GUARNIZIONI PER VETRINE

(guarnizioni per porte e finestre)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabio_roma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jotaro.k @ 31/3/2011, 01:08) 
    CITAZIONE (fabio_roma @ 31/3/2011, 01:00) 
    a cristià non me fa cascà le palle per terra,nella besta entra la polvere tra l'anta a vetro e il mobile :woot: :woot: :woot: scusa ma l'anta non va a battuta con il mobile?oppure rimane dello spazio? quanto ne rimane?

    eh raccoglile le palle... :lol: certo che passa, tra il legno e l'anta un po d'aria ce deve esse pe forza senno' come se apre? per magia? :lol:
    ce saranno un 7-8 mm d'aria...

    no tanto se le raccolgo poi ricascano :P ma scusa i mobili normali l'anta va a battuta con il mobile e non passa niente,cosa vuol dire si apre per magia?guarda un altro mobile che hai a casa e come ti dico io e si apre senza magia :P
    7-8 mm porca puttana l'hanno fatta proprio a cazzo.
     
    Top
    .
  2. Jotaro.k
     
    .

    User deleted


    fabie' un minimo passa,pure nel mobile del salone le ante a vetro un filino d' aria ce l'hanno, quasi per niente ma ce l'hanno...queste è un pochino piu evidente, pero' ti assicuro che non entra chissa che, entra una quantita' di polvere accettabile... ;) non te fa pippe mentali, valgono e sono da pura le besta, certo se poi voi una cosa perfettissima la trovi ma non spendi piu 300 euro ma 1000...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,698

    Status
    Offline
    Io mi sono fatto fare un preventivo per una mega vetrina di 4m x 2m x 50cm ........ senza luci mi costa 3'500€ :cry: fortuna che la pago fra 1 anno :lol:
     
    Top
    .
  4. fabio_roma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jotaro.k @ 31/3/2011, 01:19) 
    fabie' un minimo passa,pure nel mobile del salone le ante a vetro un filino d' aria ce l'hanno, quasi per niente ma ce l'hanno...queste è un pochino piu evidente, pero' ti assicuro che non entra chissa che, entra una quantita' di polvere accettabile... ;) non te fa pippe mentali, valgono e sono da pura le besta, certo se poi voi una cosa perfettissima la trovi ma non spendi piu 300 euro ma 1000...

    le ante che ho io non passa un capello,comunque hanno fatto una bella cazzata posso capire 2-3 mm ma 7-8mm che cazzo,posso capire se l'anta era montata come la detolf che per forza ci deve essere lo spazio tutto intorno all'anta,ma un'anta con cerniere, cha va a battuta con il mobile lo spazio non deve esistere.
    comunque non è una catastrofe l' acquisterò lo stesso.ma no è che le hai montate male tu?mi pare tanto strano :blink:
    comunque se mi dici 7-8 mm le guarnizioni dovrebbero andare bene,provaci tanto costano una cazzata.

    CITAZIONE (Master Chief 90 @ 31/3/2011, 01:27) 
    Io mi sono fatto fare un preventivo per una mega vetrina di 4m x 2m x 50cm ........ senza luci mi costa 3'500€ :cry: fortuna che la pago fra 1 anno :lol:

    NA CACCOLA :P :lol:
     
    Top
    .
  5. Jotaro.k
     
    .

    User deleted


    aho' magari è mezzo cm, non c'ho il metro a portata di mano...domani ti dico preciso...;)
    non credo di averle montate male, pero' a sto punto me stai a fa veni' i dubbi...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,698

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabio_roma @ 31/3/2011, 01:33) 
    CITAZIONE (Master Chief 90 @ 31/3/2011, 01:27) 
    Io mi sono fatto fare un preventivo per una mega vetrina di 4m x 2m x 50cm ........ senza luci mi costa 3'500€ :cry: fortuna che la pago fra 1 anno :lol:

    NA CACCOLA :P :lol:

    Comunque la vetrina mi viene fuori così solamente lunga 1 metro in + :lol:

    image
    image
     
    Top
    .
  7. fabio_roma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jotaro.k @ 31/3/2011, 01:36) 
    aho' magari è mezzo cm, non c'ho il metro a portata di mano...domani ti dico preciso...;)
    non credo di averle montate male, pero' a sto punto me stai a fa veni' i dubbi...

    a cristià un'anta a vetro e come un'anta in legno hanno le stesse cerniere tu hai visto mai un'anta in legno che si chiude e rimane staccate dal mobile 2-3-4-5-6mm io no,appunto mi pare molto strano :blink: famme sapè

    CITAZIONE (Master Chief 90 @ 31/3/2011, 01:41) 
    CITAZIONE (fabio_roma @ 31/3/2011, 01:33) 
    NA CACCOLA :P :lol:

    Comunque la vetrina mi viene fuori così solamente lunga 1 metro in + :lol:

    (IMG:http://img222.imageshack.us/img222/7578/starwars1t.jpg)
    (IMG:http://img816.imageshack.us/img816/5417/starwars2l.jpg)

    orari di apertura del museo :P
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,698

