Enterbay: HD1013 - Terminator 2: T-800 (Battle Damage)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. revsullivan
     
    .

    User deleted


    getter, quando sarà possibile vedere un aggiornamento della tua collezione?? Era stupenda!
     
    Top
    .
  2. fabio_roma
     
    .

    User deleted


    A me non interessa la rarità,la tiratura,il prezzo,la scala e il materiale usato l'importante è la somiglianza,quindi scelgo ENTERBAY.....logico che se in un prodotto con perfetta somiglianza è anche raro,con tiratura e prezzo bassi è meglio :D

    CITAZIONE (Iashi @ 13/1/2013, 14:29) 
    quello di stan sembra ancora più finto del busto.. che cmq è un pezzo stupendo su questo non ci piove. poi a ognuno il suo..

    (IMG:http://i49.tinypic.com/t6qlag.jpg)

    Ahahahah

    quoto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ♣♣♣♣♣♣

    Group
    Member
    Posts
    6,834

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabio_roma @ 13/1/2013, 14:44) 
    A me non interessa la rarità,la tiratura,il prezzo,la scala e il materiale usato l'importante è la somiglianza,quindi scelgo ENTERBAY.....logico che se in un prodotto con perfetta somiglianza è anche raro,con tiratura e prezzo bassi è meglio :D

    CITAZIONE (Iashi @ 13/1/2013, 14:29) 
    quello di stan sembra ancora più finto del busto.. che cmq è un pezzo stupendo su questo non ci piove. poi a ognuno il suo..

    (IMG:http://i49.tinypic.com/t6qlag.jpg)

    Ahahahah

    quoto

    Ho l'enterbay da circa 15 giorni è un buon prodotto di gomma e plastica nulla da dire ma è finto anche lui perchè di fatto secondo me non è Arnold del T2 neanche lui!

    jpg

    Sul discorso Stan Winston è strano che vi sembri finto essendo realizzato sul calco del volto di Arnold preso dallo stesso SW sul set T2,
    il 100% dei t800 riprodotti nel film sono i fratelli gemelli di quello esposto ;)

    Con questo chiudo, buon proseguimento.

    CITAZIONE (revsullivan @ 13/1/2013, 14:31) 
    getter, quando sarà possibile vedere un aggiornamento della tua collezione?? Era stupenda!

    Ciao ti invio per pm l'indirizzo internet dove vederla, se ti interessa terminator ho alcuni pezzi provenienti direttamente dai film ;)
     
    Top
    .
  4. Iashi
     
    .

    User deleted


    Vabbè ma se già ce l'hai a casa non vale :D quindi non è sto granchè..?
     
    Top
    .
  5. Lecter83
     
    .

    User deleted


    Io lo trovo bruttino il busto,io sono un amante sia di statue che di dolls,ma se in questo caso dovessi scegliere propenderei la doll dell'Enterbay,nulla a che vedere con il busto in fatto di somiglianza.
     
    Top
    .
  6. iv78
     
    .

    User deleted


    Mmma er busto....

    Quanno vedo ste coseme viene voglia de vende tutto e pia solo due tre pezzi.....ma prepotenti.....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ♣♣♣♣♣♣

    Group
    Member
    Posts
    6,834

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Iashi @ 13/1/2013, 15:35) 
    Vabbè ma se già ce l'hai a casa non vale :D quindi non è sto granchè..?

    No attenzione io rispondevo alla precedente domanda fatta da Fabio.
    Se oggi il busto costasse come al momento della sua uscita circa 550 euro e dovessi scegliere tra quest'ultimo e la AF Enterbay io personalmente opterei per il busto, vuoi per il livello dei dettagli dell'endoskull, vuoi per le veridicità dell'occhio in vetro, vuoi per il realismo delle ferite etc.
    E' un oggetto che va visto dal vivo o per lo meno va fotografato in maniera "decente". Credo che giudicare un pezzo come il busto SS bruttino voglia dire cestinare l'intera produzione SS, è purtroppo uno degli ultimi veri life size bust creati dalla SS!
    L'Enterbay è un pezzo bellissimo che cancella in un sol colpo tutte le pf di terminator che ho in collezione!
    Altissimo è il livello del dettaglio, la qualità degli stampi e dei materiali usati. Posso dire dopo 2 anni di delusioni che i soldi spessi 360 euro spedito da HK sono perfettamente livellati alla qualità del prodotto.
    Ma anche lui come tutti i toys, repliche etc non è perfetto al 100%.
    Personalmente trovo che il volto sia un pò troppo massicio e richiami un pò di più il T1 che il T2. resto comunque pienamente soddisfatto dell'acquisto (che rifarei altre 1000 volte) e lo consiglio a chiunque voglia un pezzo da 90 in collection accostandolo magari al prossimo endoskeleton ht 1/4.
     
    Top
    .
  8. Camus1979
     
    .

    User deleted


    Io ho visto dal vivo,il busto del t-800 e di primo impatto,non rimasi molto colpito questo non vuol dire che non sia un prodotto brutto,anzi, il problema sta nel reperirlo a prezzi onesti tutto qui.
    Getter sarei curioso pure io di vedere la tua colle aggiornata,era magnifica
     
    Top
    .
  9. fabio_roma
     
    .

    User deleted


    LhTpG
    JUdI6
    4TkEu
    E23lk
    XRKX2
    fvzPF
    DvCXs
    EzCkP
    2N5X1
    6wOP8
    HbD93
    A14fL
     
    Top
    .
  10. jokerdj76
     
    .

    User deleted


    x essere bello è bello...
     
    Top
    .
  11. wayne..
     
    .

    User deleted


    Spettacolo!!non vedo l'ora di averlo a casa :wub: :wub:
     
    Top
    .
  12. fabio_roma
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  13. Teoz_LoL
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabio_roma @ 27/1/2013, 20:06) 

    :wooow: :wooow: :wooow: :wooow:
     
    Top
    .
  14. wayne..
     
    .

    User deleted


    Eheheh!!
     
    Top
    .
  15. fabio_roma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Teoz_LoL @ 27/1/2013, 20:20) 
    CITAZIONE (fabio_roma @ 27/1/2013, 20:06) 

    :wooow: :wooow: :wooow: :wooow:

    quando vedo ste foto mi sento quasi normale :lol: questo addirittura gli ha modificato l'occhio hahaahaha
    comunque l'orecchio non è uguale a quello di swarzy -_-
     
    Top
    .
214 replies since 3/4/2012, 17:13   974 views
  Share  
.
Top