SUPPORTO PAYPAL

contestazione aperta per oggetto non conforme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lukakkonen
     
    .

    User deleted


    Zero tutela...
     
    Top
    .
  2. j.roger
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CONAN81 @ 15/11/2015, 14:12) 
    Riguardo ai corrieri non ne parliamo,una volta aspettavo la cinemaquette della sideshow. Il corriere mi citofono e scendo. Quando esco dal portone vedo il corriere che fa letteralmente rotolare la mia.scatola. Gliene dico di tutti i colori e lui mi risponde di non avere il carrello per il trasporto. Cose dell altro mondo. Accettai il pacco con riserva. Fortuna che tutto era integro.
    Cque una domanda. Ora che il tizio mi invia indietro le teche con i modelli,se all interno.si rompono altre teche durante il trasporto,io che faccio? Sono tutelato?!

    E se è capitato proprio col tuo materiale, capisci che è un giramento di coglioni non indifferente. È che buona parte dei corrieri sono persone a modo, ma se ti capita uno come quello capitato a te, la voglia di mettergli le mani addosso (anche se sta lavorando), è forte. Hai voglia poi a lamentarti con Paypal o l'acquirente/venditore di turno.
     
    Top
    .
  3. fabio_roma
     
    .

    User deleted


    cacchio Conan mi dispiace,ma pultroppo da venditore se trovi il pezzo di merda con paypal la fa franca,da acquirente e perfetto ma da venditore so cazzi,trovare gente che acquista con bonifico è molto dura quindi pultroppo è quasi inevitabile
     
    Top
    .
  4. CONAN81
     
    .

    User deleted


    Sì lo so Fabio,io non vendo quasi mai ..per le prossime pagamento con bonifico.
     
    Top
    .
18 replies since 12/11/2015, 08:23   266 views
  Share  
.
Top