Enterbay: HDXXXX - Rocky III - Rocky

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabio_roma
     
    .

    User deleted


    ma che dite prima che muoio lo vedro sto caxxo di pupazzone? tanto gia so che ci saranno i snodi a vista e quindi sarò costretto a passare :*no:
     
    Top
    .
  2. mauroshow
     
    .

    User deleted


    hahuahua molto probabilmente sarà così, xò mai dire mai :)
     
    Top
    .
  3. superhero78
     
    .

    User deleted


    Le doll 1/4 non le digerisco proprio, speriamo sia una statua.....anche xchè di ROcky in circolazione non ci sta una beneamata mazza, senò qualcosina che mi garba poco.... :(
     
    Top
    .
  4. maestrodeighiacci
     
    .

    User deleted


    Minchi raga ma ve lo volete mettere in testa che le HD1/4 sono delle Doll..se nn volete gli snodi compratevi una Statua..
     
    Top
    .
  5. CONAN81
     
    .

    User deleted


    aahahhahahahhahahahahhahaha Rockyyyyyyyyyyyyyyyyyyy....finalmente,speriamo esca con l'accappatoio così i snodi non si vedono..
     
    Top
    .
  6. PUNISH3R
     
    .

    User deleted


    537248_453278561417704_2128055379_n

    Ecco una specie di WIP, credo che a breve vedremo qualcosa! I corpi che si vedono sono tutti muscolar ma potrebbero essere semplicemente ancora grezzi, quindi è presto per dire che sarà senza snodi ma me lo auguro ;)
     
    Top
    .
  7. Red Hulk
     
    .

    User deleted


    Lo seguo con interesse...
     
    Top
    .
  8. fabio_roma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Red Hulk @ 11/4/2013, 12:03) 
    Lo seguo con interesse...

    mettete in fila :D
     
    Top
    .
  9. CONAN81
     
    .

    User deleted


    Non hanno mai fatto una statua o una doll come si deve su rocky,speriamo bene...
     
    Top
    .
  10. Jotaro.k
     
    .

    User deleted


    ADRIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
     
    Top
    .
  11. CONAN81
     
    .

    User deleted


    questo personaggio lo adoro,se la doll è fatta bene non mi interessa il prezzo la prendo!!!considerando che è anche 1/4....meglio ancora.
    Rocky e carlito's way sono i miei personaggi preferiti,peccato solo che la blitzway ha fatto carlito in versione 1/6,ma comunque non mi lamento....VAI ROCKYYYYYYYYYYY
     
    Top
    .
  12. Jack Arkham
     
    .

    User deleted


    E si,Rocky è anche il mio personaggio preferito ma non ho nessuna doll o statua perchè secondo me fino ad oggi nessuna "doll o statua" merita veramente,,,ma se lo fanno bene quanto Rambo 3 è da prendere al volo ,,,e visto che la Enterbay ogni pezzo che fa ,lo fa meglio di quelli precedenti ,secondo me assisteremo ad un grandissimo Rocky!
     
    Top
    .
  13. iv78
     
    .

    User deleted


    Gia so che avra il viso da pelle d oca.....ma gia so che avrá gli snodi visibili...e quindi non mi potrò prenderla....

    Provo ad immaginare na scena vestito....ma ti pare che non a faranno con la tenuta da boxe.....

    X me sará una delusione.....
     
    Top
    .
  14. Jotaro.k
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iv78 @ 26/5/2013, 11:33) 
    Gia so che avra il viso da pelle d oca.....ma gia so che avrá gli snodi visibili...e quindi non mi potrò prenderla....

    Provo ad immaginare na scena vestito....ma ti pare che non a faranno con la tenuta da boxe.....

    X me sará una delusione.....

    stessa situazione..ma ci sono due soluzioni! uno, ho la speranza che lo facciano semi-fisso come il primo bruce..
    la seconda, che mettano l'accappatoio nel box..
     
    Top
    .
  15. Iashi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jotaro.k @ 26/5/2013, 14:06) 
    CITAZIONE (iv78 @ 26/5/2013, 11:33) 
    Gia so che avra il viso da pelle d oca.....ma gia so che avrá gli snodi visibili...e quindi non mi potrò prenderla....

    Provo ad immaginare na scena vestito....ma ti pare che non a faranno con la tenuta da boxe.....

    X me sará una delusione.....

    stessa situazione..ma ci sono due soluzioni! uno, ho la speranza che lo facciano semi-fisso come il primo bruce..
    la seconda, che mettano l'accappatoio nel box..

    idem, ma del fatto che ci sia l'accappatoio ne sono quasi certo.. su quello che sia tipo statua non credo proprio..
     
    Top
    .
28 replies since 27/2/2012, 15:17   275 views
  Share  
.
Top