Enterbay: HD1013 - Terminator 2: T-800 (Battle Damage)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabio_roma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Iashi @ 5/7/2013, 15:22) 
    stavo notando che mancano anche i peli del naso.. quasi quasi lo rivendo :P :P

    l'occhio è così fabie, ma bisogna proprio farci caso.. visto ora con torcia e lente d'ingrandimento :D

    :lol: :lol: :lol: :lol: e che cazxo ce voi fa c'ho sta malattia :D
    il tuo presumo sia il 1 stock,quindi penso che la maggior parte siano tutti cosi,almeno che te dice culo e se ne becca uno perfetto,cosa molto rara.
    ma le maledettissime braccia sono cosi lente? cioè le tiri su di lato a 90° e come lasci scendono un po, poi come le tocchi con un dito scendono ancora :huh:
    non è una catastrofe tutto ciò ma vorrei capire se è una cosa comune o no
     
    Top
    .
  2. BarneyRoss
     
    .

    User deleted


    Sul fatto delle braccia io ti dico c ho messo il fucile e l ho messo nella teca nn l ho proprio mosso per cui nn saprei dirti..però penso proprio che siano lente
     
    Top
    .
  3. Iashi
     
    .

    User deleted


    ..io avevo provato a mettere il braccio teso con lanciagranate e ci stava tranquillamente, però la posa faceva cagare^^
     
    Top
    .
  4. Josta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabio_roma @ 5/7/2013, 15:31) 
    CITAZIONE (Iashi @ 5/7/2013, 15:22) 
    stavo notando che mancano anche i peli del naso.. quasi quasi lo rivendo :P :P

    l'occhio è così fabie, ma bisogna proprio farci caso.. visto ora con torcia e lente d'ingrandimento :D

    :lol: :lol: :lol: :lol: e che cazxo ce voi fa c'ho sta malattia :D
    il tuo presumo sia il 1 stock,quindi penso che la maggior parte siano tutti cosi,almeno che te dice culo e se ne becca uno perfetto,cosa molto rara.
    ma le maledettissime braccia sono cosi lente? cioè le tiri su di lato a 90° e come lasci scendono un po, poi come le tocchi con un dito scendono ancora :huh:
    non è una catastrofe tutto ciò ma vorrei capire se è una cosa comune o no

    Il mio ha l'occhio ok e i 4 arti sono di rara durezza !! Ti dico che ho paura a piegarli perchè ho l'impressione che si spezzino...Con il dx mi tiene su la mitraglia...
    Prima uscita italiana.
     
    Top
    .
  5. revsullivan
     
    .

    User deleted


    Allora attualmente a casa ne ho due, uno primo stock, quello a cui ho aggiunto i capelli, e un secondo stock che devo customizzare per un cliente.

    Il secondo stock aveva un problema alle articolazioni deboli, risolto aprendo e stringendo le viti. Gli occhi sono così sa nel primo che nel secondo stock ma onestamente per quanto lo abbia osservato e fotografato in ogni dove non lo avevo mai notato.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,698

    Status
    Offline
    Io non so da chi tu voglia prenderlo .. ma io l'ho preso da un'importatore ufficiale appena uscito in italia e 0 problemi ... sti difetti le hanno le 1 stampe Asiatiche .. è davvero strano che una 2 ondata arrivata da noi sia messa così .



    UYVQijVl


    La riga scura che si vede qui è un'ombra .. non c'è la macchia vera e propria .
     
    Top
    .
  7. blackhawk2
     
    .

    User deleted


    Neanche io ho trovato difetti agli occhi... magari domani do una ricontrollata a quelli che ho li, comunque le articolazioni sono durissime, nessun problema di abbassamenti vari!!
     
    Top
    .
  8. fabio_roma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BarneyRoss @ 5/7/2013, 15:43)
    Sul fatto delle braccia io ti dico c ho messo il fucile e l ho messo nella teca nn l ho proprio mosso per cui nn saprei dirti..però penso proprio che siano lente

    CITAZIONE (Iashi @ 5/7/2013, 15:54)
    ..io avevo provato a mettere il braccio teso con lanciagranate e ci stava tranquillamente, però la posa faceva cagare^^

    Io non capisco come si fa ad acquistare una qualunque doll tirarla fuori dalla scatola e non muovere le articolazioni e aggiustare i vestiti :huh: per come la vedo io se non gli si da una bella sistemata fanno cagare :sick: poi logicamnete ognuno è libero di fare come crede ;)

    A WI' anche con la posa che hai fatto le foto fa cagare,spero che che l'hai cambiata -_- e movile ste caxxo di articolazioni :D

