Enterbay: HD1009 - Kamen Rider

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. predators87
     
    .

    User deleted


    cu3d
    tcr1
    adqh
     
    Top
    .
  2. Spaggioluca
     
    .

    User deleted


    A quando un bel megaloman al posto di questa immane cagata ?
     
    Top
    .
  3. arrovve
     
    .

    User deleted


    minkia spaggio lo sai che mi hai legGiuto nel pensiero?!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ♣♣♣♣♣♣

    Group
    Member
    Posts
    6,640

    Status
    Offline
    Questo trasferimento di indirizzo sta avendo un effetto fortemente demotivante sullo stimolo a commentare.

    Cazzo, di scrivere le stesse identiche cose già scritte sugli stessi argomenti del vecchio toyzone non ne ho proprio voglia, du coglions.

    Ma su questa figure mi sento davvero col cuore di ribadire il mio pensiero: inutile quanto un preservativo sfondato e più brutta del culo peloso di garriuk.
    Avessi soldi da spendere ne prenderei una copia apposta per bruciarla, cagarci sopra e postare relativo video su iutubb.

    Capisco bene che è un prodotto ovviamente rivolto ai fan affezionati che sono probabilmente cresciuti con questa serie televisiva vintage. Ma a me, da non conoscente totalmente distaccato e profondamente disgustato dalle produzioni televisive jappo in generale, non può che far defecare selvaggiamente.
     
    Top
    .
  5. Garriuk
     
    .

    User deleted


    Grazie per aver lasciato un tuo commento Son^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ♣♣♣♣♣♣

    Group
    Member
    Posts
    6,640

    Status
    Offline
    Figurati!

    è sempre un piacere innalzare il livello qualitativo del forum!!
     
    Top
    .
  7. Garriuk
     
    .

    User deleted


    Tu sei un poeta!
     
    Top
    .
  8. Spaggioluca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Son_Of_Odin @ 1/8/2013, 14:07) 
    Questo trasferimento di indirizzo sta avendo un effetto fortemente demotivante sullo stimolo a commentare.

    Cazzo, di scrivere le stesse identiche cose già scritte sugli stessi argomenti del vecchio toyzone non ne ho proprio voglia, du coglions.

    Ma su questa figure mi sento davvero col cuore di ribadire il mio pensiero: inutile quanto un preservativo sfondato e più brutta del culo peloso di garriuk.
    Avessi soldi da spendere ne prenderei una copia apposta per bruciarla, cagarci sopra e postare relativo video su iutubb.

    Capisco bene che è un prodotto ovviamente rivolto ai fan affezionati che sono probabilmente cresciuti con questa serie televisiva vintage. Ma a me, da non conoscente totalmente distaccato e profondamente disgustato dalle produzioni televisive jappo in generale, non può che far defecare selvaggiamente.

    Leggere certe cose mi fa solamente essere fiero di appartenere a questo gruppo. Ma davvero garry ha il culo peloso ?
     
    Top
    .
  9. Garriuk
     
    .

    User deleted


    Purtroppo si Spaggio....e non ti dico in questo periodo come suda...anzi te l'ho appena diciuto!
     
    Top
    .
  10. Spaggioluca
     
    .

    User deleted


    OT : Potresti donare qualche pelo a chi crea custom , magari per i capelli di qualche lavoro di Arro ! :1881527261.gif:
     
    Top
    .
  11. Garriuk
     
    .

    User deleted


    Bhe non sono così lunghi per fare la capigliatura del Corvo...però una mezza misura verrebbe fuori e sarebbe un lavoro fatto con prodotti italiani al 100%^^
     
    Top
    .
  12. predators87
     
    .

    User deleted


    visto il su-ccesso di questa discussione....
    altre fotuzze del moscone volante.... :2065665896.gif:

    xzvk
    d8
    kyh
    2kxs
    4kfg


    io lo ripeto...l'enterbay è morta di brutto
    con tutto quello che si può fare, produrre na roba del genere....fa pensare a molte cose

    la crisi ha mietuto....è arrivata a bussare anche a casa Bill....
     
    Top
    .
  13. arrovve
     
    .

    User deleted


    porca troia se fa schifo.
    mai visto un solo minuto di questa serie.

    peró megaloman lo voglio davvero, eccheccazzo ci sono cresciuto con quella serie!
    ora telefon a bille e gliene dico 4.......se mi gira parecchio il cazzo anche 5.
     
    Top
    .
  14. Garriuk
     
    .

    User deleted


    Ma non saprei...alla fine con la serie NBA ha sfondato in America, forse anche più di quanto pensava e adesso ci sta dando dentro con quella linea...questo è pensato unicamente per i suoi connazionali e secondo me venderà comunque bene.
     
    Top
    .
  15. arrovve
     
    .

    User deleted


    in giappone kamen rider è come maradona e san gennaro a napoli.
    hanno sfondato in america e in oriente.....per l'europa cosa ci offriranno?
    secondo me sono in ballo 2 figure: o vandamme o toto cutugno
     
    Top
    .
17 replies since 3/11/2011, 14:41   151 views
  Share  
.
Top