THE GREEN HORNET KATO

Scheda e Info

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro.k
     
    .

    User deleted


    STORIA

    Questa doll è tratta da ''The Green Hornet'' (in Italia ''Il Calabrone Verde''),personaggio che essendo nato (all'inizio solo radiofonicamente)negli anni '30 sara' il papa' dei futuri supereoi in maschera che da li a poco spopoleranno nei primi fumetti.
    Serial televisivo nato nel 1966 e conclusosi dopo un'unica stagione,rimarra' famoso perche' dara' la notorieta' cinematografica a Bruce Lee,che interpreto' la parte di Kato,l'asssistente e guardia del corpo asiatica del Calabrone Verde.


    COVER DVD

    image



    ANNO DI PRODUZIONE GIUGNO 2009
    5000 PEZZI AL MONDO
    PREZZO DI RIFERIMENTO IN EUROPA 160 EURO



    ACCESSORI PRESENTI NEL BOX

    1X KATO BODY
    2X CAPIGLIATURE ( PER ESPORLO CON IL CAPPELLO E SENZA)
    1X ABITO KATO
    1X MASCHERA KATO
    1X CAPPELLO KATO
    1X ABITO ELEGANTE
    2X DARDI
    SET DI 10 MANI INTERCAMBIABILI (8 CON I GUANTI NERI)
    1X BASE DA ESPOSIZIONE
    1X RIPRODZIONE BINOCOLO (DI CARTA)
    1X CARTIFICATO NUMERATO


    FOTO DEL BOX
    image



    FOTO MANI E ACCESSORI
    image



    FOTO UFFICIALI ENTERBAY
    image
    image
    image



    FOTO REALI (KATO DALLA JOTARO'S COLLECTION,L'ALTRA NO HO LA SCATOLA SIGILLATA... :P )

    image

    image
     
    Top
    .
  2. gioga81
     
    .

    User deleted


    bella anche questa, anche se non ho visto la serie (cosa grave per me che sono un fan di Bruce Lee e me ne sto accorgendo solo ora).
    ma credo sia solo per che ha già le altre uscite.

    ps. si sa nulla su una nuova doll tratta dai film?
     
    Top
    .
  3. Jotaro.k
     
    .

    User deleted


    al momento so solo che sono previste nel corso del 2010 quelle per il 70° anniversario,sulla data precisa mistero profondo...
    sul fatto di avere questa doll solo in conseguenza delle altre io non sono d'accordo perche' essendo questa la meno costosa da reperire,potrebbe anche essere un buon punto di partenza per chi non si vuole dissanguare partendo dalle piu rare...;)
     
    Top
    .
  4. gioga81
     
    .

    User deleted


    beh può essere, però la serie è meno apprezzata rispetto ai film :)
    di questa apprezzo molto i vestiti, ma la mascherina come sta su? ad incastro o per es. calamita?

    quelle del 70° in cosa consistono?
     
    Top
    .
  5. Jotaro.k
     
    .

    User deleted


    ah si per questo hai sicuramente ragione,rispetto ai film è sicuramente meno conosciuta e quindi anche meno apprezzata...
    la calamita si appoggia e si tiene benissimo,pero' ho provato in questo momento e non mi sembra calamitata...
    sulle doll per il 70° anniversario avevo aperto un topic con relativa piccola anteprima in foto,butta un occhio qui... ;)

    http://comicstatuecollection.forumfree.it/?t=46033196
     
    Top
    .
  6. gioga81
     
    .

    User deleted


    grazie mille, avevo perso completamente quel topic :)

    non conoscendo bene la serie, puoi dirmi se Kato ha i "baffetti" dipinti oppure è solo un'ombra oppure un sfumatura più accentuata?
     
    Top
    .
  7. Jotaro.k
     
    .

    User deleted


    prego,e di che? ;) no non ce li ha,è una sfumatura...almeno che io mi ricordo kato non c'aveva i baffi :D
     
    Top
    .
  8. gioga81
     
    .

    User deleted


    si anche io ricordavo che non li avesse (dal film sulla vita di Bruce Lee) ed anche nella copertina della scatola non si vedono. però alcune foto che ho visto sul web, come anche la tua, traggono in inganno :lol:
     
    Top
    .
  9. Jotaro.k
     
    .

    User deleted


    si si vero,se non la vedi bene potrebbe sembrare una specie di zorro :D cmq gran bel film Dragon...
     
    Top
    .
  10. gioga81
     
    .

    User deleted


    si molto evocativo quel film. sono reduce da una full-immersion dei film, uno a sera, e Dragon è stato l'ultimo venerdì sera, ma ho iniziato domenica scorsa rivedendo Ip Man e Ip Man 2, il quale essendo maestro di Bruce Lee aveva un senso logico-storico vedere per primi :)
     
    Top
    .
  11. T-Jack doll
     
    .

    User deleted


    sapevo che,per la fine dell'anno corrente,la enterbay dovrebbe distribuire il bruce lee game of death con graffi e lividi in tiratura limitata.
    al momento non ci sono foto.
    per il kato invece è un pezzo da prendere.
    è molto ben curato.
    bei topic jotaro.complimenti
     
    Top
    .
  12. Jotaro.k
     
    .

    User deleted


    grazie t-jack,apprezzo molto ;)
    si,purtroppo foto al momento zero...mannaggiaaaaa :cry:
    cmq dovrebbero uscire tutte e due entro la fine dell'anno,non solo la nuova GoD...
     
    Top
    .
  13. T-Jack doll
     
    .

    User deleted


    esatto,ma fremo all'idea del god.le prime edizioni sai,lasciano desiderare :)
     
    Top
    .
  14. Jotaro.k
     
    .

    User deleted


    uffiiiiii,si è vero,la mia versione GoD non è la piu bella doll su bruce mai realizzata...mo che faccio,la butto??? :D :D
     
    Top
    .
  15. T-Jack doll
     
    .

    User deleted


    guarda,se me la vendi mi faresti un piacere :D
     
    Top
    .
34 replies since 23/5/2010, 14:47   612 views
  Share  
.
Top