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabio_roma @ 31/3/2011, 01:33) 
    orari di apertura del museo :P

    Ti farò sapere :lol:
     
    Top
    .
  9. Jotaro.k
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabio_roma @ 31/3/2011, 01:44) 
    CITAZIONE (Jotaro.k @ 31/3/2011, 01:36) 
    aho' magari è mezzo cm, non c'ho il metro a portata di mano...domani ti dico preciso...;)
    non credo di averle montate male, pero' a sto punto me stai a fa veni' i dubbi...

    a cristià un'anta a vetro e come un'anta in legno hanno le stesse cerniere tu hai visto mai un'anta in legno che si chiude e rimane staccate dal mobile 2-3-4-5-6mm io no,appunto mi pare molto strano :blink: famme sapè

    mo stasera vojo prende le misure dei buchi della vetrina che c'ho in salone cosi li confronto...il prolema è uno, essendo un mobile dell'idea, alla fine è possibile che quei 6-7 mm siano dovuti a un'errara misura nel bucare il mobile (i buchi per mettere le cerniere intendo), basta farli mezzo cm piu verso l'esterno ed ecco li l'aria tra anta e vetro...
    cmq mo m'hai messo curiosita', vediamo un po...
     
    Top
    .
  10. fabio_roma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jotaro.k @ 31/3/2011, 14:25) 
    CITAZIONE (fabio_roma @ 31/3/2011, 01:44) 
    a cristià un'anta a vetro e come un'anta in legno hanno le stesse cerniere tu hai visto mai un'anta in legno che si chiude e rimane staccate dal mobile 2-3-4-5-6mm io no,appunto mi pare molto strano :blink: famme sapè

    mo stasera vojo prende le misure dei buchi della vetrina che c'ho in salone cosi li confronto...il prolema è uno, essendo un mobile dell'idea, alla fine è possibile che quei 6-7 mm siano dovuti a un'errara misura nel bucare il mobile (i buchi per mettere le cerniere intendo), basta farli mezzo cm piu verso l'esterno ed ecco li l'aria tra anta e vetro...
    cmq mo m'hai messo curiosita', vediamo un po...

    ci dovrebbe essere una regolazione sulle cerniere,per metterle piu in dentro o piu in fuori,mi sembra strano che sbagliano a fare i buchi (che poi i buchi sono quelli che metti anche i piani)BO guarda un po e famme sapè ;)
     
    Top
    .
  11. Jotaro.k
     
    .

    User deleted


    si si, stasera ci guardo...forse c'è la vite per registrare verso l'interno l'anta,non c'ho fatto caso...guardo e te faccio' sapè ;)
     
    Top
    .
  12. fabio_roma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jotaro.k @ 31/3/2011, 14:25) 
    CITAZIONE (fabio_roma @ 31/3/2011, 01:44) 
    a cristià un'anta a vetro e come un'anta in legno hanno le stesse cerniere tu hai visto mai un'anta in legno che si chiude e rimane staccate dal mobile 2-3-4-5-6mm io no,appunto mi pare molto strano :blink: famme sapè

    mo stasera vojo prende le misure dei buchi della vetrina che c'ho in salone cosi li confronto...il prolema è uno, essendo un mobile dell'idea, alla fine è possibile che quei 6-7 mm siano dovuti a un'errara misura nel bucare il mobile (i buchi per mettere le cerniere intendo), basta farli mezzo cm piu verso l'esterno ed ecco li l'aria tra anta e vetro...
    cmq mo m'hai messo curiosita', vediamo un po...

    cristià forse hai montato male,il sostegno delle cerniere sul mobile(dove le cerniere si incastrano sul mobile)magari dagli un'occhiata,e vedi se girandole sarebbe la stessa cosa,cioè il pezzo di plastica che va avvitato sul mobile(dove poi si avvita la cerniera) dovrebbe essere fatto a croce, e c'è una vite,se quella vite e piu spostata verso un lato della croce,girala in modo che il lato dove la vite e piu vicino all'estremita viene rivolto verso l'interno del mobile. NON SO SE HAI CAPITO. Se questo è il problema ME DEVI DA PAGA :P :D
     
    Top
    .
  13. Jotaro.k
     
    .

    User deleted


    si, in natura da peppe te faccio paga'... :lol: vabbè? :lol:
    oh, stasera controllo...vedemo un po..
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,349

    Status
    Offline
    controllato?
     
    Top
    .
  15. AKRA-MAN
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Master Chief 90 @ 31/3/2011, 01:41) 
    CITAZIONE (fabio_roma @ 31/3/2011, 01:33) 
    NA CACCOLA :P :lol:

    Comunque la vetrina mi viene fuori così solamente lunga 1 metro in + :lol:

    (IMG:http://img222.imageshack.us/img222/7578/starwars1t.jpg)
    (IMG:http://img816.imageshack.us/img816/5417/starwars2l.jpg)

    :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: a sta gran funcia

     
    Top
    .
31 replies since 30/3/2011, 15:10   3317 views
  Share  
.
Top