POSTINI MALEDETTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabio_roma
     
    .

    User deleted


    ciao amici,oggi voglio affrontare il discorso dei POSTINI bastardi :angry: sto aspettando una raccomandata da HONK KONG,finalmente stamattina leggo sul sito di poste italiane che la raccomandata è affidata al postino,quindi oggi doveva consegnare,premetto che sono stato tutto il giorno a casa e nessun postino a suonato al citofono,verso le 14 guardo sul sito delle poste e c'era scritto dopo tentata consegna è in giacenza presso il centro postale ECC.ECC. allora scendo nel pianerottolo del palazzo per vedere se mi ha lasciato un avviso per andarla a ritirare,ma non ce una beata mazza nella mia cassatta della posta :angry: .A me è gia la terza volta che succede e se becco il postino sul fatto lo gambizzo :angry: ,io dico,devi consegnare la posta,cosa cambia suonare e poi nel caso che non c'è nessuno lasciare l'avviso per il ritiro,invece di non suonare e lasciare l'avviso oppure non passare proprio perche non gli va di fare un caz%­o e magari lasciarlo il giorno dopo con data del giorno prima :angry: tanto o prima o dopo sto cacchio di avviso lo devi lasciare.
    a voi capitano queste cose?
     
    Top
    .
  2. AKRA-MAN
     
    .

    User deleted


    ao ora voglio dirti una cosa ascoltami come e risaputo tu sei un membro del club dei fancazzisti, quindi compa non prendertela co i tuoi simili hahahhahaha
     
    Top
    .
  3. kurghan64
     
    .

    User deleted


    Capita, Fabiè, capita... Io Devil me lo sono dovuto andare a ritirare di persona, e solo perchè avevo telefonato per informarmi su che fine avesse fatto il pacco!!... Era lì in giacenza da 10 giorni... :wacko: :wacko: :wacko:
     
    Top
    .
  4. fabio_roma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AKRA-MAN @ 17/10/2011, 20:56) 
    ao ora voglio dirti una cosa ascoltami come e risaputo tu sei un membro del club dei fancazzisti, quindi compa non prendertela co i tuoi simili hahahhahaha

    :lol: ma io sono pagato per non fare un ca%­zo io come qualifica sono USCIERE e l'usciere cosa fà? UN CAZ%­O :lol: :lol: :lol: loro NO :D vedrai quando lo gambizzo avra la giusta scusa per non fare il suo lavoro :D

    CITAZIONE (kurghan64 @ 17/10/2011, 20:56) 
    Capita, Fabiè, capita... Io Devil me lo sono dovuto andare a ritirare di persona, e solo perchè avevo telefonato per informarmi su che fine avesse fatto il pacco!!... Era lì in giacenza da 10 giorni... :wacko: :wacko: :wacko:

    il bello è che non sai come comportarti,nel senso che se gli fai reclamo o gli fai un cazziatone o lo prendi a calci in culo :D ,non sai se per ripicca incomincia a farti dei dispetti tipo prima di consegnarti i pacchi ti rompe la robba che ti arriva,continua a non suonare e ogni volta devi andare a prendere il pacchetto di persona alla posta,in questo modo diventa pesente la situazione e tocca :ph34r: sfonnallo de mazzate :ph34r: :P :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  5. Ka0s
     
    .

    User deleted


    Fortunatamente no...mai successo...
     
    Top
    .
  6. jokerdj76
     
    .

    User deleted


    fai segnalazione alle poste sul tuo postino di zona.
     
    Top
    .
  7. fabio_roma
     
    .

    User deleted


    E' venuta oggi la stron%a di postina.....ha suonato 2 volte distanza 1 dall'altra 5 secondi,sono andato subito a rispondere....niente il nulla per 5 volte,allora immaginando che era la stron%a sono sceso,con la mazza da baseball :P :P :P NO SCHERZO :D e stava li che parlava co un vecchio + rincojonito de lei e gli ho chiesto se aveva qualcosa per me,lei dice: si ho suonato ma non ha risposto nessuno,a quel punto ho meditato OOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM OOOMMMMMMMMMMMMMM e gli ho detto: guardi che ho risposto 5 volte, e lei : non si è sentito stavo per lasciargli l'avviso, a quel punto volevo dirgli,ma ho evitato -_- ,: e certo che non senti se te metti a parla dei caz%­i tua con la gente dentro il portone come pretendi di sentire a me al citofono e poi vuoi dare il tempo che uno risponde,mica stiamo attaccati al citofono,ci sono anche persone anziane che ci mettono un pochino a rispondere STRON%AAAA :angry: ......MA COMUNQUE TUTTO E BENE QUEL CHE FINISCE BENE :D ma la mia pasienza è molto limitata quindi la prossima volta la gambizzo :P :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  8. Teoz_LoL
     
    .

