Fury Of The Beast diorama "Gore Version" By Son Of Odin

Splatterizziamo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ♣♣♣♣♣♣

    Group
    Member
    Posts
    6,640

    Status
    Offline
    Dopo aver raccattato e incollato i cocci dei miei coglioni presi a martellate da El Mule per tre settimane, metto ste fottute foto. Finalmente...

    Inizialmente avevo comprato questo bestione per utilizzarlo per allenare i deltoidi facendo alzate laterali. Ma dopo aver appurato la consistenza da grissino mulino bianco della resina, ho deciso che stava meglio sulla tavola. è un ottimo ferma tovaglioli, provare per credere.

    Come detto sin dalle primissime foto ufficiali, ho sempre ritenuto che una scena di combattimento così ben scolpita e rappresentata NECESSITA di sangue; per comunicare al meglio la violenza, potenza e cruenza dello scontro. E così ho fatto. Armato di pennelli di varie dimensioni e vero sangue di gatto (ho dovuto squartare un'intera cucciolata ma ne è valsa la pena) ho ravvivato le ferite del gorilla, aggiunto schizzi di sangue da fendete sul barbaro e aggiunto una piccola cosa di mia invenzione.

    Fanculo ai preamboli, lascio le immagini







    Il sangue sulle fauci del gorilla non sono dovuti alle ferite ad esso inferte, ma ad un'altra cosa... Sull'art box a fumetti vi è una vignetta in cui il gorilla sbrana Conan su una spalla. E li m'è venuta l'idea...

    Un paio di fori con Dremel e mooolto sangue di gatto trucidato (bucato come burro con una fresa consumata che a fatica penetra il legno. La statua intendo, i gatti li uccisi con un'ascia)








    Schizzi e colature vari sul braccio di Conan

















    E le ferite sullo scimmione







    Lo so, per qualcuno potrei aver esagerato. Effettivamente ci ho dato di brutto, ma per me questo diorama doveva essere splatter.

    Mi sono anzi controllato sulle ferite del gorilla. Avevo mezza idea di conficcargli una delle armi accessorie a fondo in uno dei tagli (come in un custom che vidi tempo fa), ma mi dispiaceva dover tagliare e modificare le armi ed allora ho preferito optare per le più originali ferite da morso sul Cimmero.

    Spero vi piaccia. Se non vi piace lo butto e ne prendo un altro, nero. Il bianco m'ha già rotto i coglioni :(

    Per chi fosse interessato un gattino è sopravvissuto, posso spedirlo con corriere bartolini. Contattatemi via MP sennò lo uso per il prossimo custom.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,273

    Status
    Offline
    Che dire Bravo Son finalmente ci fai vedere la tua arte, si mi piace moltissimo il colore del sangue è giusto, il morso è perfetto, però un tantino esagerato forse..... sul bianco spicca che una favola il sanugue, però visto la profondità dei buchi che hai fatto manca il resto della dentatura dello scimpanzé, haha comunque bravo e grazie di aver postato ste benedette foto hahaha
     
    Top
    .
  3. El Mule
     
    .

    User deleted


    Oh ti pesava il culo a mettere le foto anche del pugnale e dell'ascia moddate, eh? <_<

    Comunque figata, secondo me è bellissimo, lo voglio anch'io. L'effetto del sangue è reso davvero bene e mi piace l'idea dei buchi su Conan. Nei romanzi Conan esce spesso e volentieri malconcio dagli scontri, è figo anche per questo.
    Ora l'unica cosa che manca per renderlo perfetto è ridipingere le unghie del gorilla e ritoccare un pelo la carnagione di Conan, più ombreggiature dove ci sono i muscoli in evidenza e tono più scuro dove ci sono le cicatrici :B):
     
    Top
    .
  4. $alvo85
     
    .

    User deleted


    ottimo lavoro a me piace parecchio, complimenti!!
     
    Top
    .
  5. arrovve
     
    .

