Enterbay : Bruce Lee GOD ( 1940 - 2015 ) 75th Anniversary

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,698

    Status
    Offline

    RM - Bruce Lee GOD ( 1940 - 2015 ) 75th Anniversary



    CITAZIONE
    A legend is a larger-than-life story that gets passed down from one generation to the next.
    Mr. Bruce Lee was influencing the world with his Jeet Kune Do and his complex personal philosophy. His influence transcends race and time. Nowadays, he remains the greatest icon of martial artist and movie star.
    This year is not only the 75th Anniversary of Bruce Lee’s birthday, it is also the 10th Anniversary of ENTERBAY. We are proud to announce a worldwide limited 3,500 pcs of 1/6 Bruce Lee 75th Anniversary Figurine will be released on coming Nov 27, to memorise the legend of Mr. Bruce Lee and celebrate the 10th Anniversary of ENTERBAY.

    tt1
    tt2
    tt3
    tt4
    tt5
    tt6
    tt7
    tt8
    tt9
    tt10
    tt11
    tt12




    12189298_632425680193504_1891601508766303203_o

    12186473_634509376651801_325206775734025577_o




    Da quel poco che si vede pare notevole ... ma meglio non dirlo troppo forte visto che il BigBoss aveva fatto la stessa impressione e poi è uscito ammerda ..


    Edited by predators87 - 25/11/2015, 12:06
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ♣♣♣♣♣

    Group
    Member
    Posts
    2,402

    Status
    Offline
    Con tutti i Bruce che ci sono se ne sentiva la mancanza...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,698

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rocky73 @ 17/11/2015, 16:42) 
    Con tutti i Bruce che ci sono se ne sentiva la mancanza...

    C'hai ragione pure te , però ad oggi di God buoni versione doll quali ci sono ? a parte il " Nokia Edition " non ne ricordo uno buono a livello di sculpt .. l'ultimo fatto con body in silicone era perfetto prima che andasse in produzione .. poi sappiamo come è andata ..


    12238270_1006632262730292_2623601932208333977_o

    12239314_1006632329396952_953390312538409545_o
     
    Top
    .
  4. brucelee27
     
    .

    User deleted


    Ma stanno reciclando il corpo della black label!!!! Riciclo come al solito.... :2997873871.gif:
     
    Top
    .
  5. brucelee27
     
    .

    User deleted


    Da quello che si può vedere dalle foto non c'è stata nessuna innovazione nella doll di Bruce Lee. Enterbay avrebbe dovuto fare una doll straordinaria per festeggiare i 10 anni di vita e per onorare bruce lee che ha dato ad Enterbay tanta popolarità (e soprattutto soldi!). Invece, Enterbay non ha innovato nulla, addirittura, forse, ricicla il corpo della Black Label! La testa di Bruce non sembra nulla di eccezionale; in pochi mesi si può acquistare su ebay un testa custom di uguale somiglianza ad un prezzo 10 volte meno! (Perché penso che molti collezionisti sono solo in attesa di una buona testa per sostituire quella della edizione GoD III). Mancano 10 giorni all'uscita della bambola ... vediamo cosa succede! Enterbay, per favore, torna ad essere l'azienda innovativa e seria di una volta!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ♣♣♣♣♣

    Group
    Member
    Posts
    2,402

    Status
    Offline
    [QUOTE=Master Chief 90,18/11/2015, 01:19 ?t=71710567&st=0#entry583172247]
    CITAZIONE (rocky73 @ 17/11/2015, 16:42) 
    Con tutti i Bruce che ci sono se ne sentiva la mancanza...

    C'hai ragione pure te , però ad oggi di God buoni versione doll quali ci sono ? a parte il " Nokia Edition " non ne ricordo uno buono a livello di sculpt .. l'ultimo fatto con body in silicone era perfetto prima che andasse in produzione .. poi sappiamo come è andata ..


    Diciamo che questa ditta ha un gran potenziale, ma dopo le mille uscite NBA mi aspettavo un personaggio inedito invece solita solfa già presente sul mercato. Non ho dubbi sulla qualità EB ma a novità stanno a zero. Si sono chiusi nel loro mondo e continuano per questa strada.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,698

    Status
    Offline
    Si vede che guadagnano troppo :D

    Dovevano presentare The Godfather e non se n'è saputo + nulla .
     
    Top
    .
  8. j.roger
     
    .