    CITAZIONE (Josta @ 5/7/2013, 21:31) 
    CITAZIONE (fabio_roma @ 5/7/2013, 15:31) 
    :lol: :lol: :lol: :lol: e che cazxo ce voi fa c'ho sta malattia :D
    il tuo presumo sia il 1 stock,quindi penso che la maggior parte siano tutti cosi,almeno che te dice culo e se ne becca uno perfetto,cosa molto rara.
    ma le maledettissime braccia sono cosi lente? cioè le tiri su di lato a 90° e come lasci scendono un po, poi come le tocchi con un dito scendono ancora :huh:
    non è una catastrofe tutto ciò ma vorrei capire se è una cosa comune o no

    Il mio ha l'occhio ok e i 4 arti sono di rara durezza !! Ti dico che ho paura a piegarli perchè ho l'impressione che si spezzino...Con il dx mi tiene su la mitraglia...
    Prima uscita italiana.

    cioè a braccio teso lateralmete a 90° ti tiene su il mitragliatore :huh: ?

    CITAZIONE (revsullivan @ 5/7/2013, 21:44) 
    Allora attualmente a casa ne ho due, uno primo stock, quello a cui ho aggiunto i capelli, e un secondo stock che devo customizzare per un cliente.

    Il secondo stock aveva un problema alle articolazioni deboli, risolto aprendo e stringendo le viti. Gli occhi sono così sa nel primo che nel secondo stock ma onestamente per quanto lo abbia osservato e fotografato in ogni dove non lo avevo mai notato.

    innanzitutto complimenti per il coraggio di mettere mani su un pezzo cosi costoso e per la pazienza soprattutto per il trapianto di capelli,ma di la verita hai chiamato cesare ragazzi? :P :lol: , l'unica cosa che non mi piace sono proprio i capelli,per il resto hai fatto un ottimo lavoro ;)
    Ci avevo gia pensato di aprirlo e stringere le articolazioni,ma io dico 370/400 euro e mi devo mettere a fa ste cose :*no: ? mortacciloro <_< , alle viti si accede facilmente senza smontare il busto? ci sono dei tappi e sotto le viti o sono a vista?
    quindi il problemino dell'occhio presumo sia a culo
     
    Top
    .
  9. fabio_roma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Master Chief 90 @ 5/7/2013, 21:50) 
    Io non so da chi tu voglia prenderlo .. ma io l'ho preso da un'importatore ufficiale appena uscito in italia e 0 problemi ... sti difetti le hanno le 1 stampe Asiatiche .. è davvero strano che una 2 ondata arrivata da noi sia messa così .



    (IMG:https://i.imgur.com/UYVQijVl.jpg)


    La riga scura che si vede qui è un'ombra .. non c'è la macchia vera e propria .

    da chi me lo mette a meno........"""""""l'importatore ufficiale"""""""" mi ha portato il secondo stock,sarebbe il primo che ho visionato,lasciamo perdere :*no: ..................ma che minkia dici per me le stampe asiatiche neanche ci arrivano qui da noi e poi che è sta cazzata che quelle hanno difetti,in qualunque stock ci sono prodotti difettati,ma te che sei ancora uno di quelli che crede che le fast stock HT siano di qualita migliore e senza difetti ? :lol: :lol: :lol: :lol: ...... strano ma vero

    CITAZIONE (blackhawk2 @ 5/7/2013, 22:12) 
    Neanche io ho trovato difetti agli occhi... magari domani do una ricontrollata a quelli che ho li, comunque le articolazioni sono durissime, nessun problema di abbassamenti vari!!

    a sto punto penso che si va a culo -_-
     
    Top
    .
  10. revsullivan
     
    .

    User deleted


    E' un'ombra quella sull'occhio, non è un difetto! Alle viti accedi facendo attenzione e spostando la gomma del petto, ma devi comunque spogliarlo del tutto per farlo! Non per i deboli di cuore!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,698

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabio_roma @ 6/7/2013, 11:10) 
    da chi me lo mette a meno........"""""""l'importatore ufficiale"""""""" mi ha portato il secondo stock,sarebbe il primo che ho visionato,lasciamo perdere :*no: ..................ma che minkia dici per me le stampe asiatiche neanche ci arrivano qui da noi e poi che è sta cazzata che quelle hanno difetti,in qualunque stock ci sono prodotti difettati,ma te che sei ancora uno di quelli che crede che le fast stock HT siano di qualita migliore e senza difetti ? :lol: :lol: :lol: :lol: ...... strano ma vero

    Non mi mettere parole in bocca che non ho detto ;)

    Le versioni Asiatiche sono le 1 che vengono vendute la da loro essendo le prime è più facile che siano difettate e non è la prima .. dalle statue di Bruce Lee al Jordan 23 rosso nano a confronto del 45 bianco .. tutti difetti di prima uscita ..

