirla

    non scherziamo dai

    A Ci' scusami ma se a quelli di itakon li criticavi che scrivevano solo castronerie sulle statue oh no???mi sono inventato questo???

    no ma non si puo' dire che il loro forum non sia attualmente quanto meglio di c'e' in italia nel settore
    vengono dal mondo japan ed è palese

    perchè a te dispiacerebbe creare un forum del genere per i prodotti usa francesi ecc?
    pare che ne abbiamo parlato spesso di sta cosa o no?

    Ora non mi dire di no perchè lo so benissimo come la pensi

    Edited by unclecreepy - 17/7/2013, 22:06
     
    Top
    .
  10. Zio tosh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (unclecreepy @ 17/7/2013, 21:26) 
    Alla fine possiamo parlare all'infinito potresti anche convincerti che ho ragione,ma la decisione finale spetterebbe comunque a Tosh che dovrebbe "eleggere"un nuovo Founder...e non lo fara' mai

    Quindi la cosa non si fara' perchè alle mie condizioni è impossibile per voi
    e alle vostre condizioni è impossibile per me.

    Non entro in merito a certe cose anche se tutto questo rancore nei miei confronti non me l'ho aspettavo e comunque problemi tuoi per me il passato e passato,ci sono cose piu'serie oggi.
    Per il resto hai perfettamente centrato le risposte,grazie ;)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,616
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zio tosh @ 17/7/2013, 22:06) 
    CITAZIONE (unclecreepy @ 17/7/2013, 21:26) 
    Alla fine possiamo parlare all'infinito potresti anche convincerti che ho ragione,ma la decisione finale spetterebbe comunque a Tosh che dovrebbe "eleggere"un nuovo Founder...e non lo fara' mai

    Quindi la cosa non si fara' perchè alle mie condizioni è impossibile per voi
    e alle vostre condizioni è impossibile per me.

    Non entro in merito a certe cose anche se tutto questo rancore nei miei confronti non me l'ho aspettavo e comunque problemi tuoi per me il passato e passato,ci sono cose piu'serie oggi.
    Per il resto hai perfettamente centrato le risposte,grazie ;)

    ma proprio perchè il passato è passato io non voglio che si ripetano altre cose come quelle successe in passato appunto
     
    Top
    .
  12. iv78
     
    .

    User deleted


    Ma ancora sto passato? Detto cosi Uncle non gioca a tuo favore....in passato ci hai chiuso il forum con una scureggia...di mattina presto....non è stato bello.....
     
    Top
    .
  13. pippo15
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (unclecreepy @ 17/7/2013, 22:06) 
    CITAZIONE (pippo15 @ 17/7/2013, 22:00) 
    A Ci' scusami ma se a quelli di itakon li criticavi che scrivevano solo castronerie sulle statue oh no???mi sono inventato questo???

    no ma non si puo' dire che il loro forum non sia attualmente quanto meglio di c'e' in italia nel settore
    vengono dal mondo japan ed è palese

    perchè a te dispiacerebbe creare un forum del genere per i prodotti usa francesi ecc?
    pare che ne abbiamo parlato spesso di sta cosa o no?

    Ora non mi dire di no perchè lo so benissimo come la pensi

    certo che mi piacerebbe...abbiamo anche parlato di uscire dal circuito forumfree...ma ci vuole tanto tempo da dedicarci e almeno io ultimamente non ne ho...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ♣♣♣♣♣♣

    Group
    Member
    Posts
    6,834

    Status
    Offline
    CITAZIONE (unclecreepy @ 17/7/2013, 21:56) 
    Fulvio io dubito seriamente che i negozi che sono sponsorizzati su itakon diano da lavorare allo staff...non scherziamo probabilmente riesce solo a pagargli la gestione del server o a mandargli qualche figures per recensirla

    non scherziamo dai

    Gira su un server privato con pubblicità ragion per cui un click regala tot centesimi ;) , un server che deve tenere in piedi quel tipo di traffico costa soldi non moltissimi ma una cifra a e 0 sicuro.
    Lo staff fa quello 12h al giorno a rotazione quindi se non è un lavoro è un impegno enorme, all'inizio noi di metal 6 persone facevamo questa cosa quasi tutto il giorno era un secondo lavoro, interviste, mail a dx e sx etc oggi tra chi lavora, figli etc abbiamo rallentato un pò tutti!!!!
    Loro andranno al SCDD2013 tu ci sarai? io purtroppo no! Perchè cosi fai il passo avanti da casa a cercare news che tutti trovano salti poco ormai ;) la stessa SS fa il reportage figuriamoci noi in Italia come possiamo diventare big!
    Chiudo qui perchè dei vostri passati ho letto e oltre non so e voglio sapere perchè reputo amici tutti quelli coinvolti.
    Buon proseguimento ;)

    Edited by Gettermachine - 17/7/2013, 22:15
     
    Top
    .
  15. Zio tosh
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=unclecreepy,17/7/2013, 21:49 ?t=66488412&st=30#entry538916810]

    quindi non si dica che sia io a non volere la fusione,alla fine per me si puo' anche fare subito,ma voglio essere tutelato con un FOUNDER NEUTRALE

    Ma scusa ciro cosa intendi per essere tutelato????E soprattutto da che cosa?!!Ti voglio ricordare che non sono stato io la persona che si e'svegliato una mattina cn le palle girate e'ha mandato ha cagare anni di lavoro dei ragazzi del forum,percio'non parlare proprio tu di essere tutelato o meno,grazie -_-

    CITAZIONE (unclecreepy @ 17/7/2013, 22:08) 
    CITAZIONE (Zio tosh @ 17/7/2013, 22:06) 
    Non entro in merito a certe cose anche se tutto questo rancore nei miei confronti non me l'ho aspettavo e comunque problemi tuoi per me il passato e passato,ci sono cose piu'serie oggi.
    Per il resto hai perfettamente centrato le risposte,grazie ;)

    ma proprio perchè il passato è passato io non voglio che si ripetano altre cose come quelle successe in passato appunto

    Stai tranquillo che non si ripetano,puoi dormire tranquillo stanotte,grazie per la visita ;)
     
    Top
    .
66 replies since 16/7/2013, 22:53   823 views
  Share  
.
Top