    User deleted


    bravo compare turiddu, ottimo lavoro.
    per me non hai esagerato col sangue, anzi....
    in un ipotetico scontro fra un baBBaro e un gorilla di 802 tonnellate non credo finirebbe a graffi.
    bella l'idea del morso; conoscendoti , ti immagino lì a prendere le misure col calibo....dì la verità! ;)
    la statua così ha guadagnato moltissimo.

    comunque ho sempre pensato anch'io che col sangue di gattino sarebbe venuto fuori un lavoro egregio, anzi, fai una cosa:
    quello avanzato tienimelo da parte, mi serve per il predator, uno dovrebbe bastarmi......ma nel caso, riesci a trovarne altri?
    qui da me sono tutti grandi, credo sia più adatto il sangue giovane.
     
    Top
    .
  6. ascar105
     
    .

    User deleted


    Gran bel lavoro, molto bravo. ;)

    Edited by ascar105 - 14/7/2014, 19:45
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,616
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    GRANDE SON!
    ovviamente con il sangue migliora di brutto,anche se ...se mi posso permettere ,il mio "ideale" per questa statua sarebbe una colorazione "sporca" "fangosa",oltre al sangue avrei sporcato i due
    lo scimmione cosi come conan mi sembrano troppo puliti
     
    Top
    .
  8. pippo15
     
    .

    User deleted


    Grande Lavoro Son
    Sangue al punto giusto secondo me....
    Questa è un ottima statua ma con. Il tuo lavoro acquista altri 1000 punti
     
    Top
    .
  9. arrovve
     
    .

    User deleted


    l'idea di uncle non è male, hai fatto 30.....:
    qualche schizzo di fango ed è perfetto.
    peró non esagererei altrimenti rischi di farla veramente troppo sporca.
    io mi concentrei più sui piedi di entrambi, poi qualche altro schizzo qui e là.
     
    Top
    .
  10. Zoddran
     
    .

    User deleted


    bah, secondo me hai esagerato... un'intera cucciolata di graziosi gattini... vedi, ad arrovve ne basta uno.
    No, a parte gli scherzi, è una cosa da malati usare dei preziosi... non riesco nemmeno a dirlo... dei preziosi pennelli col sangue di gattino! Lo sanno tutti che pulirli diventa un incubo e poi si impuzzoliscono per sempre.

    il diorama, già bello di suo, ora si che racconta una storia degna di colui che divenne re di Aquilonia. Col sangue acquista moltissimo e se aggiungi anche la "merda" diventa perfetto.
    ...sempre di gattino naturalmente, quello che è avanzato ne deve aver cacciata parecchia aspettando il suo turno.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,616
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    si i piedi risaltano troppo agli occhi
    un gorilla con "piedi" puluti non si puo' vedere sopratutto nel bel mezzo di una battaglia
     
    Top
    .
  12. arrovve
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zoddran @ 14/7/2014, 20:05) 
    bah, secondo me hai esagerato... un'intera cucciolata di graziosi gattini... vedi, ad arrovve ne basta uno.
    No, a parte gli scherzi, è una cosa da malati usare dei preziosi... non riesco nemmeno a dirlo... dei preziosi pennelli col sangue di gattino! Lo sanno tutti che pulirli diventa un incubo e poi si impuzzoliscono per sempre.

    il diorama, già bello di suo, ora si che racconta una storia degna di colui che divenne re di Aquilonia. Col sangue acquista moltissimo e se aggiungi anche la "merda" diventa perfetto.
    ...sempre di gattino naturalmente, quello che è avanzato ne deve aver cacciata parecchia aspettando il suo turno.

    tu zoddran sei proprio bastardo dentro, la tua cattiveria è preoccupante.
    mi guarderó le spalle.....con te nelle vicinanze non si sa mai.
     
    Top
    .
  13. predators87
     
    .

    User deleted


    gran bel risultato Son......adesso trasmette la cruenza dello scontro bestiale
    concordo sull'aggiungere qualche effetto sporco....ma il minimo che serve.....
    quasi quasi...butterei del sangu anche sulla base....così usi anche l'ultimo gattino :D

    adesso che so che funzionano bene....so come usare i mie :shifty:
     
    Top
    .
  14. arrovve
     
    .

    User deleted


    pred chemminkia ci fai qui?!!!
    dovevi linkarmi le foto degli occhi del predator......maremma impestata.
     
    Top
    .
  15. predators87
     
    .

    User deleted


    che te ne fai degli occhi...che hai la versione col bio....
     
    Top
    .
30 replies since 14/7/2014, 14:31   799 views
  Share  
.
Top