Enterbay: HD1013 - Terminator 2: T-800 (Battle Damage)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ♣♣♣♣♣♣

    Group
    Member
    Posts
    6,640

    Status
    Offline
    Beh, qualche ostinato fanboy sideshow che ne negherà il primato del miglior arnold mai realizzato tranquillo che lo trovi.

    Nelle foto comparative sembra più reale del vero arnold. Le ferite sono più realistiche di quella cagatona di trucco che hanno realizzato nel film Asd
     
    Top
    .
  2. fabio_roma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Son_Of_Odin @ 8/1/2013, 14:34) 
    Beh, qualche ostinato fanboy sideshow che ne negherà il primato del miglior arnold mai realizzato tranquillo che lo trovi.

    Nelle foto comparative sembra più reale del vero arnold. Le ferite sono più realistiche di quella cagatona di trucco che hanno realizzato nel film Asd

    tipo uno zio tosh :D ..... se mai commenterà sto capolavoro voglio proprio vedè che scrive
     
    Top
    .
  3. iv78
     
    .

    User deleted


    Clamoroso!

    Devo vedere un bambolone dal vivo! Subito!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ♣♣♣♣♣♣

    Group
    Member
    Posts
    6,640

    Status
    Offline
    Non c'è proprio partita. Le Dolls 1\4 interamente vestite (e quindi con snodi coperti) sono irraggiungibili per qualunque pezzo sideshow. Hanno un painting anni luce avanti. L'effetto pelle di EB e HT è semplicemente il top. E nel campo 1\4 raggiunge vette inimmaginabili.
     
    Top
    .
  5. Teoz_LoL
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabio_roma @ 8/1/2013, 14:41) 
    CITAZIONE (Son_Of_Odin @ 8/1/2013, 14:34) 
    Beh, qualche ostinato fanboy sideshow che ne negherà il primato del miglior arnold mai realizzato tranquillo che lo trovi.

    Nelle foto comparative sembra più reale del vero arnold. Le ferite sono più realistiche di quella cagatona di trucco che hanno realizzato nel film Asd

    tipo uno zio tosh :D ..... se mai commenterà sto capolavoro voglio proprio vedè che scrive

    Mica si fa vivo!! Dai che sono curioso!!! :vibrate: :vibrate: :vibrate:
     
    Top
    .
  6. Iashi
     
    .

    User deleted


    su fb c'è stato qualche fenomeno pro ss che ha detto: "si ma le doll senza vestiti fanno cagare!" ..ho risposto così:

    muti.. fine della storia, tutti a casa! :D
     
    Top
    .
  7. Teoz_LoL
     
    .

    User deleted


    Ken di Barbie...

    Indifendibile :(
     
    Top
    .
  8. fabio_roma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Iashi @ 8/1/2013, 15:18) 
    su fb c'è stato qualche fenomeno pro ss che ha detto: "si ma le doll senza vestiti fanno cagare!" ..ho risposto così:

    muti.. fine della storia, tutti a casa! :D

    hahahaahahahah bella willy
     
    Top
    .
  9. revsullivan
     
    .

    User deleted


    Mitico Iashi!! Qui si può essere pro sideshow, pro hot toys, pro quellochesivuole, ma crescendo si impara ad essere obiettivi e questo è veramente un prodotto sensazionale.
     
    Top
    .
  10. Ale72dante's
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabio_roma @ 8/1/2013, 14:21) 
    nell'universo esisterà una forma di vita a cui non piace sto pupazzone :huh: ?

    probabilmente a qualcuno che non piace terminator :P
     
    Top
    .
  11. predators87
     
    .

    User deleted


    mamma mia che body.... :sick: :sick:
    povero Swarzy :*no:
     
    Top
    .
  12. iv78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Son_Of_Odin @ 8/1/2013, 14:48) 
    Non c'è proprio partita. Le Dolls 1\4 interamente vestite (e quindi con snodi coperti) sono irraggiungibili per qualunque pezzo sideshow. Hanno un painting anni luce avanti. L'effetto pelle di EB e HT è semplicemente il top. E nel campo 1\4 raggiunge vette inimmaginabili.

    Per questo sono curioso di vederle dal vivo...

    Devo valutare l'effetto che mi fanno......
     
    Top
    .
  13. Ale72dante's
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Iashi @ 8/1/2013, 15:18) 
    su fb c'è stato qualche fenomeno pro ss che ha detto: "si ma le doll senza vestiti fanno cagare!" ..ho risposto così:

    muti.. fine della storia, tutti a casa! :D

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ammazza che fisico :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  14. fabio_roma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iv78 @ 8/1/2013, 16:41) 
    CITAZIONE (Son_Of_Odin @ 8/1/2013, 14:48) 
    Non c'è proprio partita. Le Dolls 1\4 interamente vestite (e quindi con snodi coperti) sono irraggiungibili per qualunque pezzo sideshow. Hanno un painting anni luce avanti. L'effetto pelle di EB e HT è semplicemente il top. E nel campo 1\4 raggiunge vette inimmaginabili.

    Per questo sono curioso di vederle dal vivo...

    Devo valutare l'effetto che mi fanno......

    per me se aspetti di vederla dal vivo sopra ci devi mettere minimo altri 30 euro,poi puo essere che mi sbagli,ma ho questa sensazione
     
    Top
    .
  15. fabio_roma
     
    .

    User deleted


    Video
    ma per fare il video ha usato un faro dello stadio -_- ?
     
    Top
    .
214 replies since 3/4/2012, 17:13   974 views
  Share  
.
Top