Negozio Fantasiland di Gaetano. Paghi e non ricevi nulla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dorok
     
    .

    User deleted


    Salve, volevo segnalare il negozio Fantasiland di Gaetano, che opera in provincia di Napoli.

    Come altre decine di utenti, ho pagato e non ho ricevuto nulla, al momento, circa un mese, ha smesso anche di rispondere alle telefonate e ai messaggi su facebook.

    Uno youtuber si sta adoperando per realizzare un video per segnalare quella che sembra configurarsi come una truffa (decine di utenti che non ricevono né prodotti, né soldi indietro o risposte, lascia poco spazio ai dubbi comunque).

    Chiunque si trovi in queste condizioni, lasci la sua testimonianza qui.

    Si sta organizzando anche una denuncia per cercare di ottenere qualcosa.
     
    Top
    .
  2. Blackhawk2®
     
    .

    User deleted


    Eh si.. era solo questione di tempo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,462
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Purtroppo anche su altro forum, si era aperta una pesante questione in merito, che sembra non essersi ancora risolta.
    Peccato accadono queste cose.
     
    Top
    .
  4. Blackhawk2®
     
    .

    User deleted


    Quando uno vende la roba a certi prezzi il risultato non puo' che essere questo
     
    Top
    .
  5. Dorok
     
    .

    User deleted


    A quanto pare, forse in seguito al polverone che si è alzato, la situazione per alcuni clienti si è sbloccata, così sono riusciti ad avere o soldi o merce.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,462
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Ho visto in vendita su Ebay da parte di questo negozio, con proposta d'acquisto, un modello che mi interessa.
    A questo punto chi si fida ?
     
    Top
    .
  7. Blackhawk2®
     
    .

    User deleted


    Lascia perdere è ufficialmente sparito. Era già sconsigliabile prima degli ultimi avvenimenti adesso poi men che meno. Speriamo che qualcuno lo trovi e lo massacri una volta per tutte.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,462
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Va bene. Grazie Blackhawk per l'informazione.
     
    Top
    .
  9. pierpox
     
    .

    User deleted


    Comunque vorrei segnalare che è possibile esprimere delle proprie recensioni sugli shop tramite Google Search,in modo tale che se uno fa una ricerca dello shop si può trovare subito le recensioni dei clienti.Un utile strumento quando si ha a che fare magari con negozianti che si prendono i soldi di un ordine,poi non ti spediscono nulla,ti promettono rimborso e poi tanti saluti.Esorto tutti qui a recensire gli shop in questo modo, nel bene,ma soprattutto nel male,in modo da mettere in guardia tutti!...le fregature si possono prendere non solo dal privato ma anche da negozianti!
     
    Top
    .
  10. Luccajapandreamtoys Lucca
     
    .

    User deleted


    ciao pure io sono stato fregato da GAETANO DI FANTASILAND, pagati 2 fewture getter black e mai arrivati , ora sparito pure il sito.
    TUTTE IN MEDICINE LI SPENDERA.
    ma so che sta bene con la sua bmw station e la moto transalp.
    ora continua a vendere tramite altre persone.
     
    Top
    .
  11. pierpox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luccajapandreamtoys Lucca @ 6/6/2017, 10:00) 
    ciao pure io sono stato fregato da GAETANO DI FANTASILAND, pagati 2 fewture getter black e mai arrivati , ora sparito pure il sito.
    TUTTE IN MEDICINE LI SPENDERA.
    ma so che sta bene con la sua bmw station e la moto transalp.
    ora continua a vendere tramite altre persone.

    A me quel ladro di polli mi ha sottratto 138 euro!Non avendo visto più il sito avevo pensato che fosse fallito...sarebbe interessante sapere però chi sono queste persone tramite le quali lui vende ancora,in modo tale da evitarle...
     
    Top
    .
10 replies since 7/10/2016, 15:47   753 views
  Share  
.
Top