I primi passi

x i nuovi utenti come fare per..........

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AKRA-MAN
     
    .

    User deleted


    allora molte volte capita che i nuovi utenti non sanno come comportarsi o dove scrivere qui sul nostro forum quindi ho pensato di creare questa discussioni e renderla importante per aiutare i nuovi cke ci vengono a trovare, inoltre verra aggiornata con ogni richiesta ed ogni domanda che verrà posta ;) ;)


    1° presentarsi



    come prima cosa io vi consiglio di presentarvi nel topic welcome,cioe qui http://statuescommunity.forumfree.it/?f=7872451

    è facilissimo cliccate su nuovo topic mettete un titolo a vostra scelta e scrivete cio cke volete
    ;)


    2° caricare le foto



    anche questa procedura è molto semplice andate nel topic MEMBERS PHOTOGALLERY cioè qui

    http://statuescommunity.forumfree.it/?f=7872669
    create un nuovo topic chiamatelo come piu vi piace, e cominciate a caricare le foto, per prima cosa andate qui

    http://imageshack.us/
    caricate le foto della vostra collezione, attendente e poi copiate il link cke vi da dove ce scritto codice per forum per eventuali altre domande non siate timidi siamo qui ps consiglio sempre di ridimensionare le foto in un formato medio per evitare cke la foto sia troppo grande e quindi crei problemi di velocita e visualizzazione a chi guarda la vostra collezione

    3° creare un topic o un sondaggio



    semplicissimo come sopra andate in una qualsiasi delle sezioni del forum e cliccate sul pulsante crea topic, o sondaggio, ovviamente per creare un sondaggio dovrete inserire le vari opzioni ma una utile guida vi seguirà passo passo, ovviamente se non siete sicuri potete rileggervi ciò che state preparando con il tasto anteprima posto accanto al tasto inizia nuova discussione


    4° utilità


    qui vi posto due siti gratuiti con i quali potrete ritoccare, creare effetti e animazioni per le vostre firme, avatar o foto


    www.picnik.com/ fotoritocco

    www.lunapic.com/editor/ animazioni

    Edited by AKRA-MAN - 20/6/2011, 14:53
     
    Top
    .
  2. TosH75
     
    .

    User deleted


    Ottimo lavoro peppi' ;)
     
    Top
    .
  3. Teoz_LoL
     
    .

    User deleted


    president!
     
    Top
    .
  4. Jotaro.k
     
    .

    User deleted


    peppei' lo sai che pensavo? metti anche i link dei topic ''welcome'' e ''member photogallery'' vicino a dove lo hai scritto, magari è di aiuto... ;)
     
    Top
    .
  5. AKRA-MAN
     
    .

    User deleted


    ottimo grazie a tutti
     
    Top
    .
  6. diego-kratos-75
     
    .

    User deleted


    raga spero di riuscire ad imparare....voi siete tutti cosi gentili e disponibili nell'insegnare ad usare il sito al meglio...ma io ho una conoscenza del pc imbarazzante...ma spero di imparare presto!!!!!!!!!!!!per esempio ho fatto la mia presentazione ma non so dove sia finita :o: ....
     
    Top
    .
  7. AKRA-MAN
     
    .

    User deleted


    hahhaaaahaha e qui http://statuescommunity.forumfree.it/?f=7872451 al posto giusto ;)
     
    Top
    .
  8. jokerdj76
     
    .

    User deleted


    bravo Peppe, ottimo topic!
     
    Top
    .
  9. kurghan64
     
    .

    User deleted


    Non male, Peppe: ottima iniziativa! ...Però, aggiungerei qualche aiutino aggiuntivo...

    5° Se vi stancate della vostra collezione...


    ...o non sapete dove collocare pezzi nuovi e vi serve uno spazio, diciamo così, "esterno", dove collocare i pezzi migliori, contattate l'utente KURGHAN64, che a prezzi modici (!) sarà lieto di tenere parte della vostra raccolta a casa sua e a tempo indeterminato!!
     
    Top
    .
  10. fabio_roma
     
    .

    User deleted


    CONSIGLIO
    Quando inserite tante foto non metterle tutte in una pagina,perche chi ha un PC lento oppure sta svolgendo altre attivita contemporaneamente,per caricare tutte le foto si potrebbe bloccare o metterci molto tempo,inserendo le foto in piu pagine si facilita il caricamento ;)

    CITAZIONE (kurghan64 @ 20/6/2011, 15:50) 
    Non male, Peppe: ottima iniziativa! ...Però, aggiungerei qualche aiutino aggiuntivo...

    5° Se vi stancate della vostra collezione...


    ...o non sapete dove collocare pezzi nuovi e vi serve uno spazio, diciamo così, "esterno", dove collocare i pezzi migliori, contattate l'utente KURGHAN64, che a prezzi modici (!) sarà lieto di tenere parte della vostra raccolta a casa sua e a tempo indeterminato!!

    :lol: :lol: :lol: :lol: te fai pure pagà :P
    io offro lo stesso servizio ma gratis ;)
     
    Top
    .
  11. Jotaro.k
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diego-kratos-75 @ 20/6/2011, 15:27) 
    raga spero di riuscire ad imparare....voi siete tutti cosi gentili e disponibili nell'insegnare ad usare il sito al meglio...ma io ho una conoscenza del pc imbarazzante...ma spero di imparare presto!!!!!!!!!!!!per esempio ho fatto la mia presentazione ma non so dove sia finita :o: ....

    :lol: :lol:
    alla ricerca del topic perduto... :lol: :lol:


    CITAZIONE (kurghan64 @ 20/6/2011, 15:50) 
    Non male, Peppe: ottima iniziativa! ...Però, aggiungerei qualche aiutino aggiuntivo...

    5° Se vi stancate della vostra collezione...


    ...o non sapete dove collocare pezzi nuovi e vi serve uno spazio, diciamo così, "esterno", dove collocare i pezzi migliori, contattate l'utente KURGHAN64, che a prezzi modici (!) sarà lieto di tenere parte della vostra raccolta a casa sua e a tempo indeterminato!!

    disinteressato eh?? :lol: :lol:
     
    Top
    .
  12. educatore75
     
    .

    User deleted


    io aggiungerei un piccolo consiglio ai nuovi

    Per non perdere nulla del forum e seguirlo minuto per minuto potete seguirlo da discussioni attive che trovate sulla destra nella home page li ci saranno tutte le discussioni con + attivita' molti non lo sanno e ho pensato che possa essere d'aiuto questa cosa per seguire il forum con + rapidita' e praticita'


    p.s. ottima idea di peppe questo topic ;)
     
    Top
    .
  13. AKRA-MAN
     
    .

    User deleted


    e cke ti pare sono laureato in economia e passeggio mica bau bau micio micio hahahahhaha
     
    Top
    .
  14. fabio_roma
     
    .

    User deleted


    chi mi aiuta a fare una firma con animazione,allora io vado su www.lunapic.com/editor/ per le animazioni - carico una foto - scelgo l'effetto desiderato - clicco su WEB - salvo sul PC - vado su imageshack - carico la foto - copio il codice forum...............facendo cosi mi copia solo la foto senza animazione :( mi dite dove sbaglio porcaccia vacca :angry:
     
    Top
    .
  15. thecheig
     
    .

    User deleted


    basta che la fai piccolina, quella che hai ora occupa metà schermo ( i regolamenti, questi sconosciuti )
     
    Top
    .
27 replies since 20/6/2011, 12:27   563 views
  Share  
.
Top