    User deleted


    In effetti sembra proprio la black label a cui però metteranno la famosa tuta gialla. Insomma, poca spesa, massima resa ^_^
    Date le dimensioni io ero lì lì per prendermela, non è male, in fondo, ma quali problemi ha? Non ne sapevo niente.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,698

    Status
    Offline
    CITAZIONE (brucelee27 @ 18/11/2015, 07:02)
    Da quello che si può vedere dalle foto non c'è stata nessuna innovazione nella doll di Bruce Lee. Enterbay avrebbe dovuto fare una doll straordinaria per festeggiare i 10 anni di vita e per onorare bruce lee che ha dato ad Enterbay tanta popolarità (e soprattutto soldi!). Invece, Enterbay non ha innovato nulla, addirittura, forse, ricicla il corpo della Black Label! La testa di Bruce non sembra nulla di eccezionale; in pochi mesi si può acquistare su ebay un testa custom di uguale somiglianza ad un prezzo 10 volte meno! (Perché penso che molti collezionisti sono solo in attesa di una buona testa per sostituire quella della edizione GoD III). Mancano 10 giorni all'uscita della bambola ... vediamo cosa succede! Enterbay, per favore, torna ad essere l'azienda innovativa e seria di una volta!

    Io non correrei ... non sappiamo ancora nulla , comunque per me non è una statua visto che quella precedentemente uscita aveva le scarpe piene ed ad incastro nel body .. quindi dovrebbe essere una doll .

    CITAZIONE (j.roger @ 18/11/2015, 12:00) 
    In effetti sembra proprio la black label a cui però metteranno la famosa tuta gialla. Insomma, poca spesa, massima resa ^_^
    Date le dimensioni io ero lì lì per prendermela, non è male, in fondo, ma quali problemi ha? Non ne sapevo niente.

    Per ora non ha nessun problema ... non si sa nemmeno di che linea farà parte .
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ♣♣♣♣♣

    Group
    Member
    Posts
    2,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Master Chief 90 @ 18/11/2015, 11:24) 
    Si vede che guadagnano troppo :D

    Dovevano presentare The Godfather e non se n'è saputo + nulla .

    Appunto, anche Rocky perso chissà dove. Visto come lavorano è un gran peccato. :-)
     
    Top
    .
  11. brucelee27
     
    .

    User deleted


    Credo che Enterbay sta reciclando la seconda testa del WOD 1/4 con l'aggiunta dei capelli del GOD!

    dFm7Pwo
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,698

    Status
    Offline
    CITAZIONE (brucelee27 @ 19/11/2015, 07:10) 
    Credo che Enterbay sta reciclando la seconda testa del WOD 1/4 con l'aggiunta dei capelli del GOD!

    (IMG:https://i.imgur.com/dFm7Pwo.jpg)

    Ho serissimi dubbi possa essere la stessa testa visto che sarà 1:6 e non 1:4 .. senza contare che l'espressione è diversa seppur la foto falsi un pochino con quel BN ..
     
    Top
    .
  13. j.roger
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Master Chief 90 @ 18/11/2015, 12:59) 
    CITAZIONE (j.roger @ 18/11/2015, 12:00) 
    In effetti sembra proprio la black label a cui però metteranno la famosa tuta gialla. Insomma, poca spesa, massima resa ^_^
    Date le dimensioni io ero lì lì per prendermela, non è male, in fondo, ma quali problemi ha? Non ne sapevo niente.

    Per ora non ha nessun problema ... non si sa nemmeno di che linea farà parte .

    Intendevo che problemi ha avuto la Black label.
    Comunque questa, col corpo riciclato o no, in questa scala mi interessa parecchio.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,698

    Status
    Offline
    CITAZIONE (j.roger @ 19/11/2015, 16:40) 
    Intendevo che problemi ha avuto la Black label.
    Comunque questa, col corpo riciclato o no, in questa scala mi interessa parecchio.

    A parte la testa che faceva schifo al cazzo nessuno , e le misere vendite causate proprio dalla capoccia .

    tIY0o
     
    Top
    .
  15. arrovve
     
    .

    User deleted


    forse è ancora presto per giudicare ma quello sculpt non promette nulla di buono.
    complimenti per il body rediclato e le scarpe in gomma alla big jim.
    enterbay deve chiudere con bruce lee,anzi, doveva chiudere molto tempo fa!
    enterbay non è più degna di rappresentare la figura di bruce lee da quando se n'è andato l'unico uomo che poteva farlo ;)
     
    Top
    .
35 replies since 17/11/2015, 13:20   975 views
  Share  
.
Top