Enterbay: HD1013 - Terminator 2: T-800 (Battle Damage)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. revsullivan
     
    .

    User deleted


    Non ho potuto fare a meno di prenderla, è un capolavoro assoluto. Devo farci alcune modifiche, poi verrà ancor più spettacolare.
     
    Top
    .
  2. fabio_roma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (revsullivan @ 6/2/2013, 09:58) 
    Non ho potuto fare a meno di prenderla, è un capolavoro assoluto. Devo farci alcune modifiche, poi verrà ancor più spettacolare.

    Grande REV,che modifiche devi fare?hanno fatto qualche cazzata <_< ?
     
    Top
    .
  3. revsullivan
     
    .

    User deleted


    No è stupendo, ma farò comunque del mio, mi sono esercitato su pezzi da pochi euri ultimamente e vorrei portare questo pezzo su un livello ancora più alto. inserirò le calamite nelle scarpe, riscolpirò il braccio danneggiato coi brandelli di carne, rivedrò l'effetto sangue e qualche altra cosina un po' più rischiosa =)
     
    Top
    .
  4. fabio_roma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (revsullivan @ 6/2/2013, 14:44) 
    No è stupendo, ma farò comunque del mio, mi sono esercitato su pezzi da pochi euri ultimamente e vorrei portare questo pezzo su un livello ancora più alto. inserirò le calamite nelle scarpe, riscolpirò il braccio danneggiato coi brandelli di carne, rivedrò l'effetto sangue e qualche altra cosina un po' più rischiosa =)

    allora è obbligatorio che dopo i lavori posti un bel po di foto :D
    visto che vuoi inserire delle calamite ai piedi presumo che la base sia in metallo?
    le articolazioni come sono normali,dure,lente?
     
    Top
    .
  5. Iashi
     
    .

    User deleted


    ma non credo che già ce l'ha a casa..

    o hai preso il primo stock da HK rev..?
     
    Top
    .
  6. revsullivan
     
    .

    User deleted


    Nono, aspetto come tutti voi quello in arrivo a fine mese! Fambio, la base la rifarò a modo mio, le calamite che ho preso vanno messe dentro alla base, sono da 2,5 kg l'una, praticamente non si dovrebbe muovere nemmeno con la bora di trieste
     
    Top
    .
  7. lucascirocco
     
    .

    User deleted


    anche io la prendo, dopo il joker che mi ha lacsiato a bocca aperta, questa non potevo perderla
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ♣♣♣♣♣♣

    Group
    Member
    Posts
    6,640

    Status
    Offline
    No..... Non c'è proprio un cazzo da fare.

    La EB ha realizzato la miglior doll della storia questa volta. ma proprio non ho mai visto una riproduzione di un qualsivoglia pg cinematografico, statua o action doll che sia, di tale livello di cura e precisione.

    Rende alla perfezione sotto qualunque prospettiva e illuminazione la si immortali e anche con zoom macro assurdi. è la figure più prossima al concetto di "perfezione" che abbia mai visto.

    La EB si sta comportando davvero bene nelle ultime realizzazioni. Sta puntando alla qualità e non solo alla quantità come quella stronzona della HT. E i risultati si vedono alla grande. Peccato davvero per i prezzi che restano sempre e comunque spropositatamente alti.

    400 bomboloni sono un pò troppi anche per questo "masterpiece" secondo me. ma chiaramente, per un appassionato di dolls e del personaggio e considerando l'immensa bellezza del pezzo, sarebbe una spesa quasi indolore. Quasi....
     
    Top
    .
  9. crudeli85
     
    .

    User deleted


    doveva arrivarmi a febbraio............sento puzza di ritardo come al solito come hot toys e sideshow...e va bhe per un'opera d'arte cosi si puo' anche aspettare
     
    Top
    .
  10. blackhawk2
     
    .

    User deleted


    Ci siamo sono arrivati
     
    Top
    .
  11. Iashi
     
    .

    User deleted


    droolu

    1/4.. non avrei dovuto.. ora sarà la fine.....
     
    Top
    .
  12. fabio_roma
     
    .

    User deleted


    spero con tutto il cuore che dal vivo mi faccia cagare cosi risparmio sti 350 euro............ma ... quasi quasi aspetto la statua annunciata da poco da SS BUHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHA HHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAH ma ndo caxzo vanno :rofl:

    un po di foto da OSR
    http://onesixthrepublic.blogspot.it/2013/0...le-damaged.html

    Edited by fabio_roma - 23/3/2013, 19:48
     
    Top
    .
  13. Iashi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabio_roma @ 23/3/2013, 19:05) 
    spero con tutto il cuore che dal vivo mi faccia cagare cosi risparmio sti 350 euro

    vecchia sola passame a trovà, così te lo guardì.. Alluccinante!!
     
    Top
    .
  14. fabio_roma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Iashi @ 23/3/2013, 19:46) 
    CITAZIONE (fabio_roma @ 23/3/2013, 19:05) 
    spero con tutto il cuore che dal vivo mi faccia cagare cosi risparmio sti 350 euro

    vecchia sola passame a trovà, così te lo guardì.. Alluccinante!!

    bastardo gia ce l'hai,e te pare facile periodo di merda <_< di di racconta racconta foto foto,posabilita pari a una statua?
    PS fai una foto con quelle caxxo di gambe chiuse,in alcune foto sembra che in mezzo ci passa un autobus

    Edited by fabio_roma - 23/3/2013, 20:11
     
    Top
    .
  15. crudeli85
     
    .

    User deleted


    a me arriva martedi ragazzi...non vedo l'ora..insieme al batman enterbay
     
    Top
    .
214 replies since 3/4/2012, 17:13   974 views
  Share  
.
Top