    User deleted


    Fabio sei in buona conpagnia, ieri ci ho messo una giornata intera per ritirare una raccomandata da hk: premessa: sono solito far intestare pacchi e lettere a mio nonno poiché il postino non riesce mai a trovare il mio cancello -__-
    Ieri leggo sul sito delle poste che il pacchetto è in giacenza in posta centrale dal 13 ottobre nonostante non mi sia arrivato nessun cartoncino verde per andarlo a ritirare. Vado in posta, naturalmente non ce l'hanno e mi mandano a cercare il pacco in deposito che è a 3 km di distanza. Recupero mio nonno 85enne al bar un pò brillo e gli dico di venire al volO con me per aiutarmi a ritirare il pacco senza dover far delega. Arriviamo al deposito e mio nonno già incazzato nero perché sono le 12.20 e lui di solito mangia alle 11.55 litiga con il tipo del deposito perché risulta che proprio ieri il postino si sia svegliato e abbia portato il pacco a casa... Torniamo a casa, il postino è passato ma ha lasciato direttamente l'avviso di ritiro a mia nonna!!! Coglione!!! Nel pomeriggio Tardo vado con delega in posta per ritirare la raccomanda che effettivamente adesso hanno in giacenza. È il mio turno e il tipo mi dice che la firma di delega non corrisponde a suo parere a quella della carta d'identità del mio vecchio. Allora mantenendo la calma gli dico:" è da stamattina che sto cercando di ritirare questa maledetta busta, se non vuole che le porti qui mio nonno in persona trascinato via dal bar le consiglio di darmela", alla fine uel ritardato-demente dello sportello ha sganciato la raccomandata, ma efficenza come sempre pari a ZERO!!!!
     
    Top
    .
  9. AKRA-MAN
     
    .

    User deleted


    a te intanto rispetto per tuo nonno che era brillo e non ti a riempito di mazzate per averlo tolto dalla scopa con gli amici, poi ancora piu rispetto sempre per tuo nonno che nonostante aveva fame non ti a riempito di mazzate per averlo fatto mangiare e bere soprattutto tardi terzo rispetto per te che alla fine sei riuscito a ritirare sta raccomandata hahahahahha
     
    Top
    .
  10. Teoz_LoL
     
    .

    User deleted


    Ahhahah grande Peppe...
     
    Top
    .
  11. iv78
     
    .

    User deleted


    Mio nonno quando era in vita andava in posta a ritirare la pensione....e bussava con il bastone agli sportelli chiusi...e li faceva aprire!
    Mi ricordo che prendeva di petto gli operatori dietro...e gli diceva "Te! Che stai a fa!? Fallo dopo....vieni ad aprire lo sportello!!"

    MITO!
     
    Top
    .
  12. fabio_roma
     
    .

    User deleted


    ma so tajato dalle risate quando ho letto :lol: :lol: SANTO NONNO ;)
    certo che co tutte ste storie ce se po gira un film COMICO oppure HORROR a secondo della pasienza che abbiamo :angry: tacci loro


     
    Top
    .
  13. AKRA-MAN
     
    .

    User deleted


    mio nonno buonanima beveva sempre vino e persica (pesca) una prelibatezza anche se credo che il mio alcolismo sia nato li hahahaha e se insamadio lo disturbavo durate una scopa o un tresette mi sparava con la lupera che dio lo abbia in gloria
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,349

    Status
    Offline
    i nonni sono una cosa bellissima...purtroppo il mio nn c e piu ma lo ricordo sempre con affetto, ne sanno sempre una piu del diavolo, anche mio nonno si incazzava se gli rompevi le balle quando giocava a carte al bar....pero' ti mollava sempre un diecimilalire in mano..hahahahahahahahahah
     
    Top
    .
  15. Jotaro.k
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iv78 @ 18/10/2011, 19:58) 
    Mio nonno quando era in vita andava in posta a ritirare la pensione....e bussava con il bastone agli sportelli chiusi...e li faceva aprire!
    Mi ricordo che prendeva di petto gli operatori dietro...e gli diceva "Te! Che stai a fa!? Fallo dopo....vieni ad aprire lo sportello!!"

    MITO!

    mito vero! :lol: :lol:
     
    Top
    .
17 replies since 17/10/2011, 19:51   285 views
  Share  
.
Top