APPELLO AGLI UTENTI "STORICI"!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kurghan64
     
    .

    User deleted


    Rileggendo qua e là qualche vecchio post, mi sono reso conto di come sia cambiato questo Forum e di quanto mi manchino certe chiacchierate con gente che, quotidianamente, incrociavo su queste pagine...
    Spesso mi chiedo: "ma che fine avranno fatto"??!
    Anche io, ormai, mi ritrovo a postare foto e commenti su Facebook (dove è tutto più immediato) o sul Forum americano
    ...ma uno sguardo su "Collectors Club" non manca mai durante la mia giornata!
    Allora vorrei lanciare un appello ai VECCHI AMICI, consapevole del fatto che in pochi (probabilmente) lo leggeranno e raccoglieranno: FATEVI SENTIRE!
    Magari proprio qui, anche solo per un saluto, per dire "come va??!", "ci siamo ancora", "non siamo guariti", "è tutto ok!"...
    Quindi:

    AKRAMAN
    ZIO TOSH
    ILMACELLO
    TEOZ_LOL
    IV78
    IASHI
    R.ZORO
    JOTARO.K
    PIPPO15
    JOHN_HUNTER
    FABRY10
    IAIA82
    GETTERMACHINE

    Lo stesso, buon vecchio EDUCATORE75 con cui si alimentavano discussioni a non finire! :P :P :P
    ...e tutti gli altri che ora non mi vengono in mente...

    DOVE CA@@O SIETE ???



    Anche se ormai non siete più nel giro di maniaci, o non avete nemmeno più l'account! Collegatevi come guest e, per una volta, DATE VOSTRE NOTIZIE!
    L'appello è rivolto anche a qualche disgraziato che ormai appare ogni morte di Papa (SON_OF_ODIN, UNCLECREEPY, 6ARTAX6, JOKERDJ76...)!
    DATE UN CENNO!

    ...e che cavolo!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,349

    Status
    Offline
    nn sono nella lista ma sono un utente della vecchi guardia.....alcuni di quelli citati li sento quotidianamente e li vedo pure (teoz spawn black red hulk in negozio da animetoys con raduni e pizzate mensili)...un giretto lo faccio sul forum quasi tutti i giorni.....io acquisto ancora ma molto meno di prima e ho scremato la mia collezione, dedicandomi sopratutto ai robot, edu e zio tosh hanno smesso di collezionare, peppino lo sento spesso su whats up e cris jotaro su facebook....x citarne alcuni :D
     
    Top
    .
  3. $alvo85
     
    .

    User deleted


    Edu io lo sento spesso vive nella mia stessa città e siamo amici, ha smesso di collezionare da qualche mese, sta vendendo gran parte della sua collezione lasciando solo i pezzi a lui più cari, diciamo che si è rotto le palle di come va ormai il mercato delle statue, aumento dei prezzi in maniera spropositata e scarsa qualità, non contantdo le tempistiche imbarazzanti per l'uscita di un pezzo, alle volte anche due anni, gli altri non so che fine abbiano fatto, ma io sono un nuovo utente, magari anche loro hanno smesso di collezionare e magari spendono i i soldi per delle cose meno futili!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ♣♣♣♣♣

    Group
    Member
    Posts
    2,402

    Status
    Offline
    Io butto un occhio tutti i giorni sul sito anche se scrivo poco. Anche in chat se si arriva a 3 messaggi al giorno è tanto. Colpa soprattutto di Facebook.
     
    Top
    .
  5. kurghan64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danymilano5 @ 21/9/2015, 19:37) 
    nn sono nella lista ma sono un utente della vecchi guardia.....alcuni di quelli citati li sento quotidianamente e li vedo pure (teoz spawn black red hulk in negozio da animetoys con raduni e pizzate mensili)...un giretto lo faccio sul forum quasi tutti i giorni.....io acquisto ancora ma molto meno di prima e ho scremato la mia collezione, dedicandomi sopratutto ai robot, edu e zio tosh hanno smesso di collezionare, peppino lo sento spesso su whats up e cris jotaro su facebook....x citarne alcuni :D

    dany, so bene che anche tu sei un "vecchietto" del Forum, ma ogni tanto leggo qualche tuo intervento (come anche di black)... solo per quello non siete nella lista! ;)
    Ma dì a Teoz e Peppino di fare un salto: mi farebbe proprio piacere rileggerli su queste pagine, anche solo per un saluto!
    Quanto a Red Hulk, beh... penso che meno ci si senta tra noi e meglio è! :P

    CITAZIONE ($alvo85 @ 21/9/2015, 19:54) 
    Edu io lo sento spesso vive nella mia stessa città e siamo amici, ha smesso di collezionare da qualche mese, sta vendendo gran parte della sua collezione lasciando solo i pezzi a lui più cari, diciamo che si è rotto le palle di come va ormai il mercato delle statue, aumento dei prezzi in maniera spropositata e scarsa qualità, non contantdo le tempistiche imbarazzanti per l'uscita di un pezzo, alle volte anche due anni, gli altri non so che fine abbiano fatto, ma io sono un nuovo utente, magari anche loro hanno smesso di collezionare e magari spendono i i soldi per delle cose meno futili!

    Ah! Non sapevo che Edu avesse smesso....
    Certo che "difendere" Sideshow è diventato un mestieraccio! :P
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,462
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Pure io sono nuovo in questo forum, più che altro sono per il genere robottico e sono abbastanza presente su altro sito.
    Però ho letto tante vecchie recensioni dei nomi fatti da kurghan64. E devo dire che recensioni.
    Tante di loro mi hanno fatto apprezzare statue che poi ho acquistato.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ♣♣♣♣♣♣

    Group
    Administrator
    Posts
    8,655

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kurghan64 @ 21/9/2015, 19:25) 
    "non siamo guariti"

    :D ^_^

    Anch'io sono abbastanza nuovo. Questo è l'unico forum riguardante le statue che frequento e qui ho scoperto un "mondo" che non conoscevo.
     