    Poi te sei libero di fare o credere quello che vuoi .. :)

    Lo stronzata delle Fast mai creduta e poi le Enterbay non hanno versioni Fast ;) senza contare che ci sono parecchio negozi che le prendono direttamente da altri negozi in Asia non tutti aspettano il rilascio UFFICIALE nostro ..
     
    Top
    .
  12. Iashi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabio_roma @ 6/7/2013, 10:46) 
    CITAZIONE (Iashi @ 5/7/2013, 15:54)
    ..io avevo provato a mettere il braccio teso con lanciagranate e ci stava tranquillamente, però la posa faceva cagare^^

    Io non capisco come si fa ad acquistare una qualunque doll tirarla fuori dalla scatola e non muovere le articolazioni e aggiustare i vestiti :huh: per come la vedo io se non gli si da una bella sistemata fanno cagare :sick: poi logicamnete ognuno è libero di fare come crede ;)

    A WI' anche con la posa che hai fatto le foto fa cagare,spero che che l'hai cambiata -_- e movile ste caxxo di articolazioni :D

    cioè ma a me stai facendo questo discorso?? io che ho maltrattato le doll come pochi! le ho smontate, rimontate, svestite, rivestite.. io che ho smanettato con Leonida come un matto, cambiando posa miliardi di volte, quando tutti si cagavano sotto per paura che si rovinasse la gomma.. io che ho mozzato il collo a Dutch, rovinandolo per sempre (a livello collezionistico :P ) Io che ho spaccato il pers del joker a furia di muovergli gli occhi da una parte all'altra! A ME VIENI A FARE STO DISCORSO??!! :D

    Terminator non c'ho giocato tanto perchè non c'ho più voglia.. ho poco tempo.. a malapena faccio due foto.. c'ho della roba che non ho neanche tirato fuori dalla scatola.. e ho tutta una parete con le besta.. VUOTE!

    ps. e poi fabie che posa vuoi dare al T-800? non è che sia molto dinamico come personaggio...
     
    Top
    .
  13. fabio_roma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Master Chief 90 @ 6/7/2013, 14:00) 
    CITAZIONE (fabio_roma @ 6/7/2013, 11:10) 
    da chi me lo mette a meno........"""""""l'importatore ufficiale"""""""" mi ha portato il secondo stock,sarebbe il primo che ho visionato,lasciamo perdere :*no: ..................ma che minkia dici per me le stampe asiatiche neanche ci arrivano qui da noi e poi che è sta cazzata che quelle hanno difetti,in qualunque stock ci sono prodotti difettati,ma te che sei ancora uno di quelli che crede che le fast stock HT siano di qualita migliore e senza difetti ? :lol: :lol: :lol: :lol: ...... strano ma vero

    Non mi mettere parole in bocca che non ho detto ;)

    Le versioni Asiatiche sono le 1 che vengono vendute la da loro essendo le prime è più facile che siano difettate e non è la prima .. dalle statue di Bruce Lee al Jordan 23 rosso nano a confronto del 45 bianco .. tutti difetti di prima uscita ..

    Poi te sei libero di fare o credere quello che vuoi .. :)

    Lo stronzata delle Fast mai creduta e poi le Enterbay non hanno versioni Fast ;) senza contare che ci sono parecchio negozi che le prendono direttamente da altri negozi in Asia non tutti aspettano il rilascio UFFICIALE nostro ..

    sicuramente le 1 stampe è + probabile che abbiano difetti,ma anche gli altri stock li hanno,si presume e spera in quantita minore,visto che hanno il tempo di migliorarle tra uno stock e l'altro ........... lo so che enterbay non ha le fast :D non penso che ai negozi gli convenga prendereli da altri negozi in Asia,casomai li prende direttamente all'enterbay.............comunque questi 3 che ho visto è impossibile che siano tutti la 1 stampa
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,698

    Status
    Offline
    Fabio lo spero per te che non siano prime stampe perchè vuol dire che in italia da noi non ha venduto un cazzo ..
     
    Top
    .
  15. fabio_roma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Master Chief 90 @ 7/7/2013, 11:03) 
    Fabio lo spero per te che non siano prime stampe perchè vuol dire che in italia da noi non ha venduto un cazzo ..

    Appunto,quindi è impossibile che lo siano,per me acquistandolo adesso in italia il 98% sono del 2 stock
     
    Top
    .
214 replies since 3/4/2012, 17:13   974 views
  Share  
.
Top