Enterbay: HD1013 - Terminator 2: T-800 (Battle Damage)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BarneyRoss
     
    .

    User deleted


    A me è arrivato venerdi insieme lo scarface war version..stupendi entrambi..ero partito col solo rambo enterbay adesso ho anche io la dipendenza di action dolls ma mi devo un po' calmare :D
     
    Top
    .
  2. crudeli85
     
    .

    User deleted


    gia pure io devo calmarmi ma ho gia ceduto oggi che mi sono fatto mettere via con acconto il rambo enterbay.poi a giugno luglio il rocky enterbay e la mia collezione sara' terminata...almeno spero...ma mi sa'......
     
    Top
    .
  3. BarneyRoss
     
    .

    User deleted


    Chi te lo ha detto che il rocky enterbay uscirà a giugno luglio? Io cmq prenderò sicuramente anche i men in black jack sparrow indiana jones poi spero che prima o poi faranno ritorno al futuro ghostbusters etc
     
    Top
    .
  4. crudeli85
     
    .

    User deleted


    piu o meno dovrebbe essere quella la data.tra poco dovrebbe uscire anche robocop.io nella mia collezione ho fatto un bel rastayling vendendo le doll da 1/6 per prendere quelle a 1/4 e per prendere statue sideshow
     
    Top
    .
  5. fabio_roma
     
    .

    User deleted


    GRV7x8v
    ma che ne volemo parla? no vabbe meglio lascia perde ;)
     
    Top
    .
  6. iv78
     
    .

    User deleted


    Ma è resina contro non so che cazzo eh. Come fai a paragonarli.

    Se la fanno de bronzo viene ancora piu brutta. E di pongo? Peggio.
     
    Top
    .
  7. fabio_roma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iv78 @ 10/4/2013, 22:14) 
    Ma è resina contro non so che cazzo eh. Come fai a paragonarli.

    Se la fanno de bronzo viene ancora piu brutta. E di pongo? Peggio.

    è plasticaccia IVA....togliendo le fette di prociutto sugli occhi,le guardi e giudichi la migliore :D

    :huh: :huh: questa non l'ho capita :huh: ma dev'essere l'effetto della droga :P
     
    Top
    .
  8. iv78
     
    .

    User deleted


    Per dire che la resina nn permette imho quel livello. Comunque lo sto prendendo e poi te faccio sapere.... ;)
     
    Top
    .
  9. fabio_roma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iv78 @ 10/4/2013, 23:18) 
    Per dire che la resina nn permette imho quel livello. Comunque lo sto prendendo e poi te faccio sapere.... ;)

    a OK. E secondo te io che faccio mi accontento di guardare le foto :D
     
    Top
    .
  10. Red Hulk
     
    .

    User deleted


    Ma ancora non l' hai preso Fabiè ? Che stai ad aspettà ? Che poi non lo trovi piu' ?
     
    Top
    .
  11. fabio_roma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Red Hulk @ 11/4/2013, 09:22) 
    Ma ancora non l' hai preso Fabiè ? Che stai ad aspettà ? Che poi non lo trovi piu' ?

    il 1 stock è andato via come il pane,aspetto il 2 a fine aprile,almeno cosi mi ha detto il mio spacciatore
     
    Top
    .
  12. fabio_roma
     
    .

    User deleted


    come sapete volevo prendere sto caxxo di bambolotto da 370 euro ma dopo averne visti 3 mi sto decisamente distruggendo il caxxo :( adesso vi racconto:
    parliamo del 2 stock
    il primo che ho visto aveva i seguenti difetti:
    la fibbia della cintura del giubbotto era staccata,sparsa nel box,il venditore mi ha detto che è normale e sono tutti cosi :huh: :*no: ma va a cagar -_-
    la gamba danneggiata aveva l'incastro lento e si sganciava,il venditore mi ha detto la stessa minchiata di prima :huh: :*no: ma arivà a cagar -_-
    una fibbia dello stivale era deformata
    le articolazioni delle braccia spalla/bicipite erano lente e sicuramente una volta messo il lanciagranate in mano con braccio teso in avanti non avrebbe mantenuta la posizione

    il secondo e il terzo avevano i seguenti difetti :
    le articolazioni delle braccia spalla/bicipite erano lente (forse leggermente + dure del precedente ma sempre lente)e con il lanciagranate non avrebbe mantenuto la posizione con braccio teso in avanti
    l'occhio umano presentava questo difetto (sul primo o non ce l'aveva o non ci ho fatto caso) guardare le foto sotto spoiler

    adesso mi chiedo sto caxxo di occhio sono tutti cosi? forse questo difetto e + diffuso nel 2 stock?
    so che sono abbastanza scassaminkia per la perfezione :D ,ma voi l'avreste preso?

    chiedo a chi lo possiede se ha notato questi difetti GRAZIE ;)
     
    Top
    .
  13. BarneyRoss
     
    .

    User deleted


    Mamma mia quante pippe scusa..io lo tengo ed è stupendo tutte ste cose che dici nn le ho proprio notate e qualora ce le avesse nn me ne frega..anche perché nessuno lo vede con la lente d ingrandimento
     
    Top
    .
  14. fabio_roma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BarneyRoss @ 5/7/2013, 14:30) 
    Mamma mia quante pippe scusa..io lo tengo ed è stupendo tutte ste cose che dici nn le ho proprio notate e qualora ce le avesse nn me ne frega..anche perché nessuno lo vede con la lente d ingrandimento

    so contento pe tè .................. chi s'accontenta gode ;)
     
    Top
    .
  15. Iashi
     
    .

    User deleted


    stavo notando che mancano anche i peli del naso.. quasi quasi lo rivendo :P :P

    l'occhio è così fabie, ma bisogna proprio farci caso.. visto ora con torcia e lente d'ingrandimento :D
     
    Top
    .
214 replies since 3/4/2012, 17:13   974 views
  Share  
.
Top