Illuminazione vetrine IKEA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro.k
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Iashi @ 28/7/2013, 04:21) 
    CITAZIONE (Jotaro.k @ 28/7/2013, 00:48) 
    ecco questa è una cosa che interessa anche a me, riguardo le besta..
    ragà, c'è il modo di isolare le ante applicando qualcosa in modo che non passi polvere?

    si, impara a montarle.. :D

    damme na mano invece de fa lo stron#o.. :lol:
     
    Top
    .
  2. fabio_roma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jotaro.k @ 28/7/2013, 10:31) 
    CITAZIONE (Iashi @ 28/7/2013, 04:21) 
    si, impara a montarle.. :D

    damme na mano invece de fa lo stron#o.. :lol:

    se dai na spulciata sul forum qualcosa esce...... a dimenticavo nun te va de fa n'caxxo :P
    io ho risolto cosi,qui c'è la discussione che ho aperto tempo fa http://statuescommunity.forumfree.it/?t=54839190 ;)
     
    Top
    .
  3. kurghan64
     
    .

    User deleted


    Foto ritrovate e ripostate a pag.1 ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ♣♣♣♣♣♣

    Group
    Member
    Posts
    6,066

    Status
    Offline
    Io consiglio led di qualche negozio specializzato di led e luci sono migliori di quelle ikea e poi l' aiuto di un esperto non e' male, non trovate
     
    Top
    .
  5. jokerdj76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dany14 @ 29/7/2013, 16:59) 
    Io consiglio led di qualche negozio specializzato di led e luci sono migliori di quelle ikea e poi l' aiuto di un esperto non e' male, non trovate

    Ciao Dany!!! ma allora sei vivo!! :) Ascolta perchè dici che i led di uno specializzato sono migliori di quelli ikea? Per me un led è un led...o no? ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ♣♣♣♣♣♣

    Group
    Member
    Posts
    6,066

    Status
    Offline
    Ciao grandissimo!! no i led in realtà non sono tutti uguali... e come quasi tutte le cose a differenza di prezzo ce ne sono di migliori o meno. nello specifico io ho toccato con mano le barre Ikea da 15 euro che facevano pena. illuminazione scarsissima e lo scotch che non attaccava...troppi fili di mezzo. sono andato in un negozio specializzato ho pagato i led il doppio ma ora ho una illuminazione pazzesca, sicura e pochi fili tra le balle. se vuoi venire a vedere sei sempre il benvenuto ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ♣♣♣♣♣♣

    Group
    Member
    Posts
    7,155

    Status
    Offline
    Le dioder Dell ikea costano troppo, e le cinesate da 5€ al metro nn vanno bene!!
    Se volete avere un ottima illuminazione, le migliori strisce a Led sono le SMD 5050 60 Led al metro !! (C'è anche SMD 3528, ma il singolo Led fa molta meno luce del 5050)

    Io ho pagato una bobina da 5metri SMD 5050 300LED 40€ ! E visto che sono un preciso al ca.... xD ho comprato un Dimmer che regola l'intensita della luce. Certo poi ci vuole il trasformatore e devi collegare i fili, ma sono dell'idea che se devi fare qualcosa, la devi fare bene ;)

    State attenti solo al trasformatore che comprate.. Io nn sono un esperto, e mi hanno venduto un trasformatore da interno (scoperto) che se ci passi x caso spolverando ci rimani !!

    Buoni Led a tutti !!
     
    Top
    .
  8. jokerdj76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dany14 @ 30/7/2013, 08:17) 
    Ciao grandissimo!! no i led in realtà non sono tutti uguali... e come quasi tutte le cose a differenza di prezzo ce ne sono di migliori o meno. nello specifico io ho toccato con mano le barre Ikea da 15 euro che facevano pena. illuminazione scarsissima e lo scotch che non attaccava...troppi fili di mezzo. sono andato in un negozio specializzato ho pagato i led il doppio ma ora ho una illuminazione pazzesca, sicura e pochi fili tra le balle. se vuoi venire a vedere sei sempre il benvenuto ;)

    curiosità canaglia.. :P
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ♣♣♣♣♣♣

    Group
    Member
    Posts
    6,066

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jokerdj76 @ 30/7/2013, 13:36) 
    CITAZIONE (dany14 @ 30/7/2013, 08:17) 
    Ciao grandissimo!! no i led in realtà non sono tutti uguali... e come quasi tutte le cose a differenza di prezzo ce ne sono di migliori o meno. nello specifico io ho toccato con mano le barre Ikea da 15 euro che facevano pena. illuminazione scarsissima e lo scotch che non attaccava...troppi fili di mezzo. sono andato in un negozio specializzato ho pagato i led il doppio ma ora ho una illuminazione pazzesca, sicura e pochi fili tra le balle. se vuoi venire a vedere sei sempre il benvenuto ;)

    curiosità canaglia.. :P

    farei foto ma non ne ho proprio voglia adesso perché poi dovrei rifarle per aggiornamenti e soprattutto non sarebbe uguale come vederla ma ripeto meglio spendere qualcosa in più ma di qualità
     
    Top
    .
  10. nerowolf83
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa dirmi niente dei DIODER Illuminazione flessibile a LED multicolore? vorrei prenderlo per la mia vetrina .
    https://s24.postimg.cc/fnvdtscjp/dioder_il..._colori_var.jpg
     
    Top
    .
  11. Cristian M
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@tremendo @ 30/7/2013, 07:57) 
    State attenti solo al trasformatore che comprate.. Io nn sono un esperto, e mi hanno venduto un trasformatore da interno (scoperto) che se ci passi x caso spolverando ci rimani !!

    potrebbe essere un buon antifurto :D
     
    Top
    .
  12. lukluk
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi....devo acquistare dei led per la dedolf. Mi consigliate le strisce led del ikea oppure quelle che si tagliano? Pensavo una per ripiano. Meglio posizionarle sulla parte davanti o dietro o di lato al caldo? Grazie
     
    Top
    .
  13. lukluk
     
    .

    User deleted


    Questa
    Attached Image
    Screenshot_2016-02-25-16-13-40

     
    Top
    .
  14. lukluk
     
    .

    User deleted


    O questa ?
    Attached Image
    Screenshot_2016-02-22-21-04-00

     
    Top
    .
43 replies since 13/3/2011, 21:41   4449 views
  Share  
.
Top