Pacco Chronopost International dalla Francia

Chi consegna in Italia??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John_Hunter
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio a tutti. :)
    Apro questo topic per sapere, in base alla vostra esperienza diretta, se avete mai ricevuto pacchi dalla Francia spediti con Chronopost International, chi ve li ha poi consegnati in Italia???

    Io ho preso una statua da Comix Bazar su ebay, e ha spedito con questo metodo...mi ha fornito un codice che e' XJxxxxxxxxFR che e' coincidente con la nomenclatura dei Paccocelere1 di Poste Italiane....sapete darmi qualche chiarimento a riguardo? Magari chi ha già avuto esperienze con questa spedizione o con il venditore, mi farebbe una grande cortesia :D
     
    Top
    .
  2. pippo15
     
    .

    User deleted


    Enzo sicuramente e anche Cristiano...
     
    Top
    .
  3. John_Hunter
     
    .

    User deleted


    Grazie Michele :D Resto in attesa allora ;)
     
    Top
    .
  4. ChoroQ
     
    .

    User deleted


    A me quelli di Comix Bazar li ha sempre consegnati la SDA reparto poste. Ovviamente niente da pagare alla consegna.
     
    Top
    .
  5. John_Hunter
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ChoroQ @ 13/2/2011, 14:37) 
    A me quelli di Comix Bazar li ha sempre consegnati la SDA reparto poste. Ovviamente niente da pagare alla consegna.

    Beh e' già un'indicazione! Ovviamente non mi aspetto nemmeno io spese, visto che ho pagato con paypal, e la spedizione e' comunitaria...ma ricordi ad esempio quando ti mandava il tracking e il sito dal quale verificare la spedizione, che link ti dava?
     
    Top
    .
  6. ChoroQ
     
    .

    User deleted


    Io ho controllato direttamente sul sito di Chronopost (www.chronopost.fr/transport-express/livraison-colis), su quello delle Poste Italiane no perche', come al solito, hanno un aggiornamento di molto in differita, tanto che il pacco mi era gia' arrivato a casa :D
     
    Top
    .
  7. educatore75
     
    .

    User deleted


    io compro spesso da comix bazar anche fuori ebay perche' fa prezzi interessantissimi ultimamente ho preso batman mi ha sempre consegnato sda ma non so se vale per tutta l'italia
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,553
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    a me sembra consegnò bartolini. Io non avevo neanche notato che offrisse diversi tipi di spedizione!!
    comuqnue spero di no SDA. Ho fatto un centinaio di acquisti, e l'unico problema l'ho avuto con SDA. Avevo preso degli zippo dall'america, il pacco è arrivato aperto, con due scatolette vuote, e richiuso con lo scotch SDA!

    Edited by Ryo Sanada - 13/2/2011, 21:11
    Web
     
    Top
    .
  9. John_Hunter
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti! Io invece spero sia SDA che è l'unico che è puntuale e che mi consegna sempre...ormai siamo amici io e io corriere :D

    Vi terrò aggiornati! ;)

    Grazie a tutti :D
     
    Top
    .
  10. AKRA-MAN
     
    .

    User deleted


    allora io ho ricevuto vulture bowen dalla francia, in pocke parole il mio pacco dopo il confine e stato affidato a bartolini circa 8-9 giorni in totale
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,553
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ilo mio kojiro sasaki invece è arrivato 2 giorni dopo il pagamento, con bartolini!
    Web
     
    Top
    .
  12. Jotaro.k
     
    .

    User deleted


    confermo io presi il busto di cap da lui, pero' non c'ho mai parlato direttamente, fece da tramite enzo...
    cmq zero dogana, questo è poco ma sicuro! e se non ricordo male anche a me consegno' SDA...
     
    Top
    .
  13. John_Hunter
     
    .

    User deleted


    Ma a te spedì Enzo o Comix bazar? Grazie per le info.. Oggi inizio a fare un giro di telefonate tra Bartolini Sda e TNT per sapere chi cacchio lo prende in carico!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ♣♣♣♣♣♣

    Group
    Member
    Posts
    6,066

    Status
    Offline
    mi confermate quindi che da comix bazar si compra bene? tutto liscio? io per ora solo contattato per delle informazioni e mi sembrano molto disponibili.
     
    Top
    .
  15. Jotaro.k
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (John_Hunter @ 14/2/2011, 09:15) 
    Ma a te spedì Enzo o Comix bazar? Grazie per le info.. Oggi inizio a fare un giro di telefonate tra Bartolini Sda e TNT per sapere chi cacchio lo prende in carico!

    mi pare spedi' direttamente il francese... ;)
     
    Top
    .
32 replies since 13/2/2011, 14:31   32270 views
  Share  
.
Top