    Top
    .
  8. spawn75
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!!dov'è Akra Man!?!?
     
    Top
    .
  9. j.roger
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($alvo85 @ 21/9/2015, 19:54) 
    Edu... ha smesso di collezionare da qualche mese, sta vendendo gran parte della sua collezione... diciamo che si è rotto le palle di come va ormai il mercato delle statue, aumento dei prezzi in maniera spropositata e scarsa qualità, non contantdo le tempistiche imbarazzanti per l'uscita di un pezzo, alle volte anche due anni... magari spendono i i soldi per delle cose meno futili!

    Sì, i nomi "storici" non si vedono più da un pezzo.
    E penso che quanto detto qua sopra (riassumendo) da Salvo sia un po' per tanti, non solo per Edu, la verità.
     
    Top
    .
  10. johndoe1969
     
    .

    User deleted


    Anche a me piacerebbe risentire AKRAMAN... non solo per fargli "pesare" che nel frattempo l'ho superato e di brutto con le BOWEN... ma anche per il piacere di scambiare ancora punti di vista ed opinioni, visto che per l'appunto sulle BOWEN eravamo molto spesso d'accordo...
    Se qualcuno lo sente me lo saluti per favore... ;)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,349

    Status
    Offline
    ok sara' fatto ;)
     
    Top
    .
  12. fabio_roma
     
    .

    User deleted


    che tristezza,per come la vedo io i forum andranno a puttane presto perche siamo dei cazzoni pigri e si preferisce parlare in modo + immediato su facebookmerd pero è da tenere in considerazione che tutto quello che si scrive andra a fare un gran bel minestrone con il resto di tutte le cazzate che contiene.esempio volete trovare una discussione che v'interessava è semplice vi attaccate al cazzo ;-)

    molti vecchi utenti sono convinto che hanno smesso di collezionare o acquistano pochissimo,del resto come non capirli con questo aumento di prezzi pauroso :-(

    minkia educatore75 che cazzo di personaggio :yellow-onion-head-emoticon-11.g
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,169
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Quando sono arrivato su questo forum ho avuto il piacere di leggere i post di molti utenti vecchi, era molto più seguito, anche dal sottoscritto...questo forum è riuscito a farmi tornare la voglia di collezionare e dare sfogo alla mia passione collezionistica. Purtroppo la conoscenza di Facebook, come già detto da altri, ha peggiorato la permanenza quotidiana su questo forum... Non penso che sia solo questo il problema, il fatto che alcuni pilastri abbiano abbandonato è un altro fattore...

    Degli utenti vecchi e citati ho conosciuto per caso via chat educatore, che ora ha smesso... E più ho conosciuto sempre via chat Jotaro e skazza, due persone veramente grandi! Ad ogni modo io penso e spero che se questo forum potesse rimodernarsi e avere più utenti potrebbe essere un buono spunto di ripartenza..
     
    Top
    .
  14. AkraMan
     
    .

    User deleted


    Io sono qui

    Ho ancora tutta la mia collezione

    Non passò più da tanto perché primo non ho tempo il lavoro mi prende molto, poi ho fatto anche una squadra di calcio a 5 che lo scorso anno ha vinto il campionato è sabato abbiamo ripreso e non ho tempo manco per grattarmi, poi scrivo di calcio sul giornale on line della mia cooperativa e tra una cosa è l'altra ci si disabitua a passare per i forum, mi sento con Daniele ci siamo beccati sulla play che ho riacceso qualche volta questa estate e mi ha detto che vi mancavo

    Manco fossi una bella figliola


    Volevo spacciarmi per una bella fringuella ma poi ho voluto tornare al mio vecchio io

    Che dire di altro mi sono fatto un fottio di tatuaggi, come già detto il mio nuovo hobby e la squadra di calcio vi farò vedere qualcosa e sto bene molte bene, la mia collezione è rimasta la stessa immutata nel tempo, ho fatto un patto,con randy quando riprodurrà qualcosa mi rimetterò a collezionare a dimenticavo seguo molto la tzume sono forti ma per ora evito di comprare anche se talvolta qualcosa di questa casa la prenderei al volo

    CITAZIONE (johndoe1969 @ 21/9/2015, 23:29) 
    Anche a me piacerebbe risentire AKRAMAN... non solo per fargli "pesare" che nel frattempo l'ho superato e di brutto con le BOWEN... ma anche per il piacere di scambiare ancora punti di vista ed opinioni, visto che per l'appunto sulle BOWEN eravamo molto spesso d'accordo...
    Se qualcuno lo sente me lo saluti per favore... ;)

    Comunque sempre io solo il re Bowen europeo difatti da quando non spunto io randy non produce


    @ a fa sempre il solito cazzaro sei

    Facebook buuuuuuuuuuu non è roba per me
     
    Top
    .
  15. Teoz_LoL
     
    .

    User deleted


    Ciao Sandro, ho trovato il link di questo post.. Da facebook!! :D

    Oramai seguo tutto da lì, anche se si è perso il fascino dei topic, ma mi è più comodo ed immediato...

    Io personalmente continuo a collezionare, forse con + criterio rispetto agli anni d'oro del forum... Sono riuscito anche a recuperare Doom sul trono riuscendo a completare la trinità SS, il problema è ora diventato lo spazio...

    Quanti ricordi con questo topic...

    Hai avuto un bel pensiero grazie :)
     
    Top
    .
46 replies since 21/9/2015, 18:25   1103 views
  Share  
.
Top