Enterbay: HD1013 - Terminator 2: T-800 (Battle Damage)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ♣♣♣♣♣♣

    Group
    Member
    Posts
    7,155

    Status
    Offline
    SEMPLICEMENTE PERFETTA !!!!!!! :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,067

    Status
    Offline
    nonostante abbia speso parecchio negli ultimi 2 mesi... DEVO AVERLO!!!
     
    Top
    .
  3. fabio_roma
     
    .

    User deleted


    Video
    :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
    se vi domando : cosa acquistereste,venduto allo stesso prezzo,il busto 1:1 SS o il pupazzone Enterbay?
    io il busto 1:1 poi me lo rivendo e mi prendo il pupazzone :D per me è il top e penso lo sarà per parecchio tempo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,067

    Status
    Offline
    Bruttino il busto... Vendi, vendi!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ♣♣♣♣♣♣

    Group
    Member
    Posts
    6,834

    Status
    Offline
    il busto senza neanche pensarci 2 minuti, l'AF è notevole ma il busto è un'altra cosa ;-)
     
    Top
    .
  6. iv78
     
    .

    User deleted


    Non scherziamo!

    Il busto con questa doll 1/4? Ma dai....non esageriamo....
     
    Top
    .
  7. blackhawk2
     
    .

    User deleted


    Busto!
     
    Top
    .
  8. iv78
     
    .

    User deleted


    Ma certo.....anche se stiamo sempre di fronte alla questione gusto. E se Fabio preferisce la doll...chi puó biasimarlo?

    Bisogna dolo sperare che glielo reali qualcuno...cosi compriamo una doll per scambiarlo alla pari..... :D
     
    Top
    .
  9. Iashi
     
    .

    User deleted


    se parliamo dell'importanza o dell'imponenza del pezzo ok il busto è su un'altro pianeta, a parità di prezzo lo prenderei anch'io, ma se parliamo di realismo e somiglianza con swarzy lasciamo proprio stare.. poi se vogliamo prenderci per il culo allora a posto.. io ci sto! :D
     
    Top
    .
  10. fabio_roma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Iashi @ 13/1/2013, 12:05) 
    se parliamo dell'importanza o dell'imponenza del pezzo ok il busto è su un'altro pianeta, a parità di prezzo lo prenderei anch'io, ma se parliamo di realismo e somiglianza con swarzy lasciamo proprio stare.. poi se vogliamo prenderci per il culo allora a posto.. io ci sto! :D

    Willy ma che stai a di?


     
    Top
    .
  11. Iashi
     
    .

    User deleted


    ..forse non sono stato chiarissimo :P intendevo dire che per realismo e somiglianza il pupazzone non si batte! rendere in modo efficace la pelle umana con la resina è impossibile.. possiamo pure stare qui a discuterne per giorni ma chiunque non sia cecato nota l'evidenza.

    p.s. tu che non distingui manco i colori non devi proprio parlà.. ahahahah
     
    Top
    .
  12. fabio_roma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Iashi @ 13/1/2013, 12:50) 
    ..forse non sono stato chiarissimo :P intendevo dire che per realismo e somiglianza il pupazzone non si batte! rendere in modo efficace la pelle umana con la resina è impossibile.. possiamo pure stare qui a discuterne per giorni ma chiunque non sia cecato nota l'evidenza.

    p.s. tu che non distingui manco i colori non devi proprio parlà.. ahahahah

    mi sa che non se semo capiti :D stavo cazzaggiando,quoto tutto quello che hai detto
     
    Top
    .
  13. Iashi
     
    .

    User deleted


    Ao me pari matto.. io già nonc'hovoglia tu me fai perde pure tempo... :lol: :lol:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ♣♣♣♣♣♣

    Group
    Member
    Posts
    6,834

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Iashi @ 13/1/2013, 12:05) 
    se parliamo dell'importanza o dell'imponenza del pezzo ok il busto è su un'altro pianeta, a parità di prezzo lo prenderei anch'io, ma se parliamo di realismo e somiglianza con swarzy lasciamo proprio stare.. poi se vogliamo prenderci per il culo allora a posto.. io ci sto! :D

    beh è tutto molto soggettivo ;) se piace il pupazzone si prende il pupazzone se piace il busto si prende il busto.

    Io preferisco il busto e per certi versi lo trovo anche più somigliante al t 800 di T2.

    jpg

    jpg

    Questo è il T800 di T2 creato dalla Stan Winston studios creatori degli effetti speciali dei vari terminator ed esposto al terminator museum, mi sembra stranamente somigliante al busto SS ;)

    jpg

    Quindi senza prendere per il culo nessuno mi sembra giusto ri sottolineare che a chi gusta la AF in gomma farà bene a prenderla stesso discorso il per busto, per la somiglianza a ognuno la sua!
     
    Top
    .
  15. Iashi
     
    .

    User deleted


    quello di stan sembra ancora più finto del busto.. che cmq è un pezzo stupendo su questo non ci piove. poi a ognuno il suo..



    Ahahahah
     
    Top
    .
214 replies since 3/4/2012, 17:13   974 views
  Share  